Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    11/05/2016    2 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esami parte ultima.

 

Alex scese le gradinate e raggiunse l'arena da combattimento sottostante, lui si sentiva pronto e carico per iniziare il suo esame finale, seppur poteva lo stesso ammettere d'essere alquanto teso, ma l'incoraggiamento dei suoi amici, non gli faceva nemmeno pesare la tensione più di tanto.

Una volta che il piccolo ascensore aveva raggiunto il livello inferiore, s'incammino verso il centro dell'arena e si fermo, sollevo lo sguardo verso le alte gradinate, gli studenti di Fortezza Nera, sopratutto i suoi amici, questi con un sorriso rassicurante lo salutarono.

Sposto ancora lo sguardo verso le tribune d'onore, noto che Stella con le gambe accavallate lo stava salutando con un cenno della mano. E decise di passare oltre, vide con la coda dell'occhio sua madre Roxy, questa seppur visibilmente preoccupata, fece un cenno di saluto con la mano.

Poco distante dalla Regina delle fate terrestri, Nebula si mise composta e fece un inchino con il capo di rispetto, facendogli cenno con la mano di respirare e di essere pronto.

Il principe di Tir Nan Og, rispose al cenno, inspirando e facendo un cenno con il capo, la fata maggiore della Pace e della Guerra sorrise fiera del suo allievo.

“L'esame inizierà fra pochi secondi Alex. Sei pronto?!”. Domandò la professoressa Alfa, rivoltasi a lui, questo sollevo lo sguardo verso il piccolo schermo a lato ed alzo la mano, con il pollice in alto, con l'indice sopra al pollice sino a formare un cerchio, mentre le altre dita erano sollevate.

“Non proprio, ma non posso certo tirarmi indietro!”. Rispose Alex rivoltasi alla docente questa sorrise, ma proprio quando stava per dire a sua sorella gemella Omega, d'attivare il programma del simulatore.

Quasi come se fosse stata una presa in giro, la campanella d'intervallo trillo, attirando l'attenzione di tutti i presenti, il principe di Tir Nan Og, sollevo lo sguardo verso l'orologio a parete poco sopra l'ingresso della scuola, esso segnava le dieci in punto.

L'altoparlante s'attivo. “L'esame viene interrotto per una breve pausa. Si continuerà fra dieci minuti!”. Disse con espressione imbarazzata Alfa, mentre sua sorella Omega, tratteneva a stento, una risatina divertita.

Alex sorrise mettendosi le mani nelle tasche dell'uniforme della scuola, scosse la testa, prima di spostarsi dal centro, per andare a fare una pausa, come il resto degli spettatori presenti.

“Qualcuno potrebbe dire che mi ha salvato la campanella”. Ridacchiò fra sé il principe di Tir Nan Og, prima d'entrare dalle doppie porte e raggiungere dov'erano i distributori automatici, inserì un paio di monete nella macchinetta e si prese una lattina, quando udì dei passi provenire da dietro di sé, si volto e vide il Preside Ezio, questo sorrise, prima d'inserire anch'esso delle monete e prendersi qualcosa da bere.

“Si può dire che hai una fortuna sfacciata Alex. Speriamo che il suono della campanella, non t'abbia diminuito l'entusiasmo d'iniziare l'esame!”. Scherzo il preside di Tir Nan Og rivoltasi a lui, questo sorrise guardandolo con rispetto.

“Ha dire la verità preside. Mi sono sentito un po' come quando si guarda un bel film e sul più bello. Appare la pubblicità!. Si può proprio dire che ho perso l'entusiasmo iniziale ed anche la tensione su come potrebbe andare a finire il mio esame a dire il vero!”. Parlò Alex rivoltasi ad Ezio, questo ridacchio con fare divertito.

“Se ti può farti stare meglio Alex. Ero cosi ansioso di vedere come avresti iniziato l'esame che quando e suonata la campanella, mi sono maledetto da solo per aver messo il campanello. Se vuoi un consiglio. Non pensare a come finirà il tuo esame, ma rimani concentrato solo a saper fare tutto il possibile!”. Disse il preside di Fortezza Nera, rivoltasi a lui, questo sorrise, prima d'allontanarsi.

