Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucky_Didi    08/04/2009    5 recensioni
So che devo stare a guardare, seza rovinare niente. Non so quando l'ho imparato. So che forse mi sbaglio su tante cose. So che questo ragionamento si sta facendo controverso. So solo una cosa.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so.

So che ti incontrerò, anche stamattina.

So che i miei occhi cadranno involontariamente su di te.

So che non vivo nel mio mondo.

So che devo accettarlo.

So che sei bello, e che sei simpatico.

So che mi fai ridere, come fai ridere a tutti.

So che anche oggi sorriderò guardandoti.

So che tu non te ne accorgerai, ma va bene così.

So che scenderò dall'autobus e che tu mi saluterai, andando a casa.

So di abitare a pochi metri da casa tua, ma so che per me sei sempre lontano chilometri.

So che non avrò ciò che voglio.

So che la verità fa male, ma a poco a poco il dolore passa, e sparisce anche la cicatrice.

So che illudersi è da stupidi, ma che non provare nemmeno a pensarci è da pessimisti.

So che non posso far finta che tu non m'interessi.

So che scrivertelo è ridicolo, ma mi fa stare meglio.

So che tante persone sono nella mia stessa situazione.

So che non leggerai mai niente di tutto questo.

So che è meglio così, perché farei una figura di merda.

So che per me sei irraggiungibile, perché la tua attenzione è da un'altra parte.

So che così sei felice.

So che devo stare a guardare, seza rovinare niente.

Non so quando l'ho imparato.

So che forse mi sbaglio su tante cose.

So che questo ragionamento si sta facendo controverso.

So solo una cosa.

Ma non me la ricordo.

-------

Finale di merda. Ma è reale. Non volevo che sembrasse una di quelle pallose dichiarazioni disperate. Non è né una dichiarazione, né io sono disperata. Mi limito ad elencare i fatti. L'unica cosa che ho la certezza di sapere è seppellita tra i ricordi in cui ancora ci parlavamo. Non me la ricordo ma la so. Recensite, per favore!! Fa piacere sì o no ricevere una bella recensione? GRAZIE anche solo x aver letto questa ficcy! Baci!

Grazie al cielo qualcuno mi ascolta!
- Brooke92: grazie, sono felice e soprattutto soddisfatta, mi fa veramente piacere aver trasmesso delle emozioni!!
- MakyMay: che bello! C'è qualcuno che mi capisce, comunque grazie, hai perfettamente ragione!
- Bibby111: hehe, grazie 1000! E' quello che speravo, in effetti
- SognatriceCullen_182: grazie mille, come per le altre recensioni posso solo dire di essere soddisfattissima che la mia piccola fic abbia sortito l'effetto sperato. Grazie anche per il complimento, felice di sapere che sono una a posto! xD
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lucky_Didi