Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 1
Trama:
Derek si faceva spazio tra i colpi accaldati dei ragazzi che occupavano la casa di Lydia.
La sua mente associò subito il tono allarmato di McCall alla figura di Stiles.
Scosse la testa per scacciare quei pensieri e continuò a guardarsi intorno alla ricerca di Scott.
La sua attenzione fu catturata da un individuoSi avvicinò e il dolce odore di Stiles, mischiato a quello dell’alcool, colpì l’olfatto del mannaro. Vide due ragazzi avvicinarsi all’umano e cominciare a strusciarsi su di lui in maniera provocante.
Un basso ringhio lasciò la gola di Derek.
Tratto dalla storia:
" Derek pensò di non aver mai visto niente di più bello.
Si alzò e si avvicinò lentamente al più piccolo, come se volesse paura di spaventarlo. Gli appoggiò la mano sul viso in una dolce carezza, per poi liberare il labbro dai denti.Derek pensò di non aver mai visto niente di più bello.
- Ho preparato del the. – disse prendendolo per mano e trascinandolo nella cucina.
Sentì il corpo del minore irrigidirsi a quel contatto e sfilare via la mano dalla presa.
Il lupo uggiolò e Derek si voltò a guardarlo ferito.
- Derek... Io sto impazzendo! -
Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu