Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Oddgirl    09/04/2009    1 recensioni
Ecco un'altra mia fic...Parla della figlia che ho voluto dare alla coppia più improbabile...Majin Bu e Bea!Per sapere chi è lei potete(anzi, DOVETE)leggere le mie altre fic. Questa fic sarebbe il continuo di "Dragon Ball Idol", anche se quest'ultima è incompleta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Majin Bu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball F'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’EVENTO INATTESO
Erano passati alcuni mesi dal torneo canoro tenutosi sul pianeta dei kaioshin e tutti tornarono alla propria vita di sempre.Quando un giorno Ub ebbe l’idea di usare le sfere del drago per riportare in vita Bu e Bea tutti furono entusiasti.In fondo erano i loro amici.
-Hai avuto un’ottima idea, Ub!-esclamò felice Mr.Satan.
-Vegeta, penso proprio che dovresti parlare con loro-disse il vegeta estroverso a quello scontroso.
-Taci e smetti di rompere-rispose il Vegeta scontroso.
Fu abbastanza facile per Ub trovare le sfere del drago con Gill:era determinato a riportare in vita i suoi amici;in realtà era anche lui innamorato di Bea ma non aveva iò coraggio di confessarlo a lei e a Bu.
Quando ebbe trovato le sfere del drago espresse il desiderio di resuscitare i suoi amici.
-Ehi, dove siamo?-chiese Bea disorientata.
Quando ebbero chiarito la situazione Bu e Bea cominciarono ad allontanarsi e a parlare.
Ub si sentì triste, volle avvicinarsi a loro ma le sue gambe si rifiutarono di farlo, forse perché voleva  che la loro storia d’amore continuasse, anche se nei confronti di Bea provava gli stessi sentimenti di Bu.
-Ecco, Bea, volevo dirti…Che ne dici se costruiamo una casetta qui e ci viviamo solo noi due?-propose Bu.
[Hai ancora molto da imparare sulle donne…ndChichi]
-C-come?-
-Ho detto che…-
-Ho capito!Ma come farai a costruire una casa qui?-
-Hai già dimenticato i miei poteri?-
Intanto Ub si era allontanato.Ormai per lui non c’era più speranza di cuore della namecciana e lo sapeva.
Volando, Ub si rese conto che a lui mancava “qualcosa” che a Bu non mancava affatto.E ovviamente era una questione puramente sentimentale.
Un po’ di tempo dopo, più felici che mai, Bu e Bea passeggiavano in un bosco.Ad un tratto lei fece cenno di fermarsi a Bu e gli disse sottovoce qualcosa:lui diventò paonazzo.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Oddgirl