Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: GinChocoStoreAndCandy    05/05/2016    1 recensioni
La battaglia tra i maghi più potenti del Regno di Ooo ha inizio! Chi sarà il vincitore?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa
Giusto alcuni giorni fa ho rivisto un certo episodio di Adventure Time, quello riguardante una certa battaglia tra maghi, non ho potuto non ripensare alla prima Adventure Titan e ho anche ripensato che alcuni dei personaggi facevano le veci di alcuni maghi di Ooo e allora ho detto: "Perché no?" E quindi rieccoci qua a scrivere cose senza senso e sta volta ho dato il meglio (o il peggio) di me.
Prima di cominciare piccola citazione dalla dottoressa River Song: «SPOILER~~». Buona Lettura.
M.C.
 
 
 


Per la gioia dei vostri occhi, potete solo leggere.
 
Capitolo 1 – Breakfast Time!
 
Dalla finestra della loro casa Eren Jaeger, Jean Kirschtein e Connie Springer stavano osservando un cavallo che li fissava a sua volta da sopra una collinetta.
«Quel cavallo è stato tutta la notte a spiarci?» chiese Jean mentre preparava i pancake.
«Già, per colpa del suo sguardo inquietante non ho dormito niente!» disse Eren arrabbiato: «Adesso vado là e lo picchio!» disse mentre sbatteva il pugno sul palmo.
All’improvviso dal nulla apparve il bardo Sasha Blouse con la sua chitarra spaventando tutti.
«Ciao ragazzi! Che state facendo di bello?» chiese allegramente.
«Niente, un cavallo inquietante non ci fa dormire la notte così Eren ha deciso di picchiarlo» rispose Connie indicando fuori dalla finestra.
«Lasciate perdere il cavallo, piuttosto io e la mia chitarra suoneremo per l’apertura del Torneo dei Maghi» disse mostrando una locandina: «Perché non venite a sentirci?».
«Wow, un torneo tra maghi! Deve essere mitico!» disse Eren entusiasta.
«Ci puoi giurare, bello! Pensa che le battaglie tra maghi sono così mitiche che fanno strabuzzare gli occhi anche agli scienziati!» esclamò Jean.
«Sciabolette! Allora devo vederne una assolutamente!» Eren era così entusiasta che gli brillavano gli occhi:
«Senti un po’, ma chi è il mago più forte al momento?» chiese Eren.
«È impossibile saperlo, lo si decide ogni volta alla fine del Torneo!» disse Jean alzando l’indice.
«Wow! E dimmi Jean, chi sono i concorrenti questa volta?» esclamò Eren incredulo.
«Dunque fammi pensare, c’è il tizio della Gendarmeria, poi c’è Dot Pixie, il mago delle bottiglie…ah! Poi c’è quello che spedisce la gente chissà dove e infine Re Kenny» disse Jean aggrottando le sopracciglia mentre rifletteva.
«Algebrico!! A questo punto voglio vedere la battaglia tra maghi più di qualsiasi cosa al mondo! Sasha, conta pure su di me!» disse Eren alzando i pugni al cielo.
Nel frattempo il cavallo spione si era avvicinato alla finestra della casa degli avventurieri.
«Ehi Eren, forse dovresti leggere un attimo qui» disse Connie titubante, porgendo ad Eren la locandina del torneo.
«Il primo classificato riceverà in premio…» Eren strabuzzò gli occhi:
«UN BACIO DALLA CAMPIONESSA DELLA REGINA MIKASA AKERMANN!!??!!!» gridò Eren in preda al panico: 
«Historia sta di nuovo costringendo le persone a fare le cose contro la loro volontà! Non ha imparato niente dalla volta scorsa!» esclamò Eren mettendosi le mani sullo stupido cappello bianco.
«Devo fare qualcosa, non posso permettere che mia sorella baci uno che nemmeno conosce! E quel che è peggio è che uno dei concorrenti è anche il suo datore di lavoro! Queste sarebbero molestie in piena regola!!!» esclamò Eren, poi si mise il pollice e l’indice  sotto il mento, iniziando a pensare ad un piano.
«Sarebbe tutto più facile se tu sapessi usare la magia!» disse Sasha avvicinandosi ad Eren, il quale ebbe un’illuminazione.
«Ma certo Sasha, parteciperò al torneo facendo finta di essere un mago!» disse Eren mettendo le mani sulle spalle di Sasha, la quale arrossì.
«E come farai? Tu non sai usare la magia!» disse Connie perplesso.
«Io posso trasformarmi in un gigante che è come avere la magia» rispose Eren indicandosi col pollice il petto:
«Devo solo trovarmi un nome figo, un travestimento e il gioco è fatto! Batterò tutti i maghi così Mikasa non dovrà baciare nessuno che io non approvi!» Eren strinse il pungo deciso più che mai a fare il fratello coscienzioso.
«Sembra finntastico, ma poi sarai tu a dover baciare Mikasa?» chiese Connie.
«Naaah, mi inventerò una scusa all’ultimo, come al solito!» rispose Eren noncurante.
Mentre i tre amici facevano il bro-fist, dal fondo della schiena del cavallo spione si aprì una cerniera e ne uscì fuori Re Kenny, tutto felice:
«Così quest’anno il premio è la Campionessa della Regina, benissimo! Finalmente potrò rapire una persona senza che nessuno abbia da ridire!» urlò Re Kenny entusiasta facendosi scoprire dagli avventurieri nella casa, che si affacciarono immediatamente.
«Re Kenny, c’eri tu dentro il cavallo! Che cosa vuoi fare? Rapirmi di nuovo?» chiese Eren minaccioso.
«Cosa? No, oramai è passato di moda, volevo solo fare amicizia con voi, com’è che dite sempre…? Geometrico!» disse Re Kenny ridendo nervosamente.
 
