Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Ashla    05/05/2016    2 recensioni
A Malachor il lato oscuro è forte, si avvicina e sussurra parole malvagie. Nessun Jedi, neanche il più potente e saggio, può lasciare il pianeta senza che la sua anima sia stata contaminata dalla potenza oscura. Ciò avviene lentamente, molti non se ne accorgono nemmeno eppure è vero. I più fortunati riescono a resisterci per qualche tempo altri, invece, cedono velocemente. Più tempo si resta peggio è. Lo stesso vale per tutti i sensibili alla Forza tranne per i Sith, ovviamente. Una volta tornati a casa il lato oscuro si diffonde, come una malattia, fra chi gli sta accanto inghiottendo... Tutto.
- Provocazione, Ahsoka;
-Sfiducia, Ezra;
-Tradimento, Kanan;
-Inganno, Ezra;
-Vendetta, Ahsoka;
-Colpa, Ezra;
-Confusione, Ahsoka;
-Incubo, Kanan;
-Illusione, Rex;
-Disperazione, Ribelli.
Possibili spoiler su: " Star Wars Rebels- il crepuscolo dell'apprendista".
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ahsoka Tano, Ezra Bridger, Kanan Jarrus/Caleb Dume
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il saggio è colui che si lascia scivolare le provocazioni di dosso.


01.Due Jedi e mezzo

Due Jedi e mezzo... Troppo chiaro, troppo esplicito. Le parole di Darth Maul sono più taglienti della sua arma. Si sta riferendo a te e lo sai. Per quanto ti riguarda dire così o dire due Jedi e Ahsoka Tano è uguale, hanno lo stesso significato: Non sei una di loro.
Quando lo dici tu è una cosa, ma detto da un signore dei Sith è un'altra e fa male, molto male. Non ti riconosce come un valido avversario, ti vede come una nullità...
Abbassi la testa mordendoti l'interno della guancia cercando di non reagire... Ti sta provocando e tu lo sai.

 


NOTE DELL'AUTRICE
La mia prima drabble... La mia prima fanfiction su Star Wars... EVVIVA!!!
Spero che vi sia piaciuta! Vi prego di dirmi che ve ne pare!
Un grazie speciale a chi ha letto e a chi commenterà e, soprattutto, a M a d A l i H a t t e r Che la Forza sia con voi!
Aiko ♡

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Ashla