“Lo terrò a mente preside. Grazie per il vostro utile consiglio Preside Ezio!”. Parlò Alex rivoltasi a lui, questo sorrise, prima di finire di bersi la bibita e gettare la lattina nel cestino a sei metri di distanza da lui, con precisione chirurgica.

Il principe di Tir Nan Og, sorrise prima di percorrere il corridoio e si fermo quando aveva visto la sua mentore Nebula, questa sorrise.

“T'aspetta una dura prova Alex. Sono molto fiduciosa delle tue capacità e so che farai del tuo meglio per riuscirci. Buona fortuna!”. Disse la fata maggiore rivoltasi a lui, questo sorrise, guardando la sua mentore.

“Grazie Nebula. Ho avuto un'ottima insegnante, vedrò di non deluderti”. Parlò Alex rivoltasi a lei, questa sorrise, prima d'incrociare le braccia al petto.

“Non potresti mai deludermi Alex. Sara meglio che t'incammini verso l'arena. Fra poco tocca a te. Ricordati la lezione di base. Mente attenta e si sciolto nei movimenti”. Rassicurò la fata maggiore rivoltasi a lui, questo sorrise annuendo, prima di gettare la lattina nel cestino ed incamminarsi verso l'arena da combattimento.

**********************************************

Nella sala controlli del simulatore, la telecamera sopra alla porta si spense, permettendo cosi ad una figura di donna, d'entrare all'interno della stanza, guardare dal monitor, l'arena di combattimento della scuola, sorridere per poi, sollevare una mano ed emettere un'onda magica sui comandi, questi emisero delle piccole scintille, ma poi sembravano tornare alla normalità.

La donna misteriosa, sorrise fiera del proprio operato, apri la porta della sala ed ne oltrepasso la soglia, incamminandosi nei corridoi, mischiandosi al resto dei presenti

************************************************

Un'altro sordo trillare della campanella, informo ai presenti che l'esame sarebbe ricominciato a breve, cosi tutte le persone ritornarono hai propri posti, Devon sorrise guardando Sasha, questa ricambiò lo sguardo, mentre Claire appariva alquanto tesa per l'esame del suo amico Alex, ma Sonata la rassicurò dicendole che tutto sarebbe andato bene e che dovevano incoraggiare il principe di Tir Nan Og, per fagli capire che erano tutti dalla sua parte.

Alex si sistemò i guanti a mezze dita, per non aver alcun fastidio, dopodiché attivo le armi liquide, queste colarono fra le dita della mano sinistra, plasmandosi e solidificandosi in una spada lunga nera con delle crepe azzurre sulla superficie, mentre nella mano opposta, l'arma polimorfica si raggrumo attorno al suo polso, assottigliandosi sino a formare un cerchio concavo e solidificandosi subito.

“Posso dire che ora si sono pronto!”. Esclamo il principe di Tir Nan Og fra sé, prima d'udire il suono dell'alto parlante e la voce della professoressa Omega, questa dalla sala comandi del simulatore, digito qualcosa sulla tastiera ed attivò il programma simulatore.

“Simulatore in attivazione. Tre, due! Uno!. Attivato!”. Disse la professoressa guardando lo studente corvino, questo sollevò lo scudo ad altezza degli occhi, e tenne la spada con la punta rivolta verso il basso, serrando le dita sull'elsa.

I Led sulle pareti dell'arena, si accesero in modo graduale sino a brillare ed inizio ad emette una patina magica che si stava spostando lungo le lampadine di tutta l'area.

La cupola magica creata dal simulatore, formarono il luogo dove Devon avrebbe svolto il suo esame. Alex chiuse gli occhi, tenendo sollevato lo scudo.

*****************************************

Dopo un paio di secondi, il principe di Tir Nan Og, riapri le palpebre e subito si guardo intorno a se, osservando il paesaggio. Riconobbe subito dove si trovava. Nella città dove e nato Gardenia. Precisamente sulla spiaggia.

