Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: xlovemeweasley_    09/05/2016    0 recensioni
Questa ff è ispirata a una che ho scritto molto tempo fa ma che non ho continuato, spero che questa sarà apprezzata. La storia parla di Yasmin, una ragazza che torna a casa dopo un anno passato all'estero e dovrà tornare ai vecchi amici, nemici e perché no aprirsi anche a un nuovo e inaspettato amore. Spero di avervi incuriosito almeno un po' perciò se vi va leggete la mia storia.
Tratto dalla storia:
«Lasciami in pace Austin...»
«Non ci riesco, mi confondi» disse tutto d'un fiato.
«Perché?» esclamai.
«Perché da quando ti ho rivisto ho capito quanto mi sei mancata, che tutte quelle ragazze erano solo una distrazione perché il mio unico pensiero eri e sei tu e tutto il resto non conta»
«Non è possibile, non sei tu Austin» dissi sbalordita.
«E invece sono proprio io e ti amo, vuoi essere mia?» disse.
«Austin lo voglio, ti amo anche io, da sempre!» conclusi felice.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             Capitolo 5.


«Austin ma che cavolo hai fatto?» chiesi stranita «Eddai Yasmin vieni a ballare con me» disse, o meglio, urlò lui a causa della musica assordante «No Austin, dobbiamo andare a casa e subito!» esclamai, stavo per spazientirmi mi toccava fare da babysitter a un diciassettenne ubriaco...

