Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Dereckupon    11/05/2016    1 recensioni
AVVERTENZE:
-È LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUI E GRADIREI SE NI DESTE CONSIGLI PER MIGLIORARE
COMUNQUE IN QUESTA STORIA IL PROTAGONISTA SI RITROVERÀ IN MOLTE STRANE SITUAZIONI TRA CUI INCINTRARE LE 5 LEGGENDE, I BIG FOUR E ALTRE PERSONE, MA BANDO ALLE CIANCE E CIANCIO ALLLE BANDE...BUONA LETTURA
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Nuovo personaggio, Rapunzel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ELLEBORO, RESPERELLA, CAMOMILLA, LOTO E...

 

RADIANT CITY: CASA DI NARCISO E CALMONIGLIO

 

Era una piovosa Domenica, per essere più precisi erano le 9 del mattino e Narciso era già sveglio il che era strano dato che di solito dormiva fino a mezzogiorno, ma quel giorno era impossibile dato che suo zio stava gridando dalle 7.

<<NO!NO!Mio nipote non si unirà mai a noi strampalati, è troppo presto>> gridava lo zio ad un uomo alto più di 2 metri, con la barba bianca e i vestiti dal falegname (camicia rossa a quadri e jeans verde scuro).

<<Noooo!Non è troppo presto, altrimenti L' UOMO NELLA LUNA non ci avrebbe avvertiti>> disse con voce calma una donna dai capelli corti verde-azzurri e con un abito verde in pizzo.

<<Exactly>> rispose un uomo grassoccio e buffo con una tuta aderente da circense e dei capelli biondi scompigliati.

<<ANDIAMO, SAPETE CHE HO RAGIONE>>gridò furioso Calmoniglio<<NON SAPPIAMO NEANCHE COME SI TROVEREBBE CON I RAGAZZI, SI POTREBBE SENTIRE STUPIDO IN CONFRONTO AD HICCUP, JACK POTREBBE PRENDERLO IN GIRO PER...INSOMMA AVETE CAPITO NO>>

<<NO, NON ABBIAMO CAPITO>> disse Rapunzel che era voluta andare assolutamente con loro piuttosto che giocare ai videogiochi o pulire la cuccia di Sdentato.

Mentre discutevano Narciso si era alzato e stava scendendo le scale e quando arrivò giù notò gli strani individui che gli avevano invaso casa.

<<E questi chi sono?>> domandò il ragazzo allo zio <<e soprattutto perché quella ragazza dai capelli esageratamente lunghi sta mangiando la MIA torta che IO averi dovuto mangiare?>>.

A quelle parole la ragazza alzò il viso dalla teglia come un bimbo che viene beccato a rubare biscotti dal vassoio.

<<Posso spiegarti>>disse zio Calmo a suo nipote<< perchè non ti siedi qui con noi, cosi ti potremo spiegare tutto con calma>>.

Narciso finì di scendere dai gradini e si sedette in modo da poter vedere tutti in faccia.

<<Allora Narciso, prima di aver un qualsiasi tipo di reazione ascolta con calma quello che ti devono dire>>.

Narciso guardò lo zio con faccia calma anche se era stranito nel vederlo così preoccupato.

<<Allor Givinotto>> iniziò con calma Babbo Natale <<Nel mondo ci sono delle persone con dei doni, questi doni sono impiegati per mantenere l' equilibrio nel mondo>> l' omone continuò <<Principalmente le persone con i doni più potenti sono qui, in questa stanza tranne per altre 3 persone>>.

Zio Calmo guardò il nipote<<non sembri traumatizzato>>.

<<infatti non, lo sono>> disse il ragazzo.

<<invece lo sei>> disse improvvisamente Rapunzel.

<<sì lo sono>>rispose Narciso.

<<Fidati di loro...ti prego>>.

<<Dacccordo, se davvero è così, allora quali sono i vostri doni?>>

Babbo Natale si alzò dalla sua sedia e si presentò <<Io sono North ma sono conosciuto da tutti come BABBO NATALE>>.

Narciso lo fermò e disse <<Per qualche motivo mentre ti presentavi mi è venuta in mente l' Elleboro, una pianta robusta che fiorisce d' inverno e resiste anche alle più grandi interperie>>.

<<OMMIODDIO, TI HA PRATICAMENTE DESCRITTO CON UN SOLO FIORE>> gridò la fatina dei denti stupita << ora tocca a me, io sono Toothiana e sono conosciuta come la FATINA DEI DENTI! ALLORA? QUAL'È IL MIO FIORE?>>.

Narciso guardò stranito la fatina, ma gli rispose <<tu mi ricordi molto la RASPERELLA, una piant ache funge da dentifricio naturale e che rinforza i denti>>.

La fatina fece una foce stupita o da rimbambita <<OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!ORA PROVA CON SANDY, NON PUÒ PARLARE, COMUNQUE È L' OMINO DEI SOGNI E PROTEGGE I SOGNI DEI BAMBINI>>.

Narciso iniziava a divertirsi << Non vorrei deluderlo ma la sua pianta è semplicemente la Camomilla,una pianta che concilia il sonno, semplice e leggera ma che spesso veniva offerta agli dei per connettere i sogni con chi volevano avvertire>>.

<<OMG!>>rispose la fatina

Narciso guardò RAPUNZEL e gli disse <<tu mi fai venire in mente il Loto, una pianta curativa che da energia alla gente, soprattutto ai bambini>>.

Rapunzel guardò il ragazzo e fece un gran sorrisso che fece scaldare il cuore a Narciso << ci hai azzeccato, sono una guaritrice e difendo la salute dei bambini>>.

Narciso guardò lo zio e gli fece <<puoi tornare alla tua forma normale coniglietto pasquale o dovrei dire Calmoniglio?>>.

<<come hai fatto ad indovinare?>> chiese lo zio.

<<bhe, il fatto è che...>, Narciso non riuscì a finire neanche di spiegare che la casa esplose misticamente, ci fu un lungo silenzio, ma stranamente gli altri erano rimasti intatti, erano rimasti protetti da un cactus gigant, loro erano al suo interno, ma erano ancora vivi e intanti.

Improvvisamente in un angolo si vide l' ombra di un uomo che sorrise e poi riscomparve nel nulla

 

Continua...

 

 

 

 

 

ANGOLO DELL' AUTORE

 

scusate se è da più di una settimana che non scrivo, ma sto cercando di salvare la mia classe da un baratro di brutti voti, ed è una ver e propria sfida.

Volevo solo avvertirvi che ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di passare all' azione,anche perché ho intenzione di dirigere questa storia prima in stile SLICE OF LIFE e poi in azione.

GRAZIE ANCORA PER AVER LETTO. :3

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Dereckupon