Serie TV > Legends of Tomorrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    11/05/2016    1 recensioni
[HexHunter - 1x11]
Quel pugno se l'era cercato, aveva detto più di mille parole.
Perché Hex, Jonah, aveva capito cosa si nascondeva dietro il suo discorso, anche se Rip non aveva parlato chiaro davanti alle Leggende in ascolto poco lontano da loro.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonah Woodson Hex, Rip Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calvert era un monito
 

Quel pugno se l'era cercato, aveva detto più di mille parole.
Perché Hex, Jonah, aveva capito cosa si nascondeva dietro il suo discorso, anche se Rip non aveva parlato chiaro davanti alle Leggende in ascolto poco lontano da loro.
Se sapeva già cosa sarebbe successo a Calvert dopo la sua partenza, allora significava che aveva sempre saputo anche che non sarebbe rimasto con lui. Che quello che c'era stato tra loro sarebbe rimasto solo un'avventura, un ricordo, un sogno, niente di più.
Alzò lo sguardo sul suo viso dolorosamente familiare, su quella cicatrice terribile che non l'aveva mai spaventato. Quella reazione aveva attirato l'attenzione di Hex la prima volta e gli aveva permesso di fidarsi di lui.
Rip ricordava ogni istante passato con il cacciatore di taglie, soprattutto il momento in cui aveva gettato via la sua fiducia. Abbandonarlo era una delle cose di cui si era più pentito nella propria vita.
Chiamare il figlio con il suo nome era stato dovuto perché, per avere Miranda e Jonas, aveva sacrificato Hex. Per avere il futuro con loro, aveva rinunciato ad una vita felice, piena di avventure, gloria soddisfazioni con il cacciatore di taglie.
Calvert gli ricordava il male che aveva fatto ed era un monito.
Dopo tutto il dolore che aveva causato per avere una famiglia nel proprio tempo, non si sarebbe mai arreso pur di riaverla.
Dopo Calvert ed Hex, non avrebbe potuto sopportare di perdere definitivamente anche loro.






NdA:
Quando ho riguardato la 1x11 di LoT, ieri sera, non l'avevo fatto con intenti di scrivere altre fanfic, ma solo di ridere un po' con la mia puntata preferita della serie. L'avevo già scritta una storia su questa puntata (la FireWave "Worried"), ma rivedere la puntata senza essere troppo concentrata sui miei personaggi preferiti, mi ha fatto notare ancora di più la chimica tra i personaggi di Rip Hunter e Jonah Hex, ai quli ho voluto dedicare un pensiero (perché su, Rip indossa lo il cappotto di Hex, non c'è altro da dire!!)
Ma ero ancora molto triste e quindi non potevo scrivere qualcosa di felice su di loro...
Mi dispiace un po' che in questi giorni continuo a postare Angst xD
Spero comunque che vi sia piaciuta e che mi lascerete un commento per farmi sapere cosa ne pensate ** <3

Baciiiii
Lia

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Legends of Tomorrow / Vai alla pagina dell'autore: Lia483