Ma Austin non ne voleva sapere di tornare a casa ed iniziò a dire «Sai Yasmin anche se sei la sorella del mio migliore amico sei così sexy stasera...» «Sì certo,come no...dai andiamo a cercare Alex e gli altri così ce ne andiamo» dissi. Alla fine trovammo mio fratello che ballava con Ali ma appena vide in che condizioni era Austin decise che dovevamo andare assolutamente a casa, perciò Zach riportò a casa Ali e Robert (anche lui ubriaco) mentre Alex e io tornammo con Austin. Tornati a casa mio fratello andò subito a dormire mentre Austin che fino a quel momento era calmo ricominciò a fare il cretino ma lo feci sdraiare sul divano e andai a cambiarmi e indossai una canotta bianca e dei pantaloncini grigi, tornai in soggiorno e vidi Austin sul divano dove l'avevo lasciato e se devo essere sincera sembrava proprio un angioletto anche se piuttosto infreddolito così presi una coperta e lo coprì per bene, gli diedi un bacio in fronte e andai a dormire. Mi svegliai presto, erano circa le sette di mattina ma essendo a Miami si moriva già di caldo così decisi di andare a fare un bagno in piscina, indossai il costume e scesi in giardino. Mi buttai in piscina, rilassandomi finalmente e rimasi lì per una buona mezz'ora. Dopo essere uscita mi coprì con un telo che avevo portato con me e in quel momento uscì Austin e iniziò a guardarmi senza dire una parola mordendosi il labbro. Sentivo il suo sguardo squadrarmi passava dal mio viso, al mio corpo e di nuovo al viso che era diventato rosso per l'imbarazzo...volevo tornare in casa ma mi scontrai col suo petto, cercava anzi voleva impedirmi di tornare dentro e con due dita prese in mio volto e mi guardò dritto negli occhi... Stava per succedere? Mi avrebbe baciato? Eravamo forse come nei film dove il principe baciava la sua principessa e vivevano per sempre insieme felici e contenti? Ma noi non eravamo nelle favole e lui tornò in casa, lasciandomi lì da sola come una cretina. Tornai dentro anch'io ma non andai da lui ma a lavarmi e a cambiarmi. Dopo circa una mezz'oretta scesi di nuovo di sotto e lo trovai che cucinava dei pancake e sorridendo mi chiese se volevo mangiare con lui, lo guardai un po' di traverso ma accettai di far colazione e aspettai che fosse pronto. Mangiammo in silenzio, io a occhi bassi concentrata sui pancake ma sentivo il suo sguardo su di me perciò mangiai in fretta, posai il piatto nel lavello e salì velocemente in camera, chiusi la porta e mi buttai sul letto afferrando le cuffie e iniziando a sentire musica al massimo del volume. Ascoltai "Warriors" degli Imagine Dragons e non sentì la porta aprirsi e mi accorsi della presenza di qualcuno quando il materasso sprofondò sotto il peso di un corpo, il corpo di Austin, il ragazzo più bipolare che conoscessi. Mi abbracciò e restammo così per un tempo che sembrò infinito, mi voltai e osservai i suoi occhi all'apparenza verdi, marroni vicino alla pupilla, grigio-blu quando si arrabbiava tanto da sembrare quasi un mare, un mare in tempesta di cui avevo timore ma dai quali non riuscivo a fare a meno. Mi ero davvero innamorata di Austin? Mi piaceva davvero? Avevo bisogno di schiarirmi le idee e quella stanza sembrava soffocarmi così mi alzai di scatto e uscì dalla stanza lasciandolo solo, scesi le scale infilai le scarpe e uscì di casa. Vagai un po' per Miami non sapevo neanche io dove andare mi facevo guidare dalle mie gambe... Ero confusa riguardo Austin non capivo cosa provasse per me, cosa provassi io per lui, se ci poteva essere qualcosa tra noi, non ci capivo più niente. Mi guardai intorno per capire dove cavolo mi trovavo e capì che ero vicino al parco decisi perciò di entrare e sedermi su una panchina per continuare a riflettere. Ero ancora lì su quella panchina quando sentì qualcuno sedersi accanto a me, mi voltai ed era Zach. Gli sorrisi e disse «Disturbo?» «No tranquillo che ci fai qui?» chiesi «Volevo fare una passeggiata e il parco mi ispirava» ridemmo insieme e continuammo a parlare del più e del meno. Passai un paio d'ore con Zach andammo da Burger King per pranzo e mangiammo come maiali, fino a scoppiare. Tornammo a casa ridendo come matti, mi sentivo bene con lui, gli volevo un bene dell'anima e prima di entrare a casa mi abbracciò forte dicendo «Fai la brava Yas» «Contaci Zachino» dissi ridendo e in quel momento la porta di casa si spalancò ed uscì Austin fermandosi di botto e il sorriso che aveva sulle labbra si spense. Scese gli scalini e salutò Zach con un «Ehi Zach» ma di me neanche si accorse, o meglio non mi degnò di uno sguardo e imboccò la strada che conduceva a casa sua. Rimasi un po' perplessa dal suo comportamento e come me anche Zach che mi salutò e tornò a casa anche lui. Passai il pomeriggio davanti alla TV sola a casa perché mio fratello uscì per vedersi come qualche persona misteriosa ma da come lo disse capì che era una ragazza e sperai che fosse finalmente quella giusta per lui. Chiamai Ali per sapere che faceva ma non mi rispose perciò passai il pomeriggio da sola, che divertimento. Erano circa le otto quando mio fratello tornò a casa dicendo che aveva chiamato il cinese per prenotare la cena e che dovevo passare a ritirarla. Infilai perciò degli shorts e una felpa, indossai le scarpe e uscì. Ormai si era fatto buio e tirava un vento abbastanza fresco ma arrivai al ristorante in pochi minuti, presi il cibo e pagai. Uscì e notai nascosti dal buio due figure vicine erano un ragazzo e una ragazza, forse erano due fidanzati ma mi sembrava di conoscerli mi sarei dovuta allontanare ma rimasi impietrita... quando la mano della ragazza sfiorò il bordo dei jeans del ragazzo, lui anziché farla continuare la spinse di lato e finalmente vidi che era... era Austin. Rimasi pietrificata e iniziai a tremare tanto che il cibo che tenevo mi cadde dalle mani e fece rumore suscitando l'attenzione di entrambi, ma io non capivo più niente volevo solo tornare a casa e non pensare più a niente, con la poca lucidità che mi era rimasta afferrai la busta che mi era caduta e iniziai a correre nonostante avessi sentito Austin gridare «Yasmin fermati, ti devo parlare». Corsi a casa senza mai fermarmi, entrai in soggiorno e mollai la busta sul tavolo, mi precipitai in camera mia sbattendo la porta e mi gettai sul letto a piangere, non avevo fame, non avevo sete, mi sentivo soltanto molto molto vuota... Ma cosa mi stava succedendo?

Spazio Autrice: Ciao a tutti, sono tornata e spero che questo capitolo vi piaccia ci ho messo un pomeriggio intero per scriverlo perciò lasciatemi almeno una recensione piccola piccola (fa la faccia da cucciolo hahah), alla prossimaaa:) M.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: xlovemeweasley_