Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: nikita82roma    07/05/2016    5 recensioni
Rick decide di scrivere una lettera a Kate, per far capire alla sua musa cosa vorrebbe veramente poter scrivere.
Perchè solo i protagonisti dovrebbero poter scrivere la propria storia d'amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Partner in Crime. Partner in Life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forse tutti pensano che essere sposata con uno scrittore vuol dire ricevere continuamente bellissime lettere e pensieri profondi ed invece mi rendo conto che in tutti questi anni scriverti è sempre stato difficile e l'ho sempre fatto troppo poco per quanto avrei voluto, per quanto avresti meritato. Ma se scrivere di te mi viene naturale, tanto sei entrata dentro di me, scriverti è estremamente difficile, perchè non ho ancora scoperto quali siano le parole giuste per esprimere quello che sei per me. Potrei dirti tutto ma tutto è una parola semplice e scontata. E lo sai io non sono nè semplice nè scontato. Potrei dirti che sei tutto quello che ho sempre voluto, tutto quello che desidero e tutto quello che vorrò sempre. Sempre.

Sai, se mi chiedessero quale storia vorrei scrivere io vorrei scrivere tutte le pagine della nostra storia, perchè vorrei fare in modo che tutti i tuoi sogni si avverino, vorrei riempire un milione di pagine dei tuoi sogni realizzati, vorrei regalarti solo pagine felici.
Vorrei scrivere che ogni notte dormirai sul mio petto con le nostre mani intrecciate, vorrei scrivere di tutte le volte che faremo l'amore con la stessa passione della prima volta e la dolcezza di sempre. Vorrei scrivere di tutte le colazioni che ti preparerò, di tutti i caffè con il mio ingrediente segreto. Vorrei scrivere dei nostri sguardi complici, del nostro completarci le frasi a vicenda ogni volta che parliamo.
Vorrei riempire pagine e pagine di noi sul divano a coccolarci bevendo un bicchiere di vino a parlare di tutto e di niente, o solo stando in silenzio perdendoci negli occhi l'uno dell'altra. Avrei bisogno di milioni di pagine per descrivere i tuoi sguardi e non sarebbero sufficienti.
Vorrei scrivere tutti i viaggi che faremo, solo per poter descrivere la meraviglia nei tuoi occhi ogni volta che vedrai qualcosa che ti entusiasmerà ed il tuo sorriso che illuminerà del tuo splendore ogni luogo rendendolo più bello.
Vorrei scrivere di passeggiate sulla spiaggia al tramonto, nei boschi, sulla neve, sulle strade affollate di New York o in qualsiasi altro luogo, perchè ti seguirei ovunque per camminare al tuo fianco.
Scriverei mille pagine solo per descrivere quanto è bello passare una serata abbracciati davanti ad un caminetto a baciarti, senza fare altro e ne scriverei mille per ogni volta che tu vorrai, per tutta la vita.
Vorrei scrivere di tutte le nostre cene a base di cinese d’asporto, di pizza, di hamburger. Tutte le serate al pub a bere una birra, a mangiare all’indiano vicino casa solo perchè c’è rumore. E per ogni giorno scriverei la tua serata perfetta, perchè voglio che per te tutto lo sia.
Vorrei raccontare di quando tu mi dirai che aspetteremo un bambino, di come io penserò di amarti ancora di più di quanto ti amo adesso e penso che non sia possibile ma so che sarà così. Riempirei pagine e pagine della beatitudine che proverei a stare sdraiato al tuo fianco ad accarezzare e parlare con nostro figlio ancora dentro di te. Scriverei le pagine più dolci per raccontare quanto sei bella con il nostro bambino appena nato in braccio e non esisterebbero parole per descrivere quella perfezione e ne inventerei qualcuna io. Vorrei scrivere di ogni nostro giorno, fino a quando non saremo vecchi, ma tu sarai sempre bellissima e perfetta ed io sarò sempre megalomane ed irresistibile e saremo sempre insieme innamorati come oggi. Vorrei pagine per descriverti con parole inventate da me che solo tu capiresti arrossendo. Scriverei di noi e so che così riuscirei a donarti quella vita perfetta che meriti, perchè tu meriti solo il meglio. Vorrei essere lo scrittore di ogni pagina della tua vita, per regalarti il finale felice di ogni tuo giorno, perchè non c'è niente che mi rende più felice della tua felicità e solo così mi sentirei sicuro, scrivendo un milione di pagine di quello che tu vuoi, dei tuoi successi e delle tue gioie.

Kate, purtroppo non sarò io a scrivere la nostra storia ed il destino è uno scrittore beffardo, che spesso ci illude e si prende gioco di noi, ma tu in qualunque momento, qualunque cosa accada, ricordati sempre di noi, di quello che siamo oggi, di quanto ti amo e di quanto ti amerò sempre. Perché nessuno scrittore della nostra storia potrà mai cancellare quello che abbiamo già scritto e quello che siamo noi, ora e sempre.

Rick

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: nikita82roma