Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ryry   Capitolo: 18
Molte leggende erano state scoperte, tradotte, durante lo scorrere del tempo. Tutti sapevano che, passando di voce in voce e successivamente di scritto in scritto, queste venivano modificate per i propri tornaconti oppure per incuriosire maggiormente gli ascoltatori.
Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn. Cinque ragazzi che componevano la famosa boyband One Direction. Cinque uomini che avevano un lungo passato da ricordare. Un passato che comprendeva cinque donne molto... particolari.
Il detto: 'Si vive una volta sola', nel loro caso non poteva assolutamente corrispondere alla realtà. Perchè loro erano più speciali di quanto pensassero. Loro erano destinati a qualcosa che andava ben oltre le aspettative di un comune essere umano.
Una leggenda era davvero tale? No. Non lo era.
Ed i nostri ragazzi lo scopriranno molto presto sulla loro pelle che non tutte le leggende sono solo dei racconti.
Questa storia è stata scritta con la collaborazione di Dolcesangue
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ryry