Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: AmorJortini    13/05/2016    2 recensioni
Martina Stoessel, 17 anni, ragazza normalissima. Il padre, Alejandro, sempre lontano per lavoro; sua madre, sposatasi con un altro uomo. La persona che ha più vicino è sua zia Clara.
Jorge Blanco, 18 anni, nasconde un duro passato.
Cosa succederà quando i due si incontreranno?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ IL COMPLEANNO DI LODOVICA ~


POV LODOVICA

<< Ragazzi, toglietemi 'sta benda dagl'occhi e ditemi dove mi state portando! >> esclamo nervosa. 

<< Amore, un attimo e lo vedrai.. >> mi tranquillizza Diego continuando a farmi camminare. 

Non ci capivo niente. 

<< Eccoci, siamo arrivati e.. >> mi scopre gl'occhi e io vedo il paradiso. 

C'è una grande insegna su cui è scritto: 
"Tanti auguri Lodovica". 

Entriamo dentro il locale. 
Luci soffuse, musica dolce, tutto perfetto. 

Ecco perché mi hanno fatto indossare un vestito così elegante: rosso con un fiore sulla spallina del medesimo colore, solo ricoperto di brillantini. 

<< Ragazzi, voi avete fatto tutto questo? >> chiedo emozionata continuando a guardarmi in giro. 

<< Beh, l'idea è stata di Diego.. >> vedo lui imbarazzarsi. 

<< Ecco perché eri così strano! >> sorrido. 

<< Scusami per aver dubitato del tuo amore.. >>

<< Lodo, divertiti e non pensare ad altro.. >> mi dice Facu. 

<< Ma le parole dolci ora toccavano a me! >> esclama Diego. << Scusa.. >> tutti scoppiano a ridere. 

Vedo tutti, ma non vedo Martina e Jorge, aveva detto che avrebbe portato anche lui. 










POV MARTINA

<< Smettila, non verrò a quella cazzo di festa e tanto meno mi metterò quegl'abitini da 'so tutto io' >> sbuffa. 

<< Jorge, mi accompagni e se vuoi poi te ne vai, okay? >> lo prego. 

<< Ho detto di no! >> continua. 

<< Sei un rompi coglioni! >> lo rimprovero, lui mi guarda male. 

<< Martina, ti ricordi l'ultima volta che me lo hai detto cosa è successo? >> ripenso all'accaduto. 

Mi aveva baciato per la prima volta. 

<< Si, è per questo che lo ripeto! >> sorrido, lui mi guarda malizioso. 

Si avvicina a me e mi bacia, un bacio non troppo dolce, ma non ci faccio troppo caso. 

A me basta perdermi in lui, nei suoi occhi e assaporarlo. 

<< ..e ora ti metterai quei vestiti.. >> gli sussurro all'orecchio, lui sbuffa. 

<< Sei furba, Stoessel.. >> si stacca da me. 










POV ALBA

<< Alba, possiamo..? >> la voce di Facundo, non capisce che così mi fa solo del male? 

<< NO! >> lo faccio tacere. 

<< Fammi spiegare, non è andata come pensi.. >> sospira. 

<< Smettila, basta! Non capisci che così mi fai solo del male, non ti entra in quella testa di cazzo che ti ritrovi? >> manca poco e urlo. 

<< Facundo, tu mi hai mentito..la nostra storia non esiste più, l'ho superata, ora tocca a te dimenticarmi per sempre.. >> me ne vado via quando sento una lacrima correre sul mio viso. 

<< ALBA! >> esclama la mia migliore amica raggiungendomi. 

<< Tesoro, perché piangi? >> capisce al volo il motivo e mi abbraccia. 

Tutto ciò che avevo, ormai l'ho perso. Perché era Facundo il mio tutto. 










POV JORGE

Mi ha fatto indossare questi vestiti da babbuino. 

È un completo nero con una camicia bianca, le scarpe le ho scelte io e mi sono rifiutato di mettermi la cravatta. 

<< Sei bellissimo! >> esclama battendo le mani. 

<< Se non ti muovi faremo tardi! >> la rimprovero. 

<< Okay, tu girati ed io mi cambio.. >> le sorrido. 

<< E perché dovrei perdermi uno spettacolo del genere? >>

<< JORGE! GIRATI O VAI FUORI! >> mi fulmina con lo sguardo. 

<< Okay, vado fuori.. >> mi avvicino alla porta ma lei mi blocca. 

<< NO! Se ti vede mio padre è la fine! GIRATI e chiudi la bocca! >>

<< Certo mamma! >> mi giro ridendo. S'inizia a spogliare ma io non sbircio, non voglio farla arrabbiare. 