“Gardenia. Perché ho come l'impressione che m'aspetterà qualcosa di non proprio rassicurante!”. Pensò fra sé Alex, prima di guardarsi intorno, scorse in lontananza il Locale di suo nonno Klaus il frutti e Music Bar, quando udì qualcosa provenire dall'oceano si volto e sgranò gli occhi vedendo, una grossa figura mostruosa affiorare fuori dall'acqua.

Il principe di Tir Nan Og, assottigliò minacciosamente gli occhi, mentre cambiava modalità allo scudo, questo si liquefò trasformandosi in una sorta di arma stordente simile ad una mazza.

La figura mostruosa separò le labbra viola con un inquietante ghigno perfido, mentre guardava i suoi servi mutanti, prima di sollevare la mano, la stessa che brandiva un tridente dorato e la punto contro di Lui.

“Annientatelo!”. Urlò Tritannus rivoltasi ai mutanti, questi urlarono e nuotarono verso di lui, emettendo versi gutturali aprendo le dita artigliate pronte a ghermire la loro preda.

Un paio dei servi del folle tritone, uscirono fuori dall'acqua, saettando verso Alex, questo schivo l'attacco e gli colpì il braccio con la mazza, fratturandogli l'avambraccio e sferro un'altro colpo saturo d'elettricità sul volto, buttandolo a terra fra spasmi muscolari stordito.

L'altra creatura mutante si diede lo slanciò con la coda, ma il principe di Tir Nan Og, si getto prontamente di lato per evitarlo e dopo aver fatto cambiare modalità alla sua arma polimorfica in una sorta di spara corde, gli blocco la coda con dei lacci, ancorandolo al terreno e si volto pronto ad affrontare il resto dei mutanti.

Tritannus osservo la scena con un ghigno divertito, voleva aspettare il momento giusto per attaccare il suo avversario, e subito si presento.

Alex s'era protetto con uno scudo a forma di testuggine e aveva fatto fluire in esso, l'elettricità come quella dell'anguilla elettrica, folgorando e stordendo all'istante i sei mutanti che lo stavano attaccando, anche grazie al fatto che aveva messo a terra la mazza stordente, per trasferire l'elettricità a terra, per colpire gli altri servi del folle Tritannus.

Ma quando il principe di Tir Nan Og, alzo lo scudo, fu colpito in pieno dall'onda magica, scagliatosi di sorpresa dal folle tritone, sbalzato a terra con violenza, nell'impatto perse la mazza stordente ed anche la spada.

“Insignificante essere. Credi davvero di poter sconfiggere l'imperatore dell'oceano Infinito!. Ho sconfitto assieme alla mia Icy. Quella patetica fatina Bloom ed ora tu l'ha raggiungerai!”. Esclamo Tritannus rivoltasi a lui, con il tridente già pronto ad attaccarlo, Alex riusci a mettersi su un ginocchio ansante di dolore, ma era pronto ad affrontarlo.

“Allora mi perdonerai se non m'inchino pesce lesso”. Scherno sarcasticamente il principe di Tir Nan Og, rivoltasi a Tritannus, questo tirò indietro il braccio, caricando d'energia il proprio tridente e scagliò un raggio magico contro di lui, ma questo si butto prontamente in una capriola in avanti, raccogliendo la spada, essa si plasmo, in un arma presentata durante l'allenamento avanzato élite, un cannone laser da braccio e gli sparo un colpo, dritto in pieno, buttandolo all'indietro di un paio di metri a terra. Con il petto bruciacchiato ed annerito dal proiettile energetico.

Alex serrò i pugni plasmando l'arma polimorfica in uno scudo, mentre i suoi occhi, diventarono iniettati di sangue, ed uso i propri poteri ereditari da sua madre Roxy, con i quali si ricopri il braccio destro con un'aura violacea, plasmandola nel rostro seghettato del Pesce Sega, ma rendendo i denti affilati quanto quelli del Pesce Tigre.

