Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: adry96    09/04/2009    1 recensioni
Questa è la mia seconda ff, la prima non è andata bene spero che questa possa piacere. Comunque la storia raccontata è presa da una puntata che ancora in Italia non è uscita. Racconta la gelosia del padre di Jose.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL NO DeL PADRE DI JOSE

IL NO DeL PADRE DI JOSE!!!

 

Jose si stà baciando con Guido sul balcone di casa sua, proprio come Romeo e Giulietta sono appassionati nel rivedersi.

Jose: Amore mio che ci fai qui?

Guido: C’è che TI AMO e ho voglia di rivederti ogni singolo momento della mia vita.

Jose non fa in tempo a baciarlo che la precede Guido…… Si baciavano instancabilmente erano tutte e 2 semplicemente innamorati……

Ma purtoppo questo finì, perché arrivò il padre di Jose e vedendoli “occupati” si arrabbiò così tanto che prese la scala (dove era Guido) e la cominciò a dondolare.

Jose: Papà ma che fai lascialo stare!!!

Guido: Mi lasci scendere, per favore…

Papà di Jose: Scendi VELOCEE.

Guido scese velocemente, era spaventato.

Papà Jose: Parleremo sopra anche con te tutto capelli e niente cervello..

Guido salì nel soggiorno di casa di Jose, appena arrivò sentì il padre di Jose che la minacciava:

P.J.: Allora  non mi hai capito?? Se ti sorprendo una altra volta con quello là….

Jose: Quello là si chiama Guido, è il mio ragazzo e io lo amo!! Capisci Lo amo!!

Volò uno schiaffo in quella stanza Jose si mise a piangere…. Entrò Guido.

Guido: Ma come fa ad non accettare che io e sua figlia siamo fidanzati? Perché non vuole? non riesco a capire.

P.J: Ti faccio capire io, mia figlia, fino a 18 anni deve fare quello che dico io senza poter fiatare.

Mamma di Jose: Ma noi non possiamo decidere il fidanzato di nostra figlia, non fare gli stessi errori di tuo padre .

P.J: Stai zitta e non nominare mio padre… Io me ne vado al mio ritorno non voglio vedere questo individuo.

Il padre se ne andò intanto Jose piangeva a dirotto era vergognata nell’avere un padre in questo modo. Guido chiese alla madre se li potava lasciare da soli per 5 minuti, la mamma rispose di fare velocemente perché il padre sarebbe arrivato a momenti.

Guido: Amore mio lascialo perdere…il nostro amore supererà ogni cosa…. Non preoccuparti…

Jose: Guido io a mio padre gli voglio tanto bene ma non è possibile che lui debba decidere tutto, sia per me che per mio fratello…..

Guido: Vabbene ti prego calmati, ti chiamo stasera non vorrei che tuo padre arrivasse e trovandoci prendesse decisioni troppo affrettate.

Jose: ok , ti amo ciao…

Si baciarono e Guido se ne andò…

 Jose Salì in camera sua si sdraiò nel letto e ricominciò a piangere, nella camera entrò la madre.

M.J.:  Jose, che hai? Basta piangere ormai è successo.

Jose: L’ho capito che è successo però non è possibile che papà sia così.

M.J: Non ti preoccupare con tuo padre ci parlerò io…..Dovrà passare sul mio corpo prima che rovini la tua adolescenza…

E così successe la madre di Jose parlò con il marito, il padre capì che sua figlia era veramente innamorata di Guido. Però per colpa della sua gelosia non volle accettarlo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: adry96