Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: siriawho    06/05/2016    1 recensioni
Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler erano due innamorati delle scuole superiori. Il destino li separa ma, adesso che stanno lavorando presso la stessa università, entrambi si sentono collegati da una vecchia scintilla.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Farrah Fowler, Sheldon Cooper
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrò essere stato un buon primo giorno di lavoro per Amy. Una volta che si lasciò andare non le costò così tanto passare del tempo con Sheldon. Era ancora spiritoso e geniale, ma risultava ovvio che non fosse interessato ad avere una relazione con lei. All'inizio divenne sospettosa quando egli iniziò a fare qualche commento riguardo il suo ritorno in California, così da poter stare ancora insieme. Tuttavia scoprendo che egli non fosse più interessato in qualsiasi genere di relazione placò i suoi sospetti. Amy non pensava più a Sheldon come il suo futuro marito e padre di quattro figli, possibilmente gemelli. No. Dave era il suo futuro. 
"Com'è andata a lavoro?" Dave le chiese una volta che entrò a casa. Si trovava in cucina a preparare la cena per loro due. Dave odiava la cucina da quando venne a sapere che la sua ex moglie lo tradiva con un pasticcere francese. Col tempo se ne fece una ragione. 
"Tutto bene. Ho fatto un sacco di cose considerando che era solo il primo giorno." Amy gli rispose mentre si sfilava le scarpe. Casa dolce casa. Dopodiché si avvicinò a Dave mettendogli una mano sulla schiena, ed egli si chinò a baciarla in segno di saluto. 
"Mi fa piacere. Hai visto il Dottor Cooper? Non riesco ancora a credere che tu uscissi con lui." disse Dave. 
La sua ragazza usciva con una delle menti più geniali del secolo! 
"Si...in realtà abbiamo pranzato insieme,ehm intendo con i suoi amici. Eravamo riuniti nella mensa a mangiare, a te va bene vero?" gli domandò Amy. E se fosse stato geloso dato passava tempo col suo ex fidanzato a lavoro? Forse non dovevano frequentarsi così spesso...
"Ovviamente. Perché non dovrei? Raccontami tutto." rispose Dave mentre posizionava il cibo nel tavolino intento a mangiare. Ascoltando le parole di Amy si rallegrò vedendola così energica. Era raro quando la vedeva socializzare con altre persone. La sua felicità era fondamentale per lui. 
Non riuscendo più a trattenersi iniziò a tempestarla di domande su Sheldon, ed Amy, se pur imbarazzata, rispose ad alcune di loro con poca attenzione. Il suo ragazzo era sicuramente un suo grande fan.
Nel corso delle prossime settimane, Amy e Sheldon (ed i suoi amici) mangiavano insieme quasi tutti i giorni. Stavano diventando sempre più legati fra di loro, così decise di  invitare lei e il suo ragazzo una notte a cena nel suo appartamento. Inizialmente non voleva andarci con Dave ma egli insistette così tanto da non poter più fare niente per evitarlo. Inoltre non voleva far pensare di avere dei problemi a casa e, in questo modo, di inviare dei 'messaggi subliminali' sbagliati. Tutto il contrario. Voleva dimostrare di avere una relazione forte col suo ragazzo, facendo apparire i suoi flirt con Sheldon insignificanti. 
"WOW! Non so che dire, cioè...WOW. Sono stato invitato a cena a casa del Dr. Sheldon Cooper!" Dave disse eccitato all'idea di rivederlo. 
"Tesoro devi rilassati. Non sono delle celebrità, sono semplicemente i miei amici." Amy cercò di calmarlo. 
"Hai ragione." rispose. 
Amy bussò alla porta e venne accolta da una donna bionda. L'aveva già vista in foto ma mai di presenza. 
"Ciao. Tu sei Penny giusto?" chiese Amy.
"Si! E tu devi essere Amy." Penny fece cenno con la mano per farla entrare. 
"Ho sentito molto parlare su di te." 
"Ti presento il mio fidanzato, Dave. Oh, spero che siano delle buone voci." disse Amy entrando nell'appartamento.
"Si, per lo più ho sentito dire storie incredibili. Come il fatto che Sheldon abbia avuto una fidanzata in passato o l'avventura della fuga delle scimmie dal tuo laboratorio." rispose con un risolino. Amy rimase affascinata da Penny, sia fisicamente che interiormente. Amy rise e si voltò con un sorriso a guardare Dave, il quale puntava gli occhi su Sheldon e Leonard. 
"Tesoro?" lo chiamò Amy. Si pentì subito di esserselo portato dappresso. La modalità 'fan-stalker' iniziava a sentirsi.  
"Tu sei Leonard Hofstadter." Dave lo ammirò in soggezione. Gli strinse la mano inciampando sopra il tavolino. 
"Si, sono io" rispose Leonard aggrottando le sopracciglia. Guardò in direzione di Amy in cerca di qualche chiarimento. 
"Mi dispiace, è solamente un po' emozionato di incontrarvi" lo giustificò Amy. "Tesoro ho detto di calmarti, sono solo i miei amici." le ricordò. Era al di là dell'imbarazzo per il comportamento del suo ragazzo. 
"È sempre bello incontrare qualcuno che apprezzi il nostro lavoro." Leonard cercò di rassicurarla. Era un po' inquietato da questo ragazzo ma si fidava di Amy. Non temeva mica che entro stanotte li avrebbe clonati tutti. Almeno si sperava che non l'avrebbe fatto.
Dave riuscì a calmarsi un po' mentre mangiava il suo cibo, se pur continuando a tempestarli di domande interrottamente. Amy voleva tornare al più presto a casa.
