Serie TV > The Flash
Ricorda la storia  |      
Autore: CamYagamii95    09/05/2016    1 recensioni
Un incubo che turba i sogni di Caitlin.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin Snow, Zoom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A nightmare.


Sto dormendo, ma qualcosa - o meglio, qualcuno - interrompe il mio sonno.
Jay.
Se fosse stato qualcun'altro, adesso mi starei lamentando. Ho davvero bisogno di dormire.
Ma le sue labbra sulle mie mettono fine a qualsiasi protesta, prima ancora che io la elabori.
Non che abbia intenzione di lamentarmi.
Le sue labbra sulle mie sono morbide. Mi cinge la vita con un braccio e mi gira verso di lui, stringendomi al suo corpo caldo.
Le sue labbra sulle mie sono un rifugio. Posso dimenticare tutto, se lui mi bacia. Tutti quelli che mi hanno abbandonata.
Anche lui mi ha abbandonata. Jay č Zoom. E mi ha abbandonata.
Apro gli occhi mentre lo bacio. Non vedo pių il suo viso, incorniciato dai suoi capelli biondi, che tanto adoro.
Non vedo pių il ragazzo ferito e malato di cui mi ero... per cui provavo qualcosa.
Sto baciando la maschera di Zoom. E quando si rende conto che ho aperto gli occhi e sono scioccata e spaventata ride.
La sua risata č cattiva.
E mi fa svegliare di scatto. Mi metto istintivamente a sedere sul letto. Sono tutta sudata.
Devo dimenticarmi di lui. Jay non esiste.
Esiste solo Hunter, il nemico di Flash.
Non Jay.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: CamYagamii95