Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: messy01    10/05/2016    0 recensioni
-Non c'è speranza.- disse Scott con il bengala in mano.
-Cosa vuoi dire, Scott? C'è sempre speranza.- dissi io.
Melissa Argent vive con la sua famiglia a New York. Un giorno un licantropo alpha di nome Peter Hale la morde, ma lei sviene. Non sapendo cosa fare, suo padre Chris, sua madre Victoria e sua sorella Allison decidono di portarla all'Istituto Shadowhunters, dove altri cacciatori possono aiutarla. Ma al suo risveglio Melissa si ritrova cambiata, non solo per quello che diventerà, ma per un terribile segreto che riguarda la sua famiglia, i suoi amici, e tutti quelli che la circondano. Riuscirà assieme a Scott, Stiles, e il resto del branco a sopravvivere a tutto quello? Riuscirà a salvare la vita dei suoi amici? Diventerà anche lei un licantropo o no? Sceglierà di diventare una cacciatrice? Cosa succederà se si innamorerà di un tipo freddo e distaccato come Alec Lightwood? Leggete e lo scoprirete. -Disclaimer- Questa fanfiction riguarda dalla fine della 1 stagione fino alla fine della terza di Teen Wolf e Shadowhunters - The Mortal Instruments- City of Bones ambientato a New York.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presente

Pov. Melissa
-Melissa, stai bene?- chiese Alec aprendo il cancello.
-No, no, no. Perche' siete qui?
-Melissa siamo qui per te.- disse Jace.
-Non dovreste essere qui!- esclamai.
Jace, Alec, Scott e Stiles mi guardarono sorpresi.
-Ve l'ho scritto nel messaggio.- dissi sussurrando.
-Melissa, che succede?-chiese Scott.
-Chi altro c'e'?- sussurrai.
-Chi e' venuto con voi? Chi altro c'e?- urlai.
Scott si fiondo' per il tunnel, seguito in ordine da Jace e Alec, io e Stiles dopo di loro.
-Melissa, stai bene?- chiese Alec fermandosi per raggiungermi.
-Si', sto bene.- dissi mentre ci abbraccaiavamo. Le sue mani si fermarono sulle mie guance per poi spostare delle ciocche di capelli dietro le orecchie.
-Melissa, non ce la faccio. - disse Stiles accasciandosi contro la parete bagnata.
-Alec vai, non c'e' tempo, vai!- dissi.
Mi diede un bacio sulla fronte poi si rigiro' e raggiunse gli altri.
Stiles era svenuto contro la parete. Intanto le voci non facevano che aumentare sempre piu' forti. Speravo che non mi morisse tra le braccia.
Sapevo che qualcuno stava per morire e sapevo che non era Stiles.
Lo schiaffeggiai per farlo rinvenire, ma niente da fare, sembrava non riprendersi.
Intanto le voci si fecero insopportabili. Mi vennero le lacrime agli occhi perche' non potevo piu' sopportare quei sussurri e quelle urla cosi' insistenti.
Sembravano proprio vicino a me, come ombre invisibili che mi gridavano nelle orecchie.
Improvvisamente, le voci e le urla cessarono e in quel momento urlai il suo nome.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: messy01