Tritannus gemette di dolore, mentre si rialzava dolorante, scagliò un'onda magica prodotta dal suo tridente, contro Alex, questo si protesse con lo scudo, slittando all'indietro, ma tenne pronto il rostro che ora se ne serviva come spada.

Il folle principe tritone, scatto verso di lui facendo un affondo, ma il principe di Tir Nan Og, si sposto e colpì con il rostro, il suo fianco, provocandogli un'ampia ferita, il sangue sgorgo, mentre Tritannus ruoto la coda sollevando la sabbia ed al contempo sferrava un'altro colpo con il suo tridente, ma fortunatamente Alex era riuscito a proteggersi con la sua arma e lo colpi con una sfera magica, facendolo arretrare di un paio di metri, anch'esso arretro per garantirsi una distanza di sicurezza se voleva avere la meglio contro un nemico pericoloso come lui.

********************************************

Intanto sulle gradinate, Claire e i suoi amici assistettero visibilmente tesi, lo svolgersi dell'esame di Alex, questo alternava dall'attacco, alle schivate ed guadagnare terreno grazie a dei diversivi quali granate fumogene, oppure alla coltre d'inchiostro di seppia, era in difficoltà senza dubbio, dopotutto stava affrontando un pericoloso nemico dell'universo magico.

“Alex se la proprio vedendo brutta, proprio contro quello scorfano di Tritannus!. Sperò proprio che c'è la faccia!”. Mormorò preoccupata Claire rivoltasi ai suoi amici, Devon sorrise con fare rassicurante guardandola.

“Non preoccuparti Claire. Vedrai che Alex se la saprà cavare, anche contro quel pesciolino sotto steroidi!”. Disse il biondo studente rivoltasi a lei, questa sorrise prima di tornare ad osservare l'esame del principe di Tir Nan Og.

**************************************

Alex si trovava in una situazione di stallo contro Tritannus, questo aveva usato i propri poteri per metterlo in difficoltà oltre con il combattimento.

Ma d'altro canto. Molte ferite ornavano il corpo muscoloso rettiliano del tritone, il rostro usato dal principe di Tir Nan Og, era davvero un'arma temibile, ed il fatto che lui lo colpisce solo durante i contrattacchi lo stava facendo mandare in bestia.

Furente il tritone pianto il tridente nella sabbia, facendo esplodere sotto alla superficie delle bolle d'energia tossica, Alex s'era spostato ma la deflagrazione dell'esplosione l'aveva sbalzato contro delle rocce, l'impatto sul volto ed il braccio destro, gli provocò una contusione alla spalla ed un brutto taglio vicino alla tempia, il sangue colando gli copriva l'occhio.

“Mi sono proprio stancato di te. Per te e finita!”. Esclamo Tritannus alzando il tridente e lo stava per colpire, Alex, lo sguardo con gli occhi rossi e fece allo stesso tempo, un rapido fendente con il rostro del pesce sega, deviando l'attacco del tritone verso l'alto ad altezza della spalla.

Le punte del tridente dell'imperatore dell'oceano infinito, strappò un lembo della giacca dell'uniforme di Alex, facendogli un taglio sulla pelle, questo però fu ignorato dal principe di Tir Nan Og, questo lo colpi con un rapido pugno al volto, facendolo arretrare, subito dopo gli colpì con il rostro il braccio dove brandiva il tridente, lacerandogli la pelle e la carne con un vigoroso colpo.

Il dolore fu cosi tale per il tritone da fargli perdere l'arma, un rapido fendente gli apri un taglio sul costato, ed subito dopo Alex, esegui un affondo, mentre il rostro s'assottiglio come quello del pesce spada e trapasso il petto di Tritannus, la punta fuoriuscì fra le scapole, facendo emettere al folle tritone, un gemito sordo, prima di scomparire. L'esame era finito.

