Fanfic su artisti musicali > Versailles
Segui la storia  |       
Autore: Anastasija00V    10/05/2016    0 recensioni
Bruciavo.
Nell'inferno della mia anima tormentata.
Il vagabondo della notte.
L'usurpator dell'Alleanza.
Saccheggiator dell'Arca.
Profanator dell'Ara.
Si prega di NON pubblicare la storia senza mio consenso.
Genere: Dark, Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vettura sbanda nella notte finendo fuori strada.

Dall'incidente solo una vittima riesce a salvarsi. Una bambina di 11 anni, Isabel Moncourt. I suoi genitori non ce l'hanno fatta.

Ora è sola al mondo.

- Codice rosso! Codice rosso!- Si sente urlare per i corridoi dell'Hôpital Saint Louis.

Dottori ed infermieri si precipitano senza esitazione alcuna davanti alla barella della piccola Isabel Moncourt che viene condotta d'urgenza nel reparto di rianimazione.

Un'infermiera le sorride stringendole la mano fredda e inerme, facendole coraggio e forse, facendosi coraggio.

Se ne vedono tante di vittime coinvolte in incidenti stradali...eppure, Isabel ora appare cosi unica. O forse semplicemente sola.

Tutti si affannano per tenerla in vita. Veloci. Precisi. Ma mai emotivamente distaccati. E chissà, forse pregando Dio di non aggiungerla alla gloriosa schiera di angeli innocenti.

Ma quella notte Isabel non sarebbe andata da nessuna parte. Anche se il suo cuore era stanco e debole e la frequenza dei suoi battiti irregolare, lei non si sarebbe incamminata per la Santissima via del paradiso. Non avrebbe seguito le voci sacre del Popolo Celeste che la esortavano alla luce.

Non avrebbe mai toccato quelle mani che si protendevano verso lei per aiutarla a non smarrirsi lungo la strada verso la Gloria Divina.

Qualcuno ha progetti ben diversi per lei.

E per agire gli basta un attimo.

Giusto il tempo di manomettere il generatore di corrente e ogni ferita di Isabel sarebbe stata rimarginata.

Come?

Attraverso un patto di sangue, in cui una vita cambia trasformandosi in qualcosa di pericolosamente affascinante.

Può una rosa strappata alla sua pianta continuare a sopravvivere e non appassire mai?

Così, in questa tragica notte, un nuovo fantastico bocciolo si aggiunge al roseto degli immortali.

E quando le luci si accendono, le sue palpebre rese perfette dal sangue mostrano i suoi occhi scarlatti sotto quegli sguardi umanamente increduli dei presenti.

- Che diamine...?

- È un miracolo!

Molti si fanno il segno della croce mentre Isabel guarda tutto con quell'aria tipicamente avida di un neonato dell'oscurità eterna.

L'atto è compiuto.

Le campane di una chiesa suonano attraverso rintocchi melodiosi la mezzanotte, celebrando con la solennità che solo la fede vera offre, il lutto per la perdita di un'anima.

Gli angeli piangono.

Piangono tutti nel Regno Dei Cieli.

Di chi è la colpa?

Di un mostro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Versailles / Vai alla pagina dell'autore: Anastasija00V