Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ChocolateKookie_    09/05/2016    1 recensioni
Una partenza x la Corea, un incontro inaspettato con l'idol della sua vita, dove la protagonista si ritroverà tra l'amore di tre ragazzi. Portandoli alla gelosia estrema tra loro
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 49

TI AMO PICCOLA

[WENDY POV]

"Io non posso provare niente per te!"
"Cosa significa che con puoi!"
"Che non posso!"
Si riavvicina di nuovo per abbracciarmi e le lacrime iniziano a prendere il sopravvento, lo spingo di nuovo; credo di non farcela più...
"Ti prego JungKook smettila. Non fare tutto ciò" dico tra una lacrima ed un' altra "Lo capisci che così mi rendi le cose impossibili. Sto facendo di tutto per evitarti! Se mi comporto così è solo per dimenticarti definitivamente, sono diventata fredda con te anche per questo motivo anche se ogni volta che lo faccio soffro tanto ma cerco ugualmente di resistere. Quando mi abbracci o mi baci soffro il doppio delle volte ed è per questo che ti allontano da me, per non soffrire del tutto, per non far frantumare completamente il mio cuore. Ci ho provato! In continuazione l'ho fatto. Perchè continui nonostante tutto; perchè non mi odi e non mi rifiuti". Dopo tutto questo tempo sono riuscita a capire il mio cuore. Lo so benissimo chi voglio, è sempre stato lui fin dall'inizio... mi è stato così difficile... provo ancora dei sentimenti nei confronti di Yoongi e Jimin e per loro ho combattutto il sentimento che provavo per JungKook, ma alla fine abbiamo sofferto tutti e quattro.

[JUNGKOOK POV]

E' la prima volta che la sento parlare così. Si è caricata di tutte queste sofferenze che ha provato a causa nostra e alla fine è esplosa come una bomba. La abbraccio di nuovo, questa volta non mi respinge anzi ricambia l'abbraccio. Dopo attimi di pianti e di abbracci ci dividiamo.
"Piccola io voglio stare con te e con nessun altra" lei ha ancora le lacrime agli occhi. "Credo sia davvero ora di confessare ciò che il mio cuore ha sempre desiderato. TE!"
Ho aspettato davvero tanto questo momento. La stringo di nuovo a me e la bacio. La prendo in braccio e la porto nella mia camera da letto. "JungKook che vuoi fare?"
"Credo sia arrivato il momento di farlo no?"
La distendo sul letto e continuo a baciarla senza mai allontanarmi di un centimentro da lei. La voglio! La desidero, voglio essere una cosa sola con lei. Le mie mani percorrono tutto il suo corpo, più andiamo avanti e più impazzisco; la libero velocemente dei suoi vestiti e lei fa la stessa cosa.
I miei baci diventano sempre più aggressivi, le lascio dei succhiotti lungo il collo e continuiamo a fare ciò che stavamo facendo prima. Arriviamo direttamente al dunque.. "Ti amo piccola!"
"Ti amo anche io Kookie!".
Abbiamo aspettato quel momento da tempo, non volevo fare una cosa che lei non voleva, sentivo il bisogno di sentirla più sicura dei suoi sentimenti nei miei confronti. Hobi ha avuto sempre ragione, lei è sempre stata innamorata di me e io altrettanto. All' inizio non sapevo nemmeno io quello che provavo, le volevo solo bene come un amico ma in realtà Hobi mi ha fatto capire che il bene che gli volevo era molto più grande di una semplice amicizia. Non lo ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che ha fatto per NOI. Ci addormentiamo abbracciati come al solito.
Il mattino seguente...
"Buongiorno amore mio!" dico dandogli dei baci sul naso, sulla fronte e infine sulle sue labbra rosee. I miei baci la fanno svegliare, si inizia a contorcere e poi si sveglia del tutto. "Buongiorno! E' da tanto che sei sveglio?"
"Da un pò! Il tempo necessario per ammirare la tua bellezza".
Alla mia affermazione si mette a ridere ma dopo poco torna seria "Domani devo parlare con Yoongi!"
"Sei sicura che ce la fai?"
"Devo farcela per forza! Non posso continuare a dargli illusioni sul nostro futuro insieme, un futuro che non ci sarà..."
"Amore mio stai tranquilla però... se vuoi sto con te!"
"No grazie ma dobbiamo stare solo io e lui, devo dirglielo io personalmente".
"Come vuoi. L'interessante e che tu stai bene"
"Mi dispiace! Se decidevo fin dall'inizio tutto questo non succedeva"
"Non è colpa di nessuno se è successo ciò! C'è chi li capisce prima i propri sentimenti e chi dopo" poco dopo l'abbraccio e la consolo...

[Angolo autrice]
Annyeong! Allora volevo dirvi che in questa settimana e la prossima non so se riuscirò a pubblicare spesso come le altre volte, ma cercherò di fare del mio meglio. Vi ringrazio per le vostre recensioni e per apprezzare questa ff . Secondo voi Yoongi come la prenderà quando Wendy gli racconterà tutta la verità? Starà a voi scoprirlo nel prossimo capitolo... Buona serata a tutti e alla prossima :* un bacio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ChocolateKookie_