Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Diffondolodioconamore   Capitolo: 1
Ivan ha otto anni quando, osservando i suoi lupi da lontano, incontra Misha, liberandosi della sua solitudine. Ivan ha tredici anni quando uno di quei lupi uccide e sbrana Misha davanti a lui.
Ivan ha diciassette anni quando, perseguendo la sua vendetta e il suo odio contro i branchi di lupi, azzoppa e poi salva la vita ad un bellissimo lupo bianco.
Ivan ha ancora diciassette anni quando quel lupo si trasforma in Misha, davanti ai suoi occhi.
Ora Misha non sa cosa fare. Il segreto è svelato. Il branco cerca Ivan per ucciderlo, ma quando sarà il momento la vera natura del ragazzo prenderà il sopravvento. I due amici sono di nuovo riuniti. La domanda è: per quanto?
*Dal testo*
"Non ti preoccupi che Misha possa perdere di vista il suo obiettivo?" Vladimir guardò la lupa accanto a lui osservare il paesaggio montano, il muso chiuso dalle mascelle forti che da umane erano così delicate. Sapeva che stava cercando di rintracciare il suo amico, ma era tempo sprecato. I boschi sugli Urali erano sterminati.
"No." disse infine, ed era calmo, freddo. "Il Bosco non lo permetterà. Ha bisogno di un Guardiano Bianco. Ucciderà il Nero. Al Bosco non ci si oppone."
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: Diffondolodioconamore