Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    07/05/2016    2 recensioni
[Nyssara | 1.14 | 110 parole]
Mai avrebbe immaginato che Nyssa le avrebbe chiesto di andarsene, di lasciarla a marcire in quella prigione, e mai avrebbe immaginato che lei, testarda com’era, glielo avrebbe permesso.
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sara Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I'll always be your beloved





Le basṭ percepire il contatto delle dita di Nyssa sul suo viso per farle venire i brividi, per farla pentire di averla lasciata sola in quella cella per tre lunghi mesi.
Quando congiunsero le fronti e i respiri, Sara sorrise e chiuse gli occhi, quasi volesse che il tempo si fermasse e che quell’istante durasse per l’eternità.
Mai avrebbe immaginato che Nyssa le avrebbe chiesto di andarsene, di lasciarla a marcire in quella prigione, e mai avrebbe immaginato che lei, testarda com’era, glielo avrebbe permesso; ma quando l’Erede la chiamava «Amore mio», Sara non riusciva mai a darle un no come risposta, qualunque fosse la sua assurda e insensata richiesta.

[110 words]

 

 

 







Alla fine non è andata come speravamo, ma almeno, anche se breve, gli autori ci hanno regalato una scena davvero emozionante. Avrei preferito chesibaciassero che si incontrassero nel presente di Arrow, ovvero dopo che Sara si è unita a Rip e al resto della squadra, ma alla fine questa è stata la loro prima unica e vera reunion dopo la resurrezione di Canary, e va bene anche coś.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale