Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    06/05/2016    1 recensioni
- Crossover con il film Amori e incantesimi 1998 -
Fanfiction Dramione
Hermione Granger sa di essere un eccellente strega ma vorrebbe tornare a studiare ad Hogwarts per l'ultimo anno. Ma, nell'attesa una piacevole sorpresa la attende.
E se Hermione avesse nascosto le sue vere origini? Se avesse nascosto a tutti la vera origine dei suoi poteri e la verità sulla sua famiglia?
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Era pomeriggio. Un caldo pomeriggio di fine Agosto. Dopo la grande battaglia avvenuta solo qualche mese prima, Hermione aveva deciso di passare a trovare le sue zie, siccome aveva cancellato la memoria dei suoi genitori con l'incanto Oblivion per far in modo che si dimenticassero per sempre di lei.

Li aveva spiati per quasi tutta l'estate, per vedere se stavano bene; aveva preso un appartamento in affitto vicino casa loro. Avrebbe tanto voluto che si ricordassero di lei, ma sapeva che era più giusto che le cose rimanessero come erano adesso.

Così per l'ultimo mese estivo, aveva deciso di tornare dalle sue zie.

Si soffermo a guardare il paesaggio della cittadina.

Non è cambiato nulla, pensò tra sé.

Decise di varcare la soglia ed essere investita da quei due uragani che erano le sue zie.

Fu così che si ritrovò nell'orto di casa ad innaffiare le piante.

Aveva deciso di andarsene dal mondo magico, dove aveva vissuto incredibili avventure con i suoi amici e aveva sconfitto il male, ma lei allo stremo disse a Ron che sentiva il bisogno di tornare alle origini per un po'. E lui, anche se a malincuore, la lasciò andare.

Inoltre, le dispiaceva non aver terminato gli studi ad Hogwarts: le mancava il clima scolastico che si respirava lì, i suoi compagni, le lezioni, gli insegnanti, il preside...

sapeva che se mai avrebbe riaperto la scuola, non sarebbe mai stata la stessa.

Accadde però che, mentre era lì in quel giardino, il postino le recapitò una lettera inattesa.

“Zia Jet, zia Frances! Guardate!” irruppe la giovane nella cucina mentre le zie stavano pregustando una tazza di tè.

“Cos'è? Non dirmi che è una lettera da quella scuola?” disse Jet, ansiosa di sapere se la nipote sarebbe tornata a studiare la magia, non che ne avesse bisogno, pensava.

“No, è una cartolina di Jilly!” disse lei entusiasta.





Angolo Autrice:
Salve a tutti, sono tornata con un altra tipologia di fanfiction.
Ultimamente ho rispolverato i film di Harry potter e letto fiction di altri autori e ho deciso di cimentarmi anche io con una delle mie storie stile What If?
Spero vi piaccia questa mia nuova follia!
Sono conscia del fatto che manco da parecchio e ho altre storie in sospeso che, non appena mi sarò sbloccata, giuro che aggionerò e terminerò anche quelle ;)
Nel frattempo fatemi sapere cosa ne pensate e se come inizio vi piace!
Alla prossima 
KIss KIss
Scarlett

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson