Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Weareadream    09/04/2009    1 recensioni
E se Hermione due mesi prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ? Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ? Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi giovedì 9/ 4/09 la faccio iniziare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E SE …


E se Hermione un mese prima della fine del sesto anno facesse la cazzata più grossa della sua vita andando a letto con Draco Lucius Malfoy e rimanendo in cinta ?
Cosa succederà alla sua vita come si evolveranno le cose ? Sarà maschio o femmina ? Draco lo vorrà oppure la lascerà da sola ? O addirittura sarà lei a voler abortire senza dire niente a lui ?
Questa è una roundrobin che avevo in mente da un po’ ma non ho mai voluto pubblicare, ma alla fine mi sono decisa e oggi  giovedì  9/ 4/09 la faccio iniziare.


REGOLE :

Purtroppo mi tocca metterle

- come personaggi principali ci devono essere draco ed hermione
- non andare sul ratting rosso (cioè scene di sesso ecc…)
-Sbizzaritevi

INDICAZIONI

-  Le storie possono riguardare anche solo i pensieri di uno dei personaggi riguardo l’ accaduto
- la storia può essere ambientata sia durante la gravidanza che dopo il parto
-La storia può incentrarsi sul parto
- Nella storia potete anche decidere di non far stare assieme i due ( es: draco non vuole il bambino)
- Nella storia potete inserire anche un aborto da parte di lei
- ecc…


AVVISO :

PUBBLICO IO IL PRIMO CAPITOLO E SE NESSUNO VOLESSE PUBBLICARE LA TRASFORMERò IN UNA SPECIE DI RACCOLTA!
IL TITOLO DEL CAP. CHE PUBBLICO è UN SEGRETO TUTTO GRANGER E MALOFY è DA QUESTO CAP. CHE IO STAVO TIRANDO FUORI LA MIA STORIA UN SEGRETO TUTTO GRANGER E MALFOY .
LA BAMBINA NELLA MIA FICTION HA GIA UN ANNO PER PERMETTERLE DI PARLARE E CAMMINARE “CORRETTAMENTE”

SUPPLICA:

Pubblicate almeno un capitolo per pietà mia !!!!

fandracofiction
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Weareadream