Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    09/04/2009    0 recensioni
edward lascia bella con rammarico.quali canzoni faranno rivivere la loro storia d'amore? e quali aumenteranno il dolore dei due innamorati?
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non è mai un errore-raf

Edward lascia Bella. Nessuno dei due si è mai pentito di quello che hanno passato insieme. Ricordi belli o brutti che siano,albergano nei loro cuori senza mai abbandonarli. La loro storia NON è MAI STATO UN ERRORE..

Ti guardo per l' ultima volta mentre vado via.

Edward: perché lo sto facendo…dovrei voltarmi. Ecco mi giro e ci sei tu,con un’espressione indecifrabile. Soffri.

Ti ascolto respirare non scatto la fotografia ….
<

E:Il tuo respiro è irregolare…non lo dovevo fare. Lascio che il ricordo ti te sbiadisse nel mio cuore,come le vecchie fotografie..
/font

Non porterò nessuna traccia dentro me.
È:è meglio per tutti e due che ci dimentichiamo a vicenda il più presto possibile….
>

niente che dovrò rimuovere..

E:è inutile conservare ricordi dolorosi,sapendo che sarà difficile rimuoverli del tutto dal profondo del mio cuore..

Se hai giocato è uguale anche se adesso fa male.

B: perché lo hai fatto?non abbastanza per te? Allora fino a adesso hai solo giocato! Inutile piangersi addosso ormai la tua decisione l’hai presa..

Se hai amato era amore, non è mai un errore.

B:se mi hai amato…bene,non te ne faccio una colpa….

Era bello sentirti e tenerti vicino.

B:non dimenticherò mai la tua calda voce che riconoscerei fra migliaia di altre voci. Non dimenticherò mai la tua presenza accanto a me….

Anche solo per lo spazio di un mattino..

E: farei di tutto per starti accanto in ogni momento della tua vita…dall’alba al tramonto..

Ti guardo per l' ultima volta mentre vai via.

B: te ne stai andando dalla mia vita. Ma come hai potuto?.

. Ti vedo camminare, è come per magia

B: cammini elegantemente e ti giri per un secondo per guardarmi per l’ ultima volta..

non sarai pensieri, non sarai realtà.

B:e come per magia svanisci nel nulla come se non fossi mai esistito. Non ti penserò,non sarai più realtà..

Sai che bello, sai che felicità...

B: pensi che così io non soffra,che sia felice e possa costruirmi una vita normale….

Se hai sbagliato è uguale anche se adesso fa male.

B:oh Edward,dimmi che hai sbagliato. dimmi che è stato un momento di debolezza…ma no tu non sei debole. Hai preso la tua scelta ormai..

Se hai amato era amore e non è mai un errore.
i>

B:spero che i tuoi sentimenti erano sinceri. Per questo te ne sono grata..

Era bello guardarti e tenerti per mano.

. B: come amavo guardarti in tutta la tua perfezione!già mi mancano le tue mani gelide che stringono le mie…

O anche solo immaginarti da lontano.

B: adesso sei lontano…non riesco a dimenticarti,non voglio..

E se hai mentito è uguale ora lasciami andare.

. E: stai mentendo…tu mi vuoi lì con te. Bella,per favore,lasciami andare via!

Ma se hai amato era amore e non è mai un errore.

. E: te ne sarò eternamente grato per tutto l’amore che mi dai…

Era bello sentirti, rimanerti vicino.

E: com’era bello guardarti compiere i gesti più umani che possano esistere. Ecco perché me ne vado affinchè tu possa continuarli a fare…vorrei stare vicino a te….

Anche solo per lo spazio di un mattino.

E: anche se per un attimo….

B: anche per un secondo…..

Entrerò nei tuoi pensieri di una notte che non dormi.

E:non ti abbandonerò del tutto,dolce Bella. Mi rintanerò nelle tue notti insonni per cercare calore….

e sentirai freddo dentro.

E: sentirai la mia voce…e come al tuo solito,trasalirai per il mio respiro gelido…quanto amavo vederti in imbarazzo…!.

Entrerò dentro ad un sogno, quando è già mattino.

E: mi basterebbe l’alba per rintanarmi nel tuo cuore .

. e per quel giorno tu mi porterai con te

E: affinchè tu mi porta ovunque tu vada..

….alzai lo sguardo dal suolo per poterlo vedere…era sparito..

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95