<< Fatto.. >> mi rigiro incontrando Venere scesa in cielo. 

<< C-Come sto? >> chiede preoccupata. 

<< Vuoi veramente sapere cosa ne penso? >> mi bagno il labbro inferiore. 

<< No, meglio di no.. >> rido. 

Sgattaioliamo fuori di casa, arrivando alla festa. 










POV MARTINA

Non c'è molta gente, solo i nostri amici più stretti. 

<< Jorge, stai bene? >> gli chiedo.

<< Si, certo è che..mi sento un po'.. >> s'imbarazza. 

<< ..a disagio? >> annuisce. 

<< È da segnare sul calendario! Jorge Blanco a disagio! >> rido rumorosamente. 

<< Vieni e non ti preoccupare >> gli sorrido trascinandolo con me verso la festeggiata. 

<< AUGURI! >> le salto addosso. 

<< Hey, piccioncini, finalmente siete arrivati! >> ride, io credo – anzi, ne sono sicura – di essere diventata tutta rossa. 
Jorge con la sua risatina impertinente me ne dà la conferma. 

<< Auguri.. >> le dice Jorge. 

<< Grazie ragazzi, ora divertitevi! >> ci sorride tornando da Diego. 










POV CANDELARIA

<< Rugg, sei sempre il solito.. >> rido vedendo che ha rovesciato tutto il contenente del suo bicchiere. 

<< Non l'ho fatto apposta! >> si difende. Io continuo a ridere per la sua faccia colpevolizzata e l'imminente disastro. 

<< Ragazzi, e tutto questo casino? >> arriva alle mie spalle Facundo, io non gli rivolgo la parola, non è giusto quello che sta facendo ad Alba. 

<< Colpa mia.. >> dice Rugg. 

<< Cande, possiamo parlare? >> mi chiede il mio ex migliore amico. 

<< Non ho niente da dirti.. >>

<< Ragá, vi lascio soli >> se ne va l'italiano. 

<< Non è giusto, Cande >> mi guarda. 

<< Perché le hai fatto questo? >> gli domando. 

<< Io non le ho fatto niente.. >> ride amaramente, 

<< ..è lei che non mi fa spiegare! >> torna serio. 

<< Cosa intendi? >>

<< Non è come credete.. >> 

Confusione. Ecco cosa provavo. 










POV MARTINA

<< Tini, ti va di cantare qualcosa? >> mi chiede Lodo. 

<< Con te? >>

<< Non ti va? >> mi domanda preoccupata. 

<< CERTO! >> sorride. 

Saliamo sul palco improvvisato e cantiamo "Siempre Brillarás", una canzone che ho composto un po' di tempo fa. 

 
•      •      •


Finito di cantare, scendiamo e subito incontro Jorge e Diego parlare. 

Li vedo sorridere, ma ora che mi avvicino un po' di più anche barcollare. 

<< Martina.. >> mi si avvicina Jorge, ora posso sentire l'odore non troppo pesante di alcool. 

Lodovica corre subito dallo spagnolo. 

<< Cazzoni, quanto avete bevuto? >> chiede lei furiosa. 

<< Piccola, chi te le ha insegnate queste brutte parole? >> 

Diego è più andato di Jorge. 

<< Avevo detto niente alcool alla festa! >> intervengo io. 

<< Sei sexy anche quando sei arrabbiata.. >> mi guarda Jorge. 

<< Lodo, è meglio farli sedere.. >>

<< Stronzi, mi state rovinando il compleanno! >> è sempre più furiosa lei. 

<< Calmati Lodovica, ora si riprendono.. >> corro al banco prendendo due brocche d'acqua.
Una la do all'italiana, l'altra la tengo io. 

Non ci mettiamo troppo a tirargliele tutte addosso. 

<< CHE CAZZO FATE? >> urla Diego. 

<< Così imparate! >>

Si avvicina a noi Rugg che inizia a ridere, noi due lo seguiamo. 

<< Non c'è niente da ridere! >> esclama Jorge, ma poi anche loro si uniscono alla risata. 

<< Ragazzi, è l'ora della torta! >> si avvicina a noi Mercedes con il suo bellissimo vestito verde acqua. 

Andiamo verso il tavolo, cantiamo la famosa canzoncina a Lodo e dopo i regali si conclude la festa. 

<< Jorge, sei sicuro di stare bene? >> gli chiedo. 

<< Si, ho solo bevuto un po' troppo, ma dopo la doccia sto meglio.. >> ride. 

<< Grazie per avermi accompagnato >>

<< Di nulla.. >>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: AmorJortini