Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Ayumi_97    09/05/2016    1 recensioni
Percorrendo i lunghi corridoi dell'accademia, un forte senso di nostalgia mi invade. Anche se sono passati 5 anni, nulla è cambiato,tutto come prima.
(...)
Come è possibile che nonostante la perdita dei tuoi 2 alice, adesso uno cioè l'annullamento ti è tornato, mentre il secondo non ti è tornato ma in compenso ne hai ricevuto un altro?- mi chiese il preside della divisione superiore.
-Non lo so spiegare nemmeno io...
Spero che questa breve introduzione vi abbia incuriositi, è la seconda ff che scrivo, spero vi piaccia .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIKAN POV
Mi mancava la luce del sole, le passeggiate all’interno dell’accademia, vedere Natsume… già Natsume, chissà come stava, mi mancava tanto e forse lui meritava di sapere la verità in merito ai miei 5 anni fuori dall’accademia, e invece ho saputo solo stare in silenzio e non raccontargli nulla; ho saputo solo trattarlo male e lanciargli contro il mio stupido alice. Forse merito davvero di essere di nuovo qui, forse sono davvero una cattiva ragazza.
 
I giorni qui dentro passavano e io non sapevo più nulla. Nuovamente ero maltrattata , nuovamente ero tenuta senza cibo per punizione, non sentivo più le forze, giorno per giorno mi stavano abbandonando e i miei poteri … loro erano tenuti sotto controllo da Reo, il suo obbiettivo era quello di addestrarmi e vedermi nel mercato alice, e questa volta sarebbe successo davvero.
 
Mi stavo lasciando andare al mio destino, ormai non avevo più un valido motivo per reagire. Prima cosa mi faceva rimanere viva? Cosa mi spingeva a sopportare tutto questo dolore? La risposta è molto semplice cara Mikan, prima volevi sopravvivere con la speranza che un giorno avresti rivisto tutti e saresti tornata in accademia, ma oggi, adesso, quella speranza non esiste più.
 
Ho così tanto sonno, ma fa così tanto freddo in questo luogo.. Ho paura, per la prima volta ho paura. Voglio scappare.
Chiusi gli occhi e le lacrime iniziarono ad uscire, come ogni sera, oppure ogni giorno… non avevo nemmeno più la cognizione del tempo.
 
 
NATSUME POV
Era passata un’altra settimana da quando Mikan non veniva più a lezione, non sapevo se essere preoccupato per lei oppure fregarmene, alla fine cosa avrei ricevuto in cambio? Solo un altro palo in faccio e un’altra strillata. Sicuramente era impegnata col gruppo dei pericolosi, era ormai diventata la ‘’principessina’’ di Persona.
Ora che ci pensavo, nemmeno lui vedevo da ben due settimane, però sicuramente sarà impegnato insieme alla sua prediletta nelle missioni, meglio così, meno fiato sul collo e niente punizioni.
Le lezioni iniziarono e come sempre le ore trascorrevano lentamente. Sempre i soliti discorsi sugli esami, sul fatto che dobbiamo superarli altrimenti ripetiamo l’anno, dobbiamo stare attenti alle assenze, era una gran scocciatura. Perché non la smettevano e non ci rimandavano nelle nostre stanze a dormire? Sicuramente mi sarei divertito di più.
Mentre Narumi continuava con la sua predica, entrò il preside ed afferrò Narumi per il braccio facendolo uscire immediatamente. Una volta chiusa la porta, tutti iniziarono a far casino e a tirare un sospiro di sollievo, soprattutto io, dopo tutti i danni che ho combinato.
 
-Narumi si è messo in qualche pasticcio- mi disse tranquillamente Ruka, feci spallucce, ma se fosse stato davvero così, sicuramente non mi sarebbe dispiaciuto.
 
Dopo 10 minuti rientrò Narumi, prese la sua roba e disse di proseguire autonomamente lo studio. Dalle sue mani poteva vedersi l’agitazione che aveva dentro. –E si Ruka, si trova nei guai.- risi –che ne dici di seguirlo? Andiamo a scoprire cosa ha fatto mr perfettino.
 
-Natsume ma se ci scoprissero, finiremmo nei guai…- abbassò lo sguardo, quando faceva così voleva dire che stava riflettendo, mi guardò e fece un sottile sorriso –va bene, andiamo. Ma non facciamoci scoprire.
 
Usciti dall’edificio, andammo verso quello del preside della divisione superiori. Entrammo senza farci vedere, arrivati davanti la porta si sentivano delle voci, delle grida per la precisione. E non erano solo loro due, ma ci stavano anche Persona e… Nobara? –Ruka credo che ci sia qualcosa di grosso, non credo che Narumi abbia fatto qualcosa.
 
-Lo stavo pensando anche io Natsume, e direi che è ora di andare via.
 
-No dobbiamo rimanere, o meglio, io voglio scoprire cosa sta succedendo. È da due settimane che non vedevo Persona e Nobara, e se si trovano in accademia, perché non si fanno vivi al corso?- mentre aspettavo una risposta da Ruka, altre grida iniziarono ad uscire dalla porta.
Era la voce di persona, possibile che stava gridando?
 
-PRESIDE, DOBBIAMO CONTINUARE LE RICERCHE. NON POSSIAMO ABBANDONARLA COSI, SE NON AVESSE SALVATO ME E NOBARA, A QUEST’ORA NON SAREMMO MORTI.
 
-Persona non alzare la voce ti prego- questo era il preside – stiamo facendo il possibile per riportarla in accademia, ma da in due settimane hanno cambiato la loro posizione ed è molto difficile ritrovarla, non ha più nemmeno il libretto dell’accademia… Non so cosa altro fare.
 
-LEI è IL PRESIDE DI QUESTA MALEDETTA ACCADEMIA. LA DEVE SALVARE. ALTRIMENTI IO…
 
-Tu cosa Persona? So che sei preoccupato per lei, credi che io non lo sia? Per te è solo un’alunna del corso che ti ha salvato la vita. Ma per me… PER ME LEI è LA MIA UNICA NIPOTE.- con questa ultima frase, nessuno fiatò più ed io rimasi immobile davanti a quella porta gigante.. Cosa avevo appena sentito?
 
 
ANGOLINO AUTRICE…
Questa volta ho aggiornato abbastanza velocemente vero? Be rispetto alle altre volte, credo di si ahah. Che dire, un capitolo scritto velocemente e spero possa piacervi, grazie a coloro che recensiscono ogni mio capitolo, la vostra recensione mi fa davvero felice, ringrazio anche tutte coloro che hanno messo la mia storia fra le preferite, seguite e ricordate. Siete uniche ragazze e ragazzi <3
Ayumi_97
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi_97