Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: His_Hug    11/05/2016    1 recensioni
Dal testo:
"E improvvisamente mi sono scontrato con il tuo sguardo, per sbaglio. Non volevo farlo però i tuoi bellissimi occhi e la tua voce, anche se l'ho udita poco, mi hanno rapito e addolcito, e da allora la mia oscurità ha rivisto la luce."
------------------------------
"Ti prometto che non dimenticherò mai ciò che siamo stati, non dimenticherò nulla di noi." disse con una mano sulla sua guancia.
------------------------------
Salve a tutti! New entry su questo sito! Niente, volevo solo proporvi questa mia idea. Scrivere è la mia passione, come penso anche quella di tutti su questo sito. Spero che vi piaccia, y nada... hasta la proxima.
His_Hug.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Prologo.


Sarà difficile.
Nessuno ti ha mai detto che sarebbe stato facile. Ci hanno provato, ti hanno dato qualche pacca sulla spalla apostrofandoti con un detto: "La vita va avanti", ma tu avanti non sei mai riuscita ad andarci.
Hanno provato a dirti che non hai bisogno di nessuno, che il mondo è pieno di gente migliore, che sei forte e troverai qualcun'altro che saprà apprezzarti come meriti.
Ma tu non vuoi essere meritata da nessuno, non sei un premio da vincere, tu eri davvero innamorata della sua imperfezione e dei suoi mille difetti. Hai provato a chiedere aiuto, a telefonare ad un'amica nel cuore della notte. Lei ti ha ascoltata una volta, due, tre, anche venti forse, ma dopo qualche mese ti ha urlato che era ora di smetterla, che stai gettando il tuo tempo dietro ad un'illusione, che quella persona non tornerà più.
Tu sai che lei ha ragione e se qualche volta alza la voce, è soltanto per il tuo bene, ma in quell'attimo l'hai odiata con tutto il tuo essere, e l'unica cosa che avresti voluto fare era proprio correre da chi ti aveva abbandonata perchè sentivi che nessun altro al mondo ti avrebbe potuta capire.
Sarà difficile perchè un amore non è una passeggiata, ci hai messo il cuore e l'anima, ti sei messa contro il mondo intero e alla fine hai perso la scommessa.
Non sai se ce la farai mai.
Alcune sere ti sembra di non respirare.
Alcuni giorni vorresti capovolgere l'universo e distruggere tutto ciò che vi divide.
In alcuni attimi la tentazione di correre a perdifiato verso casa sua, o afferrare il telefono e chiamarlo, è così forte che sei costretta a stringere i pugni, trattenere il respiro e ricacciare dentro le lacrime.
Certi ricordi fanno così male che preferiresti avere un coltello conficcato in una gamba piuttosto che una memoria tanto buona.
Certi volti per strada sono così simili al suo che vorresti inseguirli per tutto il giorno, pur sapendo con certezza che si tratta di qualcun'altro.
E certe volte ti concedi una tregua, ti convinci che forse qualcuno di migliore c'è davvero, che la felicità esiste anche tra due braccia sconosciute.
Chiami l'amore a squarciagola affinché ti rapisca ancora e ti porti via, ma lui non ti ascolta. Il tuo cuore è incatenato e l'incantesimo non si decide a sciogliersi.
E' difficile. Lo sai quanto lo è.
Ma difficile non vuol dire impossibile.
Vi siete vissuti, siete stati una cosa sola. Avete sofferto insieme, riso, mangiato, camminato fianco a fianco e mano nella mano.
Insieme.
Ha scelto te nella sua vita. 
Anche se poi ha cambiato idea non dimenticarti mai che almeno una mattina in vita sua, si è svegliato pensando ai tuoi occhi e alle tue labbra. Non dimenticarti che per lui sei stata qualcosa di speciale, d'importante.
Avete conosciuto l'amore, ed è proprio per questo che è così difficile lasciarlo andare. Ma un amore finito è sempre meglio di un amore mai cominciato.
E ricorda: non dimenticarlo mai.

Ma io credo che sia opportuno tornare indietro perchè comprendiate fino in fondo l'amore fra Martina e Daniele.


Angolo autrice:
Salve! Mi presento: mi chiamo Alice, vivo a Roma e mi piace scrivere. Scrivere è la mia passione e spero davvero che la mia prima storia vi piaccia. Prometto che ci dedicherò cuore ed anima affinché l'appreziate. So, capisco, comprendo che da queste poche righe la storia non è molto chiara, ma i prossimi capitoli saranno più lunghi. Ripeto: spero che vi piacerà, spero che mi lascerete una recensione, anche piccola piccola, per sapere il vostro parere che è davvero molto importante... e spero che continuiate a seguirla (Quante volte ho scritto 'spero'!?!??!!??!!?). Vi saluto, e alla prossima!
His_Hug.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: His_Hug