Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Potter4ever    13/05/2016    2 recensioni
Sono passati 11 anni dalla fine della guerra. Per Hermione e Draco molte cose sono cambiate e non in meglio. Lui è in prigione, condannato a vita, mentre lei è in esilio.
Ma una profezia cambierà tutto.........
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Salve a tutti futuri, spero, lettori!

Sono nuova come autrice, ma come lettrice frequento il sito da parecchi anni e stavolta ho deciso di mettermi in gioco.

Adoro la saga di Harry Potter, ho letto e riletto i libri decine di volte e sono innamorata della coppia Hermione/Draco. Ma  per la mia prima storia ho voluto provare una cosa diversa: una crossover!

I personaggi di J.K. Rowling si incrociano con i personaggi di Diana Gabaldon, la creatrice di "Outlander", altra bellissima saga ambientata nelle highlands scozzesi......

Spero di avervi incuriositi almeno un pochino e auguro a tutti una buona lettura!

PROLOGO

Dalla collina, la città di Inverness si stendeva placida, tranquilla, apparentemente immobile.

La donna guardava giù, sembrava una statua di marmo, inchiodata al suolo come se non riuscisse a muoversi, preda di un’indecisione che non aveva mai provato.

Il luogo di materializzazione era fuori dall’abitato, sulle colline, tutte intrise di antica magia, ce n’era talmente tanta che anche chi non possedeva poteri magici si accorgeva della forza che emanava da quei luoghi.

Tremava, non sapeva neanche lei perché, ma non era per il freddo, pur presente nella mattinata di fine inverno scozzese.

Il cielo era plumbeo, si era alzata una leggera brezza, ma il freddo che stava provando era dentro di lei, come se al posto degli organi avesse ghiaccio e, forse, era proprio così.

La sua indecisione continuava, ma se il suo corpo era fermo, la sua mente stava galoppando, ripensando a tutti gli avvenimenti che l’avevano portata su quella collina.

Avrebbe avuto voglia di scappare, ma il suo orgoglio glielo impediva.

Alla fine, prendendo un grosso respiro che assomigliava quasi ad un sospiro di rimpianto, si decise a muoversi, andando incontro all’autobus che l’avrebbe condotta in città.

Erano passati 11 anni dal giorno in cui aveva abbandonato il suolo britannico.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potter4ever