Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Saggy    06/05/2016    2 recensioni
Raf: una ragazza terrena alle prese con una vita non molto facile si ritroverà trasportata in un mondo diviso tra angel e devil.
Alle prese con essi ,riemergeranno numerosi misteri su se stessa, e con essi altre situazioni ancora piu difficili, tra cui anche il semplice riuscire a rapportarsi con nuove persone e stringere con essi legami... e chissà anche trovare l'amore.
( siate buoni , è la mia prima ff in assoluto, un bacione da Saggy)
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

«Mha…. Perché si sarà comportata così……..vabbè»
Disse Siria, mentre passeggiava all'interno del centro commerciale, senza uno scopo preciso.
Stava ancora pensando a ciò che era successo a scuola mentre guardava qualche abito in un negozio appena inaugurato.
Poco là vicino, era apparsa improvvisamente un piccolo tendone da circo…
«mmmm….ok non ho niente di importante, perché non provare a vedere com'è il circo allora?»
Disse Siria entrando nel tendone, dove i suoi occhi entrarono in contatto con quelli di una splendida ragazza dai capelli lilla e corvini, che si destreggiava tra due grandi leoni, uno bianco come il latte, e l'altro come il colore del grano.
""probabilmente sarà una domatrice di leoni"" pensò Siria, mentre si metteva a sedere per poter vedere meglio lo spettacolo.
«eh si, proprio brava eh.
 Disse Uriè che dall'0alto guardava quella scena:
«Ma sinceramente non capisco proprio questo come aiuterà, anzi NON aiuterà Siria.»
Cabiria senza perdere la concentrazione sullo spettacolo, diede ad Urie un sguardo colmo di sfacciataggine…. Come a dire…. Aspetta e vedrai…!!!…
Alla fine dello spettacolo, agli spettatori era stata offerta l'opportunità di visitare le quinte, e Siria decise, affascinata dallo spettacolo di andare, magari sarebbe stata in grado di fare qualche domanda alla domatrice di leoni.
Fecero vedere tutti gli animali e i circensi che avevano preso parte alla rappresentazione ( magari ne conosciamo pure qualcuno di questo " aiutanti"… ma continuiamo con la storia…)
Quando finalmente fu il turno dell'"intervista" con la domatrice, lei mostro gli spettatori, come dovevano essere trattati gli animali, e quale addestramento dovevano fare per essere in grado di esibirsi.
Certo, erano molto duri con quei animali.
 Frustate se non eseguivano gli ordini, se facevano qualcosa male, non li facevano mangiare prima di aver finito i loro esercizi….
«Scusi, ma non crede che sia un pochino crudele come trattate questi due leoni». Disse Siria distinguendosi dalla folla, che , forse si, aveva in mente la stessa domanda, ma che di certo nessuno di loro avrebbe mai detto.
«Ragazza… il tuo nome???». Disse Cabiria puntando gli occhi su Siria
«Siria, mi chiamo Siria.»
«Bene Siria, allora, a te può sembrare molto crudele quello che sto facendo, ma io lì sto solo addestrando come si deve.
 Immagina, se io li trattassi con amore e gentilezza, loro si addolcirebbero, e non mi temeranno più come adesso, di conseguenza non mi porteranno mai rispetto e non eseguiranno mai i miei ordini come si deve. Quindi…. Che senso ha trattarli con dolcezza se poi l'unico a rimetterci sei tu????
….Pensa, è la stessa cosa con la vita, la gente non ti porterà mai rispetto, se non si rende conto che tu sei un gradino superiore a loro, come ad esempio tra un capo e un dipendente….. No? »
Siria rimase zitta, stava pensando a ciò che le aveva appena detto la domatrice di leone."
"" Bhe si, era vero, tutto vero….. Questo mi fa pensare che forse non sarei dovuta essere così gentile con quella ragazza…. Per poi essere spintonata e non essere degnata di nemmeno un grazie !""
Siria sì reco per l'uscita dal tendone…..
«AH!.  Questa l'ho vinta iooo!!!! Adesso ne vedremo delle belle, zuccherino^^».Disse Cabiria soddisfatta ad Urie.
«Bhe. Io non ho ancora giocato il mio turno no???. Vedremo chi la vincerà. Ci sono ancora molte carte da giocare.»
Siria stava per raggiungere la fine del tendone quando due piccole tigri le si avvicinarono correndo con un braccialetto nella bocca di una delle due.
»FERMATEVI!!!!! Shila,Nino!!! Insomma, aspettate». Disse una donna mentre correva per prendere le piccole tigri.
«Siete proprio un casino voi due!!, non si dovrebbe rubare quello che non proprio, e per giunta lo sapete bene che non voglio che mi scappiate». Disse la donna con voce leggermente arrabbiata, ma coperta da un grande sorriso verso le due piccole tigri.
«Mi scuso, ma perché trattate così bene le tigri, voglio dire, la domatrice di leoni stessa mi ha detto che per aver successo ed essere rispettata bisogna essere molto autoritari no ???».
«Si, sarà pure vero, ma perdonare e parlare con un sorriso è sempre la miglior soluzione».
«Vedi, anche se queste due pesti mi hanno fatti qualcosa di NON  molto bello- la donna guardava in un modo molto buffo le tigri, oddio mi viene da ridere… ma… devo resistere, pensò Siria-
se tu lì perdoni, e cerchi di trattarli bene, anche loro con te instaureranno un rapporto cha andrà sopra il rispetto, e che si chiama amicizia, capito cara???»
Siria annui , e lasciò la donna sola, che altri non era che la nostra Uriè….
Ma. Adesso… chi la avrà vinta, Uriè o Cabiria……
Siria penso molto alle parole che le 2 donne che aveva incontrato oggi le avevano detto, ci rifletté e rifletté su, finche non capì quello che, secondo lei , sarebbe stata la giusta scelta da fare.
 
 
 
Angolo Saggy: Ciaooo Ragazzi!!!.
Allora, considerando che sono le 23 e 52 sono ancora in tempo daii… non so se riuscirò a pubblicarlo entro la mezzanotte, ma… vabbè.
 Questo era un capitolo molto importante della storia, anche in assenza della protagonista principale….XD
 comunque…. Ho deciso di pubblicare abbastanza frequentemente con capitoli più o meno di questa lunghezza ( ma se ho più tempo libero , vi giuro che potrei farvi anche un poema…..)spero vi sia piaciuto, vi bando un bacione gigantesco, e vi lascio con questa domadaXPXDXPXD

 
….. Ma… in ogni caso, cosa succederà a Raf proprio a causa di questa decisione, e , cosa starò facendo proprio ora???,……
Continuate a seguirmi e lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Saggy