*************************************************

Sulle gradinate, regnava il silenzio, ma poi un vero e proprio boato emerse dal resto degli studenti di Fortezza Nera, applaudirono per la riuscita dell'esame del loro compagno di scuola, sopratutto aveva sconfitto, una versione seppur probabilmente un po' debole del vero Tritannus, ma in compenso era stata davvero una dura e splendida battaglia.

Roxy sospiro di sollievo, suo figlio stava bene, e l'avrebbe subito controllato la sua ferita quando sarebbe andato in infermeria, c'era sempre il rischio che qualcuno potesse venire ferito durante l'allenamento ma forse anche con l'esame poteva succedere.

La fata maggiore Nebula, sorrise ed era molto sorpresa, lei aveva affermato con certezza che il suo allievo Alex, fosse stato in grado di tenere testa persino alla seconda fata maggiore più potente dopo di lei. Ovvero Aurora la fata del Nord. Ma senti nutrire molto rispetto nei confronti del figlio della sua regina Sapeva benissimo che si trattava di un'esercitazione ma la serietà della lotta doveva essere molto reale, e ciò le incuteva non poco timore.

“Tuo figlio Alex e davvero bravo Roxy. M'assicurerò personalmente che lui stia bene, e stata una dura lotta anche se stata solo un'esercitazione, ma anche durante i miei allenamenti c'era il rischio che si ferisse, ti riferirò le sue condizioni, ma sono ottimista!”. Disse Nebula rivoltasi alla regina delle fate terrestri, questa sorrise, seppur in modo accennato.

“Lo so. Io penso che il Preside Ezio, valuti gli studenti mettendoli in difficoltà, ma sicuramente lui non metterebbe in grave pericolo di vita, nemmeno durante un'esercitazione!”. Parlò Roxy rivoltasi a Nebula, questa sorrise, prima annuì, prima d'osservare assieme alla regina delle fate , una silenziosa Flora, questa infatti serrò cosi tanto i pugni sull'orlo della gonna dalla rabbia, ma poi sospiro.

“Sai. Se fosse stata una cosa reale Roxy. Tuo figlio avrebbe avuto difficoltà contro Tritannus, ma cosi facendo, avrebbe dato ad uno dei responsabili della morte della nostra amica Bloom, la lezione che meritavano”. Mormorò la fata di Limphea rivoltasi alla regina delle fate, questa le toccò la mano, guardandola con fare rassicurante.

“Lo so, ma se mai dovessero tornare veramente Tritannus e le Trix. Io sarò al tuo fianco Flora per catturarli e fare che loro paghino per tutto ciò che hanno fatto alla dimensione magica ed alla nostra amica. Mio figlio e importante e personalmente non vorrei fargli correre un rischio del genere se fosse reale”. Parlò Roxy rivoltasi a lei, questa sorrise abbracciando l'amica, sorridendole dolcemente.

Nebula sorrise, prima di voltarsi verso l'arena, la cupola svana iniziando a svanire, quando si senti il forte rumore di scarica elettrica e i led, iniziarono a fumare mettendo un bagliore rosso scuro.

“Ma che cosa sta succedendo?!”. Domandò la fata maggiore della Pace e della Guerra, rivoltasi a Roxy ed ha Flora, queste sciolsero l'abbraccio e guardarono sconvolte la scena, ma la regina delle fate terrestri era preoccupata per suo figlio Alex.

Aveva una brutta sensazione che stava succedendogli qualcosa di grave.

*************************************

Nel frattempo Alex, si stava guardando intorno, quando s'era subito accorto che qualcosa non andava, di solito tutto il simulatore avrebbe dovuto iniziare a svanire come se fosse stato un miraggio di un'assettato nel rovente deserto, ma questa volta, tutto l'ambiente stava cambiando, le immagini tremavano in modo inquietante prima di plasmarsi nel college per fate di Alfea.

“Che cosa sta succedendo?!”. Domandò fra sé il principe di Tir Nan Og, arretrando cautamente di qualche passo, mentre le sue iridi, tornavano al suo classico naturale color fucsia, osservando l'edificio creato dal simulatore.

Tutto il college sembrava gravemente danneggiato, come se fosse stato testimone di qualche cruenta battaglia, ma quando abbasso lo sguardo vide per terra, dei corpi che gli sembravano famigliari, quelle delle Trix,l'oscurità le copriva a malapena ma alcune delle loro caratteristiche potevano saltare subito all'occhio, come l'acconciatura a coda di cavallo di Icy, o le ciocche viola di Stormy.

Subito dopo udì un rumore di scarica, provenire dalla radio, l'accese mentre continuava ad arretrare, come gli diceva l'istinto d'allontanarsi immediatamente.

“Alex sono il preside Ezio. Allontanati subito verso sud, c'è un problema al simulatore. E andato in sovraccarico, mentre parliamo mi sto dirigendosi verso l'arena, mentre le professoresse Alfa e Omega, stanno cercando di fermare la simulazione. Ma tu allontanati subito, prima che la situazione peggiori!”. Esclamo il preside di Fortezza Nera rivoltasi a lui, questo annuì.

“Non me lo faccio di certo ripetere due volte preside!”. Disse il principe di Tir Nan Og, prima di correre attraversando il cortile, ma questo sembrava puntare sempre verso l'ingresso del college di Alfea, ma Alex prosegui come aveva detto il preside Ezio, verso sud, quando ad un tratto, notò per terra oltre hai corpi delle Trix, quello delle winx. Pericolosamente vicine alle doppie porte d'ingresso della scuola per fate.

Alex corse da un'altra parte, quando udì un suono sordo, come qualcosa che si caricava, un bagliore attirò la sua attenzione, subito dopo un'esplosione lo travolse, sbalzandolo con violenza, contro il muro vicino, incrinandone la superficie e privandolo di tutta l'aria nei polmoni all'istante, prima di sentire il violento impatto contro il pavimento.

Gemette di dolore, aprendo lentamente gli occhi, sbattendo le palpebre più volte, per scacciare la nebbia che le oscurava la vista, poteva sentire ogni fibra del suo corpo, gridare di dolore, quando inizio a sentire all'improvviso caldo, molto caldo.

Poi un verso acuto e disumano, attirò la sua attenzione, facendogli salire un brivido lungo la schiena, nel sentirlo, quella specie di urlo sembrava provenire da una belva infernale. Sposto dolorosamente lo sguardo nella direzione dove l'aveva udita e sgranò gli occhi.

Una figura di donna stava avanzando verso di lui a grandi passi, la sua pelle coperta di ferite?. No sembravano delle crepe trasudanti fiamme vive, che la rendevano inquietante, gli occhi completamente neri, fatta eccezione per le pupille rosso fuoco e le zanne inquietanti, la rendevano una vera e propria demone del fuoco.

Il principe di Tir Nan Og, mosse le gambe mettendosi a carponi, la schiena gli faceva un male atroce, ma sospiro mentalmente di sollievo, felice di non aver riportato nulla di rotto, ma quando si stava per mettersi in piedi, il calore aumento ed ad un tratto, fu afferrato per le spalle e sbattuto contro la stessa parete, dove era andato a colpire prima, lui sollevo lo sguardo, sudando freddo vedendosi di fronte, il viso della donna in fiamme. Bloom.

Una versione diversa di lei. Molto più incattivita, lo fissava con gli occhi tetri, sorrise scoprendo le zanne, Alex la colpì con un pugno al volto, ma si bruciacchio le nocche e la pelle dei guanti, resistenti al fuoco, la fata del fuoco lo guardo, prima d'emettere quel verso inquietante, che gli fece scuotere i timpani, per poi lanciarlo con violenza verso il centro del cortile del college, facendolo rotolare sul terreno all'impatto.

Il principe di Tir Nan Og, si giro supino sul terreno, gemendo di dolore ed sollevo la testa e vide la versione infernale di Bloom, ferma ancora sotto agli archi di pietra del college, aumento la forza delle fiamme, prima d'avanzare. Lui serrò i denti, mettendosi seduto, strisciando all'indietro, mentre attivò l'arma polimorfica, essa si plasmo in un cannone laser e prese subito la mira. Sparò un colpo energetico contro la fata fiammeggiante.

