Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    08/05/2016    4 recensioni
Esiste qualcosa... che fa tremare gli uomini dal cuore nero come la notte. Una creatura col compito di eliminare queste persone.
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora Tom" disse il poliziotto osservando dritto negli occhi l'interrogato "DIMMI tutto ciò che è successo". Il ragazzo non rispose. Sapeva che non l'avrebbe creduto. Infondo era uno spacciatore. E si sa.... I poliziotti non credono mai a tipi come loro. "Cavolo... Non so da dove iniziare...." "Sappi però che non ho tutto il giorno!" "..... e va bene.... ti dirò tutto.... io e un mio amico... Joe..... stavano vendendo droga... quando sono arrivati i tuoi compari... siamo fuggiti e.... per non farci catturare.... ci siamo nascosti nella Palude delle Anime" "Continua!" "Ecco... pensavamo che non ci avrebbero mai trovati... insomma... era l'ultimo posto in cui sarebbero andati a controllare..." "Quanto tempo siete stati lì?" "Un... un ora...". Passò un secondo di silenzio poi il polichiese "Poi che è successo?" "......" "Ebbene?" "....." "Rispondi!" "...... Poi... nell'ultimo quarto d'ora.... è apparso.... un... un essere gigantesco... alto... alto 5 metri... era verde ed era pieno di piante.... I suoi occhi erano rossi... e i denti Dio! I denti erano affilati!". Il poliziotto ascoltava le parole di Tim in silenzio. Cominciava a pensare che il ragazzo si fosse drogato prima di entrare nella palude. "Io e Joe... eravamo terrorizzati e..m siamo... siamo fuggiti in preda al panico... però... quel fotturo mostro ha fatto comparire dei rampicanti e... e ha preso Joe.... l'ha portato dinanzi a se... e... e...". Tim scoppiò a piangere. Le lacrime gli ricavano il volto mentre il poliziotto continuava ad ascoltare. "L'ha... l'ha divorato orribilmente..... il sangue.... oddio il sangue.... troppo troppo sangue!!!!!" "Ora cerca di C almarti T...." "NO!!!! QUEL MOSTRO DA LA CACCIA A ME E A QUELLI COME ME!!! A QUELLI CHE HANMO IL CUORE NERO COME LA NOTTE!!!! È QUANDO VEDE UNO ENTRARE NELLLA SUA PQLUDE... TENTA DI UCCIDERLO... E SE FUGGE. . GLI DA LA CACCIA!!!!! ORA STA VENENDO PER ME PER ME!!!!!!" "PRESTO HO BIEOGNO DI RINGORZI!" disse il poliziotto al walkie talkie, e pochi secondi dopo entrarono nella stanza altri poliziotti che presero Tom e lo portarono in cella. "Mio Dio..." "Cosa diavolo stava succedendo agente Smith?" "Tom ha cominciato a urlati contro, dicendo che la cosi detta "creatura" che ha ucciso il suo amico stia venendo per lui..." "Povero ragazzo.... sarà pure uno spacciatore ma mi fanno pena le persone pazze come lui". Però qualche giorno dopo, Tom scompari' dalla sua cella. Non si sapwvq come fosse scomparso, ma il muro era stato sfondato.... da qualcosa.... o da qualcuno. Ciò che rimase di Tom fu una pozza di sangue con sopra la sua mano, e con una parola scritta sul muro col sangue: Fang. La notizia fece il giro del mondo, e nei vari telegiornali venne trasmessa pure la registrazione dell'interrogatorio. Spacciatori, ladri, assassini e altri che avevano il "cuore nero come la notte" rabbrividirono.... pregarono di non entrare in quella palude. Molti però decisero di entrarci per una sfida o per una prova di coraggio.... ma basta sapere .... che non tornarono mai a casa. Angolo dell'autore: Salve ragazzi eccomi qui con una nuova storia e con il mio nuovo OC: Fang! Che nel suo tempo libero ammazza persone col cosi detto cuore nero.... un bel passatempo CD comunque spero che la storia vi sia piaciuta e a presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla