Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    06/05/2016    2 recensioni
Martina Stoessel, 17 anni, ragazza normalissima. Il padre, Alejandro, sempre lontano per lavoro; sua madre, sposatasi con un altro uomo. La persona che ha più vicino è sua zia Clara.
Jorge Blanco, 18 anni, nasconde un duro passato.
Cosa succederà quando i due si incontreranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continua a stringermi, poi di colpo si stacca bruscamente.
<< Mollami.. >> dice duro.
<< Jorge ma.. >> subito mi interrompe, << Ma niente, ti avevo detto di starmi lontano! >> se ne va ed io rimango sola, con gli occhi umidi.





POV CLARA
<< Scusa per il ritardo! >> sospiro affannata avvicinandomi a lui.
<< Clara, con chi eri? >> mi chiede duro.
<< Perché questa domanda? >> sul mio volto si estende un ampio sorriso.
<< Ti ho fatto una domanda, rispondimi.. >> si fa sempre più rigido.
<< Che ti prende, Pablo? >> il mio sorriso precedente si spegne.
<< Vuoi sapere cosa mi prende? ..Stai sempre con quell'uomo.. >> incrocia le braccia alzandosi.
<< Smettila, ti ho già spiegato che fra noi due non c'è niente, è mio cognato, il marito di mia sorella, come posso amarlo? >>
<< Ah, dici così perché se non lo fosse, lo ameresti? >> faccio cadere le mie mani lungo il corpo.
<< Pablo, mi hai deluso.. >> mi volto e me ne vado triste, triste di aver perso la sua fiducia..





POV RUGGERO
<< Rugg, mi devi aiutare.. >> arriva davanti a me Diego.
<< Cosa c'è? >> gli domando confuso.
<< Come cosa c'è? Fra tre giorni è il compleanno di Lodovica.. >>
<< Ah, ma te i regali glieli fai già ogni sera.. >> rido malizioso.
<< La pianti? Voglio solo farle una sorpresa.. >>
<< Conta su di me! >> esclama subito.
<< Grazie! >>





POV LODOVICA
<< Ciao.. >> arrivo alle spalle di Diego, intento a tenere una conversazione con Ruggero. Noto che quando arrivo, smettono di parlare.
<< Amore.. >> mi saluta Diego lasciandomi un casto bacio sulle labbra.
<< Di cosa parlavate? >> gli chiedo confusa.
<< Di..diglielo tu.. >> inizia Rugg lasciando la parola a Diego.  
<< NIENTE! Parlavamo di..cioè..di macchine! >> lancia un'occhiata di consenso all'italiano, ma io me ne accorgo.
<< Ah, di macchine? >> credo l'abbiano capito che non credo ad una parola.
<< Si, di automobili.. >> annuisce Ruggero.
<< Va be', vi lascio a parlare di "macchine" >> faccio le virgolette con le mani per poi andarmene.





POV CANDELARIA
<< Mi nascondono qualcosa.. >> arriva pensierosa Lodovica.
<< Hey, Lodo! >> le sorrido.
<< Cande, come va con Ruggero? >> mi chiede.
<< B-Bene ma..perché di questa domanda? >>, << ..L'HAI VISTO CON UN'ALTRA.. >> esclamo triste e nervosa.
<< NONO! >>, mi tranquillizzo.
<< Che colpo! >> porto una mano al cuore.
<< Allora? Perché me lo chiedi? >>
<< Lui e Diego mi nascondono qualcosa..poco fa li ho visti parlare, gli sono andata vicino ed hanno smesso di discutere..ovviamente, ho sentito che non era una casualità.. >> dice.
<< Dai, non ti preoccupare, sarà una tua impressione.. >> alzo le spalle.
<< No, qualcosa mi dice che non è così.. >>





POV ALBA
<< Amore, ci vediamo dopo.. >> dice lasciandomi un bacio sulle labbra ed uscendo. Sempre lo stesso orario. Sempre lo stesso giorno. Giovedì. Devo seguirlo, devo sapere cosa succedeva. Esce da casa mia, ma io gli resto alle costole. Dopo qualche metro, capisco che la sua intenzione è quella di raggiungere il parco..il cuore mi arriva in gola, ho paura, una paura tremenda. Ed ecco che lo vedo raggiungere una ragazza e lasciarle un tenero bacio sulla guancia. Quello sguardo, che fino ad ora solo a me aveva dedicato. Quattro anni di relazione buttati all'aria. Ben presto, il mio viso viene rigato da acqua salata. Mi ha tradito. Corro via, in questo momento non voglio vedere nessuno.





POV ALEJANDRO
Bussano alla porta. Sicuramente è Martina, che come sempre si dimentica le chiavi. Apro e mi ritrovo Mariana davanti.
<< C-Cosa ci fai qui? >> balbetto terribilmente.
<< Devo parlarti, ma ci deve essere anche Martina! >> dice decisa.





POV JORGE

--- Podemos volar, sin tener alas. Ser la letra en mi canción, y tallarme en tu voz. ---

Queste sono le parole che mi girano in testa da un po' di tempo. Non capisco quanto sia diventato mieloso, i miei testi sono sempre stati destinati alla mia passione per la musica e basta..ma ora qualcosa dentro di me stava cambiando, purtroppo non so cosa..
<< Proprio te cercavo.. >> sento quella voce odiosa. Mi giro.
<< Cazzo vuoi, Damien? >> chiedo senza timore.
<< Cosa pensi, scassarmi la faccia di nuovo ti servirà a conquistare Martina? >> mi ride in faccia.
<< Io non muoio mai.. >> aggiunge.
<< Io non l'ho fatto per Martina, ma per me stesso! >> esclamo arrabbiato.
<< Tutti hanno capito che a lei piaci, ma sembra che tu.. >>
<< Martina lo sa che io non sono interessato a lei! >> lo interrompo.
<< Dillo a lei che non lo ha capito >> e continua a ridermi in faccia.
<< MARTINA SI IMMISCHIA IN FATTI CHE NON LA RIGUARDANO, NON DEVE INTROMETTERSI NELLA MIA VITA, LO SA! COS'È, SEI IL SUO PORTAVOCE? >> ride, ancora..
<< Proprio questo volevo sentire.. >> guarda alle mie spalle.
Giro il volto e la vedo, coperta di lacrime. Non mi sono mai sentito così schifoso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini