Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    10/04/2009    6 recensioni
Rin è una bambina di dieci anni che è cresciuta in un orfanotrofio ed aspetta, con speranza, di poter trovare un giorno una famiglia.
Kagome è una giovane che ha appena finito il suo apprendistato ed è pronta al suo primo lavoro come assistente sociale.
Kagome e Rin si incontreranno all'orfanotrofio e questo segnerà l'inizio d una nuova vita per entrambe. Ma se il passato di Rin tornasse a galla all'improvviso precludendole ogni possibilità di gioia?
Una fic all'insegna dell'amore in tutte le sue sfumature!
E' principalmente una Sesshomaru-Rin ma anche una Inuyasha-Kagome e inizia principalmente con la storia di quest'ultima coppia per poi dedicarsi pian piano completamente alla prima.
ATTENZIONE RATING ARANCIONE DAL CAP 32!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin trova un raggio di sole Ecco un nuovo capitolo!
Eccomi già con un nuovo aggiornamento,il che ha dell'incredibile visto che sono una ritardataria cronica, ma con le vacanze ho più tempo!^^
Ci si rivede a fine capitolo!
Buona lettura!

La bambina alla ricerca di un sogno

Kagome rimase a lungo imbambolata a guardare la bambina e poi, timidamente, alzò una mano in segno di saluto. Vide la bambina sgranare gli occhi e rispondere titubante al saluto, per quanto sembrasse perplessa sul suo bel viso era comparso un piccolo sorriso.
"Ciao...Come ti chiami?" urlò Kagome alzando il viso verso l'alta finestra.
"Io sono Rin!E tu?" chiese allegra e curiosa.
"Io sono Kagome!" si presentò la ragazza. La bambina rise.
"Che nome carino, un po' buffo ma carino!" anche Kagome rise.
"Anche il tuo mi piace tanto,sai Rin?" la piccola sorrise felice.
"Rin, non ti stai stancando ad urlare? Che ne dici di scendere qui così ci conosciamo...".
Rin sembrò pensarci su e il suo volto si fece allerta.
"Sei una strizzacervelli?" borbottò ad alta voce per farsi sentire. Kagome rise.
"Eh chi lo sa..." -rispose Kagome misteriosa- "Fin quando non scendi non saprai mai chi sono, non credi?". Rin ci pensò su e fece una scrollata di spalle.
"Mi sembra ragionevole..." concesse con un tono da adulta che la stupì da sola, infatti rimase un attimo ferma per poi ridacchiare.
"Leggo troppi libri" disse Rin, Kagome la sentì vagamente sussurrare.
Si avviò sotto un albero e si sedette su una panchina in legno, non sapendo quanto ci avrebbe messo la bambina a scendere visto la grandezza di quel posto.
Infatti dopo cinque minuti buoni la vide scendere in giardino, si guardo intorno e poi la vide.
Le corse intorno, la piccole braccia distese come se stesse per volare.
Kagome sorrise teneramente, il suo cuore aveva scelto ed era già rapita da quella bambina.
"Ciao!" ripetè la piccola Rin agitando ripetutamente la mano in segno di saluto.
"Ciao..." rispose Kagome. Rin si arrampicò sulla panchina al suo fianco e la guardò curiosa, scrutandola. La ragazza inclinò la testa di lato in un'espressione curiosa.
"Qualcosa non va?" chiese. Rin portò un dito alle labbra pensierosa.
"Sto cercando di capire chi potresti essere..." ponderò con lentezza.
Kagome annuì accondiscendente.
"Mmh...E quali sono le tue ipotesi?" . Rin si drizzò e continuò ad osservarla.
"Mmh fai tante domande come una strizzacervelli...Però sono discrete non come quella curiosona di Ayame!" le due risero insieme.
"Non ti sta simpatica Ayame?"
"Sì, sì...Ma no, tu non sei come lei, anche se fai tante domande..". Kagome annuì.
"E' vero non sono una psicologa, faccio tante domande perché sono curiosa!" rispose facendole l'occhiolino. Rin rise portandosi entrambe le mani alla bocca, divertita.
"Mmh non sei una 'psicologa'..." disse facendo le virgolette con le dita a quella parola, non era divertente come dire 'strizzacervelli', probabilmente.
"E sicuramente non sei un avvocato!Quelli sì, sembrano essere affezionati a noi ma sono sempre così ghiacciolosi!" esclamò la bimba. Kagome rise.
"Ghiacciolosi?!Bel termine!" si complimentò. Rin fece un grande sorriso, abbagliante.
"Grazie!...Comunque le persone ghiacciolose non mi piacciono molto e di solito gli avvocati sono così..." disse con aria saccente.
"E di certo non sei una mamma che mi vuole venire a prendere..." disse quella frase con un velo di tristezza e a Kagome le si strinse il cuore.
"Cosa te lo fa pensare?" domandò.
"Sei troppo giovane..." rispose subito Rin per poi continuare.
"Ultima ipotesi, decisiva..." lasciò la frase in sospeso per poi spiattellare la sua brillante intuizione. Si alzò con un balzo su due piedi e l'indicò, il ditino indice poco distante dal suo viso.
"Sei un assistente sociale!" esclamò. Kagome la guardò e scoppiò a ridere per la scenetta che aveva tirato fuori, che spasso quella bambina!
"Azzeccato, finalmente!" rispose, per quanto per un attimo aveva temuto che quella reazione dalla posa accusatoria fosse negativa. Però poi la vide saltellare sul posto battendo le mani.
