Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: AlexKelly    09/04/2009    0 recensioni
La povera 16enne si era trasferita così tante volte che ormai non teneva neanche più il conto...Tutta colpa delle tante delusioni d'amore che avevano visto come protagonista sua madre...E ogni volta che succedeva...Si partiva per una nuova meta!!!
Questa era la volta di Los Angeles la famosa città delle stars di Hollywood...> Idea presa dal film: the perfect man con Hilary Duff
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Los Angeles ore 13:42...
Una macchina...

-Mamma cambia canzone...-
-Uffa,ma non te ne va bene nessuna?-
-Ma tu metti le canzoni di 30 anni fa....-
-E tu ascolti canzoni strane...-
-Non sono strane...-
-Si che lo sono...-
-Sisi vabbè,ma adesso cambia canzone...-
-Non la puoi cambiare tu?-
-No...-
-E perchè?-
-Perchè sto mangiando!!!-
-Come sempre...-
-Ma io non mangio mai...-
-Sisi vabbè...-

I soliti discorsi tra questa ragazza di 16 anni e sua madre...
Erano in viaggio per arrivare alla casa nuova...La povera 16enne si era trasferita così tante volte che ormai non teneva neanche più il conto...Tutta colpa delle tante delusioni d'amore che avevano visto come protagonista sua madre...E ogni volta che succedeva...Si partiva per una nuova meta!!!
Questa era la volta di Los Angeles la famosa città delle stars di Hollywood...

Da una parte Alex,la ragazza,era felice di andare in quella città,ma dall'altra parte no,perchè sapeva che un giorno sarebbe dovuta andare via da lì...

Ore 14:15

-Siamo arrivati finalmente...sveglia tua sorella dai!!-
-Eh?-
-Ma no...svegliati prima tu!!!-
-Ah-ah simpatica la mammina....-

dopo aver fatto un pò di sarcasmo Rose,la madre,esce dall'auto e prende le borse ammirando la fantastica casa....Nel frattempo Alex prende Marie,sua sorella di 8 anni,e la sveglia dolcemente...

-Tesoro dai vieni!!!Dobbiamo disporre i mobili...-

Urla Rose da dentro casa....
Alex e Marie si guardano sospirando e poi Alex sottovoce dice:

-Perchè dobbiamo farlo....se poi ci trasferiremo ancora?-

E sbuffando entrano in casa....

Dopo 1 ora le stanze già sistemate sono il bagno,la stanza della madre e metà cucina...
La piccola e dolce Marie sta sistemando la sua stanza con tanti adesivi di principesse e farfalle...
Invece la rockettara 16enne con l'aria un pò ribelle sta sistemando la sua stanza tappezzandola di poster di Demi Lovato,Paramore,Twilight,The Academy Is e gli Switchfoot!!!!
Il letto è già sistemato,pieno di cuscini rossi e neri con una coperta di seta nera...La scrivania nera è il regno del pc di Alex, un bellissimo Apple bianco decorato con alcuni teschi fucsia...C'è un grande specchio nell'angolo tra la scrivania e la porta...
Una cassettiera molto grande nera con i pomelli rossi è diventata la sede dei fantastici abiti di Alex e tutto il set perfettamente ordinato del suo trucco...
Lo stereo all'ultima moda preso a New York è già in funzione facendo udire perfettamente la canzone degli The Academy Is... mentre Alex ne intona le note con la sua voce ritmata e melodica...

-I'm nooooot in looooooove...This is nooooot my heaaaart....-

Si scatena con la sua chitarra nera...si capisce che le piace il nero? xD

-Aboout a giiiirl!!!-

Alex ha 3 chitarre,una nera elettrica,una classica e una bianca con sfumature fucsia...
Ha una tastiera-piano e una batteria rossa....
E logicamente tutto l'impianto di registrazione e tantissimi tipi diversi di microfono e la sua fantastica asta decorata con brillantini bianchi....

-Aleeex si mangiaaa vieni!!!-

Urla Marie...
Alex ripone la chitarra sul letto e mette stop al Cd...si guarda intorno e sospira pensando che forse quella stanza sarebbe stata così solo per pochi giorni...

-Eccomi arrivo...-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: AlexKelly