Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyls    05/05/2016    1 recensioni
Tratto dalla storia:Aveva trovato un mondo dove quello che erano non era così sbagliato come quando stavano nella loro epoca, poteva ricostruirsi una vita da zero.
"Non voglio vivere in un mondo in cui non ci sei anche tu"
Ma a lei non importava stare in quel mondo senza di lei, voleva solo che stavano insieme.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando vide appoggiare la mano sopra alla sua sulla spada, seppe già quello che voleva fare, ma aveva comunque provato ad impedirlo, almeno lei voleva che vivesse per rifarsi una vita, lei che era ancora viva, si fa per dire, e sana.
Quando vide che si voltò verso di lei capì subito che aveva capito che non voleva che facesse quell'errore stupido.
Lei poteva vivere, poteva farlo, ma non voleva farlo senza di lei.
Aveva trovato un mondo dove quello che erano non era così sbagliato come quando stavano nella loro epoca, poteva ricostruirsi una vita da zero.

"Non voglio vivere in un mondo in cui non ci sei anche tu"
Ma a lei non importava stare in quel mondo senza di lei, voleva solo che stavano insieme.
Non importa se morirà ma non voleva vivere senza di lei.
Se ne sarebbero andate e l'avrebbero fatto.
Insieme.


E la prima che faccio su loro due, sperando si capisca di chi parlo, ma è una storia breve perchè nonostante fossero cattive erano riusciti a farmi apprezzare i loro personaggi, e un pò ci sono rimasta male nel modo in cui se ne sono andate ma è stata una uscita di scena con il botto, letteralmente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls