Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Syra44    09/04/2009    5 recensioni
Era nervoso. Ma chiunque al suo posto lo sarebbe stato. Tanto più che i lamenti provenienti dall’altra stanza lo stavano facendo impazzire. Un ulteriore grido lo spinse a mettersi le mani nei capelli. Diavolo, poteva mai essere così inutile in un momento così importante come quello?
[Sorpresa/Sorpresa]
A Elisa, con affetto. Buon compleanno ^^
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa fanfiction non è stata scritt

Disclaimer: I personaggi citati non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiromu Arakawa; questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro.

 

 

 

La battaglia più importante

Sorpresa/Sorpresa ~ 511 parole

 

 

 

A Elisa.

Perché è una mod e una fanwriter eccezionale, perché mi ha fatto un regalo di compleanno stupendo, perché è la sacerdotessa del RoyAi.

E ovviamente, perché oggi compie gli anni.

Buon compleanno, Lely.

 

 

 

Era nervoso. Ma chiunque al suo posto lo sarebbe stato.

Tanto più che i lamenti provenienti dall’altra stanza lo stavano facendo impazzire.

Un ulteriore grido lo spinse a mettersi le mani nei capelli. Diavolo, poteva mai essere così inutile in un momento così importante come quello?

Lei lo aveva seguito, difeso, aspettato… e lui, in quel momento, non poteva fare niente!

D’un tratto, le grida cessarono, per far posto a parole di giubilo e ad un pianto disperato.

Si tolse le mani dai capelli e alzò lo sguardo sulla porta della stanza, che si aprì impercettibilmente, e vide un volto fare capolino dall’apertura. Il sorriso di quel volto ebbe il potere di rasserenarlo, calmandolo non poco.

«È andato tutto bene. Ora può entrare, signore»

Non se lo fece ripetere due volte e, nella foga di entrare, quasi travolse la ragazza che gli aveva portato una notizia così lieta.

Non badò alle parole del medico che gli diceva che sua moglie doveva riposare, né agli assistenti che gli si paravano davanti.

Sentiva di doverla vedere. E l’avrebbe fatto, non l’avrebbero tenuto lontano da lei proprio in quel momento.

Si avvicinò al letto su cui la sua donna era adagiata, ammirandone il volto stanco ma sorridente e fissando insistentemente il fagotto che la donna stringeva tra le braccia.

Lei, vedendolo, allargò il suo sorriso.

«Vieni. Vieni a vederlo» mormorò, tendendogli il fagotto.

Lui fece una faccia stupita, e tese lentamente una mano verso ciò che sua moglie gli porgeva, come preso da un timore reverenziale. Poi scosse la testa, come per risvegliarsi da un sonno mai cominciato e mai finito, e prese in braccio il piccolo essere che gli veniva teso.

Lo osservò a lungo, esaminandone i lineamenti del viso e sfiorandogli il volto con le dita. Sentì qualcosa smuoversi, dentro di sé, un sentimento nuovo, mai provato prima, mentre stringeva al petto suo figlio. Il frutto dell’amore suo e della sua donna.

E poi, all’improvviso, scoppiò a ridere. Era una risata spontanea, vera. E pensò che, mentre era normale poter essere nervosi, in occasioni come quelle, era strano, molto strano scoppiare a ridere. E nonostante questo non riuscì a fermarsi.

La donna ridacchiò di gusto, osservando quelli che sarebbero diventati i due uomini della sua vita, da quel momento in poi.

«Mi somiglia, non credi?» le chiese l’uomo, smettendo per un attimo di ridere e avvicinando il suo volto a quello del piccolo.

«Per questo ridevi?» domandò lei, con un enigmatico sorriso.

«Forse» rispose, tranquillo. Si sedette sul bordo del letto, facendo attenzione a non disturbarla.

Lei rise ancora, e poi chiuse gli occhi, abbandonandosi sul cuscino.

«Riposati» le mormorò lui «sei ancora stanca, dopotutto. Hai combattuto la tua… la nostra battaglia più importante, Lan Fan»

«Sì, Ling. La nostra battaglia più importante»

 

 

Ci sono tanti tipi di guerrieri.

C’è chi combatte per la libertà, chi lo fa per soldi, chi per difendere le persone che ama.

E poi, ci sono le battaglie che le madri affrontano per portare in questo mondo una nuova vita.

 

 

***

 

Signori, ce l’ho fatta! *Stappa spumante*

La mia prima LingFan! (Doveva sembrare una RoyAi: piaciuta la sorpresa finale? XD)

No, seriamente parlando, ci ho messo due settimane solo per trovare un’idea decente. Mi venivano in mente solo cose tragiche, malinconiche, tristi. E non volevo assolutamente deprimere Lely, il giorno del suo compleanno. Quindi eccola qui, una shottina fresca fresca, che cerca di essere un regalo di compleanno decente (ma tanto già lo so che è orribile T_T Gomen, ma non li so muovere questi personaggi T_T) Spero di non essere andata OOC, in tal caso comunicatemelo e provvederò a mettere l’avviso.

Lely, è tutta per te. Avrei voluto scrivere qualcosa di più per il tuo compleanno, ma è venuto fuori questo obbrobrio XD Tanti auguri da parte mia ^^

Ringrazio chi ha commentato il primo capitolo di “Mary Sue is cooming… run!”. È in arrivo il primo capitolo, vero e proprio, sulle (dis)avventure della nostra cara Mary Sue.

Ringrazio chi avrà il coraggio di leggere la shot e chi avrà il coraggio di lasciare un commento XD

Ancora buon compleanno, Elisa.

Vostra affezionata Syra44

 


 

valy88: Mi fa piacere di essere riuscita a sorprenderti, era quello il mio intento x°D Ling in effetti fa un po’ strano vederlo genitore mod, ma io sono sicura che sarebbe *O* in un quadretto con Lan Fan e il suo pupo *___* Tanti saluti e mille grazie per aver commentato ^_^

 

Lely1441: Ecco la festeggiata *O* auguri! Vedo che hai gradito il regalo xD Ne sono felice, non sai quanto ci tenessi a scrivere qualcosa su di loro che potesse piacerti, sapendo quanto ti piace il LingFan *___* E non dire che quello che hai scritto era una “cosetta”, io l’ho adorata *___* E… beh, grazie per la recensione, è adorabile, adesso mi commuovo io x°D Ancora buon compleanno, cara ^_^

 

Shatzy: Beh, non mi crederai, ma è proprio perché non ho trovato LingFan che parlassero di una loro relazione già cominciata o che narrasse dei loro pargoli ho voluto parlarne io xD Mi piace tentare di essere originale, almeno così posso stupire un po’ xD Bimba? Fidanzatina di Maes? *__* Tu genio x°°°D Grazie della recensione, alla prossima ^_^

 

elyxyz: Arigatou per i tuoi complimenti, mi fa molto piacere leggere di essere riuscita a rendere i due bene, temevo di essere caduta nell’OOC *trema* Grazie, sayonara!

 

Nahid: Giulia, che bello leggerti anche qui xD Sì, in effetti mi intrigava troppo fare qualcosa con la sorpresa finale, e vedo che sono riuscita ad imbrogliare tutte per benino xD Grazie mille, alla prossima ^_^

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Syra44