Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: gio_jortini    10/05/2016    0 recensioni
[Violetta]
Ciao, per prima cosa mi dispiace per le storie che ho scritto in passato se le leggesi adesso anche io avrei detto che c**** ho scritto
Beh prima di scrivere questa storia nei primi capitoli descrivero i personaggi p.s.questa storia e Leonetta
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Martina Stoessel meglio conosciuta come Tini o amegio Violetta. Sono nata il 21 marzo 1997 e ho 19 anni sono nata a Bueno Aires,Argentina sono la figlia del produttore Alejandro Stoessel e Mariana Muzlera,pratico il motocross e amo la mia moto rosso fuoco con le strisce bianche. Ho tre fratelli e una sorella il primo si chiama Robert ha 22 anni ed è fidanzato con una delle mie migliori amiche Carol Gil la sorella di Andres Gil, il secondo si chiama Federico e ha 21 anni ed è fidanzato con Beatrice,poi c'è Sarah ed ha 20 anni ed è fidanzata con Kellan e per ultimo c'è Francisco. Lui ha 19 anni ma è più grande di me di tre mesi. Robert:ha gli occhi verdi,i capelli a ciuffo ramati,alto,si veste in modo semplice... (A parte quando esce con Carol!) Va in palestra lavora in un officina tutta sua. Carol:Lei è alta,capelli lunghi e biondi,ha 20 anni ed è simpatica e divertente. Federico:Lui ha la faccia da ragazzino timido ed invece è estroverso,simpatico,allegro e di chi più ne ha più ne metta,ha gli occhi di un verde molto ma molto chiaro ed è di statura media. Beatrice:è la fidanzata di Fede ha i capelli neri,gli occhi marroni, pelle chiara ed è una ragazza solare e semplice. Sarah:lei ha i capelli rossi,gli occhi color ghiaccio,ed è una ragazza molto amabile,sincera,romantica e si veste sempre (o almeno la maggior parte) con i vestitini. Kellan: Lui invece è alto muscoloso,biondo e occhi azzurri ed è il solito ragazzo che si veste jenz e maglietta. Francisco: lui ha i capelli neri,occhi scuri,ed è muscoloso ECCO LA MIA FAMIGLIA!!!!❤ Angolo auteice Ciao a tutri questa è una nuova storia che mi è venuta in mente a scuola nell'ora di Epica.... Bhe spero cge vi piacccia e fatemi sapere s la prossima presentazione lq volete su glia amici di Tini o ex compagni di scuola???
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: gio_jortini