Altrove, nei pressi del Castello del Regno dell’Armata Ricognitiva, sorgeva il laboratorio dell’Alchimista di Stato Hansie Zoe, attualmente al lavoro su una nuova ricerca:
«Bene! Finalmente è ultimata!» disse Hansie osservando entusiasta la sua colazione.
«SIGNORINA HANSIE!!!» Jean irruppe nel laboratorio spalancando la porta e abbracciando disperato Hansie.
«Jean! Ma che fai, non abbracciarmi così all’improvviso!» esclamò sorpresa Hansie sistemandosi gli occhiali.
«Mi dispiace, ma deve aiutarmi! Deve farmi una pozione per diventare un mago!» disse Jean con le lacrime agli occhi.
«Eeeh?! Perché mai vorresti diventare un mago, è una vita così noiosa!» esclamò Hansie cercando di liberarsi dalla stretta inopportuna dell’avventuriero.
«Lei non capisce se non divento un mago, la povera Mikasa sarà costretta a baciare uno di quei vecchiacci ed io non posso permettere che accada una cosa del genere!!!» disse Jean continuando ad abbracciare Hansie.
«Oh, Jean mi dispiace, ma non posso proprio aiutarti, se ti faccio diventare un mago sarebbe come barare e non penso che a Mikasa farebbe piacere sapere che tu sei sleale!» disse Hansie dispiaciuta a Jean.
«Ma allora il destino di Mikasa è segnato e io non potrò fare niente per aiutarla!» Jean si portò le mani alla faccia, mentre gli occhi gli diventavano lucidi.
Hansie si mise a pensare poi prese una grossa scatola da terra.
«Tieni Jean prendi questa!» disse Hansie porgendo la scatola a Jean.
«Non potrai diventare un mago, ma con questa potrai almeno provare a fare qualcosa!» disse Hansie facendogli l’occhiolino.
«Benissimo! Mikasa, non temere, ci sarò io a proteggerti!! Che ora è signorina Hansie??» esclamò Jean alzando al cielo la scatola.
«L’ora della colazione!!!» rispose Hansie alzando al cielo la sua colazione.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: GinChocoStoreAndCandy