"Sei stata soddisfatta del cibo?" Sheldon sussurrò all'orecchio di Amy mentre Leonard spiegava a Dave la progettazione del superfluido dell'universo. 
"Si." rispose Amy. Si stava comportando da un vero gentiluomo, mentre il suo ragazzo la stava ignorando. I due sembravano flirtare tutto il tempo, ma questo non la preoccupava dato che Sheldon non aveva più interesse nelle donne. Gli piaceva stare da solo. Amy pensava che il flirt fosse innocuo tra i due. 
"Ho cucinato i tuoi biscotti preferiti." Sheldon le disse muovendo suggestivamente le sopracciglia. Si trovavano al di sopra di un semplice flirt tra conoscenti, ma Amy era già eccitata. Sheldon era bravo ai fornelli. Egli si alzò e poggiò sulla tavola una teglia di biscotti al burro di arachidi. Dave ne assaggiò un paio mentre lo adulava per le sue capacità culinarie. Col passare della serata egli si andò calmando, ma questo non toglieva il fatto che fosse il fan numero uno di Sheldon Cooper. 
Una volta tornati a casa Amy si sentì subito meglio. Voleva portare il più presto possibile Dave a letto. Era passato parecchio tempo dall'ultima volta che aveva fatto sesso col suo ragazzo. Aveva bisogno di lui. Così iniziò a baciarlo e a spogliarlo non appena chiusero la porta d'ingresso. 
"Non ho avuto da parecchio tempo una serata stimolate come questa."  Dave disse una volta che si tolse la giacca. 
"Tesoro, con tutto il mio amore, sta zitto." Amy lo zittì mentre lo spogliava. Non voleva sentire nessun'altra parola su Sheldon, aveva già sentito abbastanza. Poteva evitare di pensare a lui almeno per un po', giusto?
"Va bene." rispose Dave mentre entrarono nella camera da letto. Una volta sdraiati, egli iniziò a baciare Amy dappertutto. 
"OHH, SHELDON." Amy urlò di piacere mentre stavano facendo l'amore. 
"Come hai detto?" Dave chiese fermandosi.
"Eh?" disse non capendo.
"Mi hai chiamato Sheldon?" Dave la informò. 
"Non è vero." si difese Amy. Il suo viso era rosso come un pomodoro. Che imbarazzo. No, non era questa la parola giusta. Era mortificata, mentre cercò di coprirsi il volto con le mani, incapace di guardarlo. Sperava che non si fosse arrabbiato con lei. Aveva fatto una cosa orribile senza nemmeno accorgersene. 
"Oh ti assicuro che l'hai fatto." controbatté Dave. 
"Mi dispiace tanto." non sapeva cosa altro dire. Non c'entra niente tra di lei e Sheldon. Beh, flirt a parte, non c'era niente. Si trattava di un flirt innocuo, nulla di romantico. Mentre Amy aprì la bocca cercando di spiegare Dave mise uno strano sorriso sul volto. 
"Pensi che assomigli a lui?" chiese Dave. "In questo caso è da prendere come un complimento." aggiunse.
"Non sei arrabbiato?" chiese Amy. Era un po' a disagio dalla sua rivelazione. E se avesse cominciato ad indossare delle magliette di The Flash a letto imitando un familiare accento texano? Oh santo cielo...
"Non sono effettivamente contento che tu abbia urlato il nome di un altro uomo mentre facevamo sesso, ma poteva succedere di peggio. Ad esempio se avessi urlato il nome del pasticcere francese con cui sei stata a letto." disse Dave. 
"Forse dovremmo smettere." concluse Amy mentre cercava di liberarsi del peso del fidanzato. Dopo essersi liberata si rinchiuse in bagno. Era l'unico posto della casa dove poteva avere tutta la privacy che voleva quando ne aveva bisogno. Afferrando il suo telefono inviò un messaggio a Sheldon. 
"Non potrò più vederti." -A
"Ma ci siamo lasciati dieci anni fa." -S
"Lo so ma non possiamo più vederci a lavoro." -A
"Non capisco." -S
Amy non sapeva come spiegargli la faccenda, così decise di chiamarlo. Doveva rimanere sotto controllo.
"Cosa sta succedendo?" egli disse invece di salutare.
"Ho urlato il tuo nome mentre stavo facendo sesso." rispose Amy tranquillamente nel suo telefono. Forse non doveva spifferarlo a tutti, ma lui meritava di saperlo. Era probabilmente il suo migliore amico. Doveva parlarne con qualcuno. 
"Perché?" domandò Sheldon. Lui rabbrividì al pensiero della sua Amy fare sesso con qualcun altro, ma non era più sua. Sapeva che adesso aveva una relazione con un altro uomo. Poteva succedere. Solo perché lei era l'unica donna con la quale avesse mai dormito in vita sua non significava che Amy vivesse nella sua stessa 'mentalità'. 
"Non lo so. Non stavo per niente pensando a te. O forse si. Ad ogni modo non posso rivederti per un po' di tempo." Amy lo informò.
"È a causa sua? Ti sta vietando di vedermi?" quasi urlò al telefono. Per la prima volta fece uscire il disprezzo che provava per Dave attraverso la sua voce. Non voleva instaurare un rapporto romantico con lei. Non aveva bisogno di una donna. 
"No. È perché...ho bisogno di tempo." concluse Amy prima di riagganciare il telefono. Si stava quasi facendo sfuggire il fatto che avesse ancora dei sentimenti per lui. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: siriawho