Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Clexaforever    09/05/2016    1 recensioni
Una breve Flashfic per esprimere quelli che credo siano i pensieri della morte di Clarke dopo la morte di Lexa.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Clarke Griffin, Lexa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saranno passati ormai due giorni e sono ancora qui,in quella che chiamavo camera mia,con le mie coperte sporche del tuo sangue,con l'aria che profuma di te e con l'atmuofera cupa e triste che c'è da quando te ne sei andata. Mia dolce Lexa,perchè la vita è stata così ingiusta con te? Mi sto pentendo di tutto,di averti odiata e trattata male,di non aver sfruttato al massimo i momenti con te,di non averti detto che ti amo e di essere stata la causa della tua morte. Non dimenticheró mai niente di te,la tua bellissima voce,il tuo viso,la tua dolcezza,il tuo profumo e cone mi sentivo a casa quando ero con te. Tu sei la mia casa. Dopo aver fatto l'amore con te sapevo che andarmene sarebbe stato difficilissimo,ma almeno ti avrei dimostrato quanto ti amavo. E lo so che tu mi amavi,non me lo hai mai detto ma un tuo sguardo valeva più di mille parole. Vivró con questa certezza. Sarai sempre con me,amore mio. Ti amo Lexa e mi spiace,di tutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Clexaforever