Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Banna    09/04/2009    4 recensioni
Questa è la prima song-fic che scrivo...ho sentito la canzone Tutto quello che ho di Branciamore (marco dei Cesaroni) e leggendo il testo mi è venuta in mente questa storia...è ambientata dopo che Edward lascia Bella... ps.La canzone non è fantastica ma spero che dia l'idea...=D
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PIOVE ANCHE QUI...
Bella, dolce, piccola, adorabile, mia Bella. Sei un umana indifesa, ingenua che si crede debole mentre dentro ha una forza che si può paragonare ad un uragano e io ti ho lasciato.
Ho perso la cognizione del tempo, corro da molto, molto tempo...Dovrei essere nei pressi di Los Angeles o qualche posto del genere. Mi fermo facendomi assalire dai ricordi di quel tuo viso meraviglioso che di certo, anche se non fossi un vampiro, non potrei mai dimenticare. Piove. Bella siamo così lontani e pure immensamente vicini, alzo gli occhi al cielo sperando che anche tu lo stia guardando è l'unica cosa che entrambi possiamo osservare anche stando lontani. Le gocce d'acqua rimbalzano sulla mia pelle dura e fredda. Le osservo scendere e per un istante vorrei con tutto me stesso che fossero lacrime, mie lacrime. Ma io non posso piangere, è la giusta punizione per quanto ti sto facendo soffrire. Bella, piove anche qui. Chissà cosa starai facendo...ma ora Basta! Devo smetterla di pensare a te, ti ho reso la vita impossibile...SONO UN MOSTRO se penso che ho desiderato perfino ucciderti un tempo...ma no cosa sto dicendo, lo so che è impossibile non pensare a te, e la tristezza sembra avere la forza di uccidere perfino un essere immortale come me...è sempre peggio, ed è giusto sia così.

Piove anche qui
E aspetto che
Passi un pensiero
Diverso da te
Uno sguardo per
Rendermi conto che
Che mi intristisco un po’

Chissà che faccia avrai avuto quando ti sarai accorta che ho fatto sparire le fotografie che mi avevi scattato e tutti i biglietti che ci eravamo scambiati, anche se in realtà tu non lo sai ma sono ancora vicino a te sotto le mattonelle della tua stanza. Che belli quei momenti passati insieme...e ora“Come se non fossi mai esistito” te l'ho promesso, ma quanto è difficile...Lo dovevo fare, dovevo, per te, piccola mia, dopo ciò che ti ho fatto passare...

È una fotografia
Rubata in casa tua
Quand’eri con me
Per me
Con me

e ancora sotto questa pioggia i pensieri di te mi assillano, ma non li mando più via. Mi consolo pensando a tutti quei fantastici, piccoli, momenti in cui ho potuto godere dei tuoi fantastici sorrisi, dei tuoi sguardi imbarazzati, in cui ho sentito veramente di poter ancora vivere.. E ora penso che darei di tutto per poter passare anche solo un altro giorno con te, con te che sei stata la mia donna, con te che hai insegnato ad amare ad un mostro senza anima come me. Darei tutto quello che ho per poter sentire ancora una volta quella gioia indescrivibile ad ogni tua carezza o dolce bacio. Ma non posso...no, non posso farlo...

Pensieri di te
Di tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei oro e argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho

Sono uno stupido, ho fatto molti errori nella mia vita, ma questo li supera tutti di gran lunga...Sai, mia dolce Bella, la cosa che mi fa stare più male qual è?...è che per colpa mia anche tu stai male, che ci stia male io è giusto, naturale, ovvio, ma non tu...Bella io sono un mostro non devi stare male per me!! Me ne sono andato da te pensando “se poi un giorno si innamorerà di un altro potrà continuare a vivere..” pensando “se poi si dimenticherà di me, della nostra esistenza, riuscirà a superare tutto...” inseguendo stupide e impossibili possibilità...se poi, se poi, se poi...ma che significa!!Io ti amo Bella e ho rovinato tutto!! Sono uno scemo, chissà la mia famiglia come sarà preoccupata per me...Mi sono chiuso in me stesso e non ho pensato più a niente che non sia tu, non posso continuare così... essendo vampiro non ho bisogno dell'aria per sopravvivere, ma ho bisogno di te, Bella....


In fondo sai
Gli errori miei
Io li ho commessi
Inseguendo un “Se poi..”
Chiuso dentro di me
Senza un vero perché
Io non ne esco mai

Basta, non posso più vivere di ricordi, non posso più farmi divorare dalla tristezza, dalla nostalgia del tuo corpo, della tua voce, del tuo respiro caldo che scioglieva anche me, la più dura e fredda delle rocce. Io ti desidero Bella, ora come non mai, ti voglio qui con me, voglio poterti accarezzare, voglio poterti sussurrare che ti amo, ti amo come mai nessuno potrà amarti, come nessuno amerà mai. Bella, perdonami...ma non riesco a rimanerti lontano, perdonami se non riesco a mantenere la mia promessa e soprattutto perdonami per quanto ti ho fatto soffrire e ti prego lasciami ancora la gioia di godere della tua dolce presenza... Giuro su quanto è vero che ti amo, che mai, MAI, nella mia lunga e interminabile esistenza commetterò più lo stupido errore di allontanarmi da te e se tu non mi accetterai più, come forse è giusto che sia, ti prometto che lontano dal tuo sguardo io rimarrò comunque a proteggerti e a vegliare sui tuoi sogni. Piove ancora. Amore mio, piove anche qui...

Basta fotografie
Appese a nostalgie
Ti voglio per me
Con me
Per me

E sotto la pioggia, pioggia che è un po' il simbolo della nostra unione, caratteristica della nostra città, comincio a correre per raggiungerti amore mio. Arrivo da te, piccola sto tornando...Per rivivere ancora quei momenti magici che solo tu sai regalarmi. E corro, corro, corro sotto la pioggia per riunirmi per sempre con te, che sei stata, sei e sarai l'unica ragione della mia esistenza...Darò tutto quello che ho per riaverti ancora tra le mie braccia, tutto l'oro del mondo non vale niente messo a confronto con te, mia fonte di gioia, mia piccola dolce adorabile umana indifesa. Bella, tesoro mio, arrivo per non andarmene più, ti amo...

Ritorno da te
Da tutti quei piccoli momenti
Che fan grande
un giorno con te
Lo pagherei oro e argento
Riso e pianto
Tutto quello che ho


...ed è questa la storia del leone che stanco di fuggire dall'amore torna nella sua tana dove trova l'agnello ad aspettarlo pronto a rivivere la storia che tanto ha cambiato le vite di entrambi, pronto a correre il pericolo di morire vicino a colui che è il più pericoloso predatore, ma non sembra una cosa così tanto orribile la morte se a donartela è colui che ami...Il leone così ritorna al suo posto a proteggere l'agnello quale, ora ne è sicuro, non riuscirebbe mai a fare del male; sembra strano ma è così: il leone non può più fare a meno della presenza del suo dolce agnello....
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Banna