Ma l'impatto non gli faceva alcun danno, in compenso l'aveva fatta arretrare, urlando di dolore ma poi ricomincio a camminare, Alex sparo un'altro colpo, mandandola all'indietro, ed infine sparo un 'ultimo colpo contro l'arco di pietra, facendogli crollare addosso tutto il soffitto.

Tutto s'era risolto, Alex si sdraio sul cortile, lasciando cadere l'arma di mano, tossi gemendo di dolore, quando vide il preside Ezio con un sorriso rassicurante e preoccupato, l'afferro sotto alle ascelle e lo trascino via, mentre sembrava che stesse parlando con le gemelle professoresse Alfa e Omega. Queste gli dissero che qualcosa aveva danneggiato i circuiti, ma non ci sono altre tracce. Ma ora tutto il simulatore era stabile e lo stavano spegnendo.

Infatti ciò accadde, tutta l'immagine tremo e svani, Alex ruoto lo sguardo e vide con la coda dell'occhio, un gruppo di tre studenti, che si portavano dietro una barella, ed insieme al preside Ezio, lo sollevarono e lo misero sopra con cautela.

“Portatelo nell'infermeria alla svelta!”. Esclamo il preside di Fortezza Nera, rivoltasi agli studenti questi annuirono e portarono Alex in infermeria, ma questo sembrava aver perso conoscenza, ho aveva semplicemente chiuso gli occhi. Non poteva dimenticare quell'esperienza, ma non era tanto la paura, quando ciò che aveva visto sul volto di quella Bloom. Lacrime.. voleva supplicarlo d'ucciderla. Ho almeno quella sembrava averlo pensato.

*****************************************

Flora e Roxy, assieme a Nebula ed agli amici di Alex, scesero dalle gradinate e chiesero al preside Ezio di poter andare in infermeria, lui annuì ma prima chiese alla fata degli animali e ha quella di Limphea di fermarsi un secondo.

“Non le voglio rubare altro tempo Regina Roxy. Ho appena saputo dalle mie colleghe, che qualcosa ha danneggiato il simulatore e stato un atto predominato. Mi metterò subito ad investigare e quando scoprirò il responsabile. Non la passera liscia. Non me lo perdonerei se un mio studentesse rimanesse ferito nella mia scuola. I nostri medici sono all'avanguardia e si prenderanno cura di vostro figlio. Ve lo posso garantire!”. Parlò il preside di Fortezza Nera rivoltasi alla fata degli animali, questa lo guardo con rabbia, comprensibile in quanto preoccupata per la salute della propria prole, ma gli concesse un cenno affermativo del capo, prima di allontanarsi e dirigersi verso l'infermeria.

Il preside Ezio s'incammino per il corridoio, spostandosi per far passare le winx, queste lo guardarono con disprezzo e rimprovero, ma il direttore di Fortezza Nera, proseguì e guardo le gemelle docenti Omega ed Alfa, gli disse di disattivare il simulatore, non verrà più utilizzato finché non si sarà scoperto chi e il responsabile, di quel vile gesto che ha messo in pericolo un suo studente.

Il duo di professoresse, annuirono e si misero subito al lavoro. Mentre il Preside Ezio, fece ritorno all'infermeria ed aspetto assieme a Roxy, Flora ed il resto dei presenti, tenendosi a distanza dalle winx e dagli specialisti, fiducioso che il suo studente Alex, si riprendesse.

Nota dell'Autore: chiedo umilmente scusa per non essermi più fatto sentire. Parlo di questa storia dico. Ma ho avuto problemi d'ispirazione ed non ero molto sicuro di questo capitolo alla prima bozza. Bene Alex sembrerebbe aver superato l'esame affrontando Tritannus. Ma poi e successo qualcosa di grave. Qualcuna ha sabotato il simulatore ed ora non si sa nemmeno che cosa abbia riportato il figlio di Roxy. Che cosa succederà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999