Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gabry81    12/05/2016    0 recensioni
La vita è fatta di tanti piccoli attimi. Attimi felici, gioiosi e pieni di luce.
Ma anche attimi oscuri, dove la felicità sembra solo un lontano ricordo o un'impossibile speranza.
E quando l'oscurità ti trascina giù, verso la disperazione e l'oblio, non hai molte scelte...
Puoi disperarti e sfogare la tua rabbia.
Puoi arrenderti e lasciarti trascinare verso il buio senza fine.
Oppure puoi rialzarti e combattere, affrontando il tuo destino e resistendo alla sofferenza.
-
Ispirata alle canzoni dell'album "Fallen" degli Evanescence, una raccolta di flashfic che raccontano dei momenti più bui e disperati della vita di alcuni personaggi.
Le loro emozioni e i loro sentimenti.
E di come abbiano affrontato l'oscurità.
Chi disperandosi, chi abbandonandosi, chi rialzandosi e combattendo.
-
#1: Draco Malfoy - Going Under
#2: Remus Lupin - Bring Me To Life
#3: Lily Evans - Everybody's Fool
#4: Severus Piton - My Immortal
#5: Bellatrix Lestrange - Haunted
#6: Sirius Black - Touniquiet
#7: Luna Lovegood - Imaginary
#8: Ginny Weasley - Taking Over Me
#9: George Weasley - Hello
#10: Harry Potter - My Last Breath
#11: Nimphadora Tonks - Whisper
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco, Malfoy, George, e, Fred, Weasley, Luna, Lovegood, Sirius, Black | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Harry/Ginny, Lily/Severus, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter
 

My last breath





 

Ho appena fatto il mio ultimo passo. Sono di fronte all'ignoto della morte.
Aspetto, mentre i miei nemici esultano. Aspetto che la mia nemesi decida che l'ora sia scoccata.

E' così che deve finire. La mia resa è inevitabile, perchè io sono marchiato da lui. Per avere ancora una possibilità di vittoria, bisogna che io muoia.

Sento il mio tempo scivolare via, come la sabbia di una clessidra.

Chiudo gli occhi e tutto scompare.

La mia mente torna a te. E non ci posso fare niente. Il mio cuore si riempie di tristezza e rimpianto.

Quanti dolci ricordi appannano la mia mente. Ripenso alle lunghe passeggiate in riva al lago. Alle risate in sala comune, quando non la smettevi più di far arrabbiare tuo fratello. A quando ci tenevamo per mano per i corridoi. Ai lunghi baci infuocati che ci scambiavamo all'ombra del nostro albero.

Quell'albero è ancora li, intatto. Ci sono passato accanto, poco dopo averti visto per l'ultima volta.

Eri li, a pochi metri da me.

Avrei dato qualunque cosa per parlarti. Per stringerti un'ultima volta. Per baciarti un'ultima volta.

Avrei dato qualunque cosa anche solo per potermi far vedere da te un'ultima volta. Ma non ho potuto farlo. Ti ho voltato le spalle e sono andato oltre, verso il mio destino.

Tu ti sei voltata. Lo so che mi hai sentito. Sapevi che ero io. E adesso sai che i nostri fragili sogni non sono altro che polvere.

Mi dispiace.

Mi dispiace per tutto il tempo che ho sprecato. Mi dispiace per tutto il dolore che ti ho inflitto.

Forse, in qualche contorto modo, sei tu a darmi la forza per essere qui.

La mia ultima, flebile speranza è che tu possa salvarti. Tu possa continuare a vivere, e riuscire ad essere felice. E' questo che voglio per te.

Ti amo.

L'ho capito solo ora, che sono di fronte alla fine di tutto. Ti amo con tutto me stesso. E sento il mio cuore bruciare a questa consapevolezza.

Forse adesso questo è il mio unico vero rimpianto. Non aver avuto il tempo di dirtelo. Non essermene accorto quando potevo ancora farti sapere che sei tu il motivo per cui ho affrontato tutto questo.

Ma ora è troppo tardi. L'ora è scoccata. La sabbia è finita.

Respiro per l'ultima volta. Sento la voce del mio nemico pronunciare la mia condanna.

La tua immagine scompare dai miei occhi. L'ultima, incantevole luce della mia vita, si spegne.

Addio amore mio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabry81