Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Fred00    06/05/2016    0 recensioni
Breve testo per parlare di una persona che ho amato con tutta me stessa arrivando ad annullarmi, e che ha deciso di lasciarmi e di proseguire il suo cammino da sola.
L'unica persona che ha rischiato di amarmi.
Dedicato a Marco.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capivo il perché del tuo allontanamento, ma lo hai fatto. Da un giorno all'altro mi sono ritrovata da sola a prendere decisioni, ad aspettare che il sole tramontasse o che sorgesse. Ero sola. Ogni cosa nella mia camera è legata ad un tuo ricordo, dal tuo anello alla tua maglietta che ha ancora impregnato il tuo odore inconfondibile. Ero sola, e mi hai lasciata sola perché oramai il nostro amore si era consumato. Ogni sera faccio le stesse cose che feci quella volta in cui hai bussato alla porta e con il cuore in mano mi hai sussurrato all'orecchio che tutto poteva finire, ma avevi paura perché ormai erano quasi due anni che ci sopportavamo, che i miei sogni si stavano mischiando con i tuoi incubi, eri diventato il mio tallone d'Achille, il mio punto debole, un argomento tabù che se ci penso mi viene solo da piangere. Avevi paura e ti sentivi in colpa per tutto quello che avevamo condiviso, dalla parte fisica a quella mentale e stavi mandando in fumo perché non provavi più nulla.
Da un giorno all'altro il mondo è crollato ai miei piedi, mi sono crollate le speranze e i miei sogni, sembravo una bambina a cui era stato sottratto il peluche preferito, era tutto finito. Quella famosa sera, avrei voluto dirti tutto e di più, dirti che eri un verme schifoso , un'idiota e che forse avevi solo giocato con i miei sentimenti, ma non dissi nulla e tutto si concluse con un semplice: me l'aspettavo, non è la prima volta che te ne vai ma sei sempre tornato, ma stanne certo, non mi troverai più pronta a perdonarti. Ancora ora se ci penso sto male, ma so che con la fine della nostra relazione sono finita anch'io, e quando te ne sei andato una parte del mio cuore se n'è andata con te. I giorni senza te fanno solamente schifo, una tortura e non sentirti ridere o ammirare il tuo sorriso che incrociava il mio è un'agonia.
L'altra sera, mentre stavo in stazione seduta sulla nostra panchina al binario quattro, credevo di averti visto, forse era solo un miraggio o un profondo desiderio di poterti baciare e stringerti a me per l'ultima volta, magari per concludere tutto quello che è stato fra noi nel nostro stile. Ogni sera stringo forte a me il tuo anello e ti sento un po' più vicino.
Mi manchi.
-FP
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Fred00