"Lo sapevo,lo sapevo!Che mito,che mito!" esclamò con allegria.
"Be' ci hai messo un po'..." scherzò la ragazza. Rin fece un'espressione mista tra l'offeso e l'altezzoso.
"Era per creare un po' di suspance..." borbotto.
"Ma quanti anni hai, Rin?" chiese Kagome, esterrefatta per quanto fosse sveglia. Rin lo capì, perché fece un sorriso furbo.
"Ne ho dieci!Sembra che ne ho di più,eh?" esclamò orgogliosa sgomitandole sulla pancia. Sembrava un cartone animato da quanto era buffa, Kagome si stava divertendo un sacco con lei.
"E' vero!Non sono la prima a dirtelo?" chiese. Rin annuì facendo una scrollata di spalle e si risedette al suo fianco, a gambe incrociate.
"Me lo dicono in tanti...Però non credo sia niente di speciale..." borbottò.
"E perché no?Vuol dire che sei sveglia ed intelligente!" esclamò infervorandosi. Rin la guardò accigliata.
"No...A volte vorrei starmene di più sulla mia nuvoletta...Il fatto che io sia così vuol dire che sono cresciuta troppo in fretta...E chi viene qui vuol prendere un bambino piccolo e carino da coccolare!Io invece piaccio all'inizio ma poi vengono delusi,come fanno con gli adolescenti, che li guardano a malapena!Ma io non ho neanche la giustifica di essere un adolescente!" disse tristemente, abbassando lo sguardo. Kagome l'osservò seria.
"Rin...Ti va di raccontarmi qualcosa di te?" chiese. Quella domando sembrò spiazzare la bambina che spalancò gli occhi.
"Perché ti interessa?" chiese profondamente curiosa poi il suo volto si fece sospettoso.
"Chi è il tuo bambino?" chiese indagatrice. Kagome rimase spiazzata.
"I-il mio bambino?" balbettò.
"Si, quello che sicuramente Kaede ha voluto farti scegliere" affermò inquisitoria.
"Tu come fai a sapere queste cose?" . Rin abbassò di nuovo lo sguardo ed arrossì.
"Emh...Ho ascoltato per caso, una sua conversazione in ufficio una volta e allora..." mugugnò imbarazzata per poi rialzare lo sguardo verso di lei.
"Non mi hai ancora risposto però!Chi hai scelto?" contiunuò.
Kagome sorrise.
"Ho scelto te, Rin...Te.." le rispose sincera.
Se possibile, sul viso della bambina si era dipinta un'espressione doppiamente stupita in confronto a quella di prima. Boccheggiò più e più volte per trovare la voce e poi le uscì fuori una risposta strudula."Sul serio?".
"Sì...Perché tanto stupita?E perché volevi tanto sapere se avevo già scelto un bambino?" chiese Kagome.
"Be' se eri l'assistente di un altro bambino non ti raccontavo certo i fatti miei!" esclamò, poi si fece di nuovo triste.
"E perché non avrei mai creduto che qualcuno potesse scegliermi...Scegliere me?Ci sono bambini molto più interessanti di me...Dei bambini veri e non degli strani esseri cresciuti troppo in fretta come me..." sussurrò. Kagome non potè farne a meno e l'abbracciò. Rin, dopo un attimo di scoinvolgimento rispose all'abbraccio. Poi alzò lo sguardò verso il sole.
"Kagome...Vedi quei raggi di sole?" chiese con quella sua voce fanciullesca. Kagome annuì.
"Vedi...Tu sei come un raggio di sole per me adesso, ma attenta..."-disse seriamente alzando un dito in segno d'allerta prima di iniziare- "Vedrò se mi scalderai davvero come un raggio di sole, e quando mi sarò accertata che non sei un debole miraggio ma un raggio vero mi fiderò di te!Quindì attenta!" l'avvertì.
Kagome rimase ancora esterrefatta da quell'intelligenza. Sembrava parlare con un'adulta e non una bambina. E questo la spaventava un po', ma incuriosiva allo stesso tempo.
Annuì seriamente.
"Te lo prometto,Rin" disse solennemente. Rin la guardò con quei suoi occhioni per accertarsi che fosse sincera, lo sembrava davvero. Si riaccoccolò tra le sue braccia.
"Sarai la mia assistente sociale, vero?" chiese conferma.
"Sì..." rispose soltanto Kagome.
Le due rimasero in silenzio a lungo facendosi riscaldare dal sole, fin quando Rin non si addormentò tra le sue braccia. Quando si avvicinò l'ora di tornare a casa Kagome si alzò, si fece spiegare dove fosse la sua stanza e la portò a letto. Vicino al suo comodino lasciò il suo nome e numero di telefono. Le diede un bacio sulla fronte e se ne andò.
Forse era tutto molto poco professionale, ma a lei ormai non interessava più. Adorava quella bambina.
Bussò all'ufficio di Kaede che la fece entrare.
"Oh Higurashi, com'è stato questo primo giorno?" chiese curiosa.
"L'ho trovata, la bambina di cui mi prenderò cura" disse Kagome seria. Kaede si stupì ma le chiese subito.
"E chi è?".
"Rin..." rispose soltanto Kagome, anche perché non conosceva il cognome della bambina.
Kaede strabuzzò gli occhi.
"Rin, davvero?" ripetè.
"C'è qualcosa che non va?" chiese accigliata Kagome.
"No,no anzi!Quella bambina ha un grande bisogno di qualcuno accanto ma è...Sempre passata molto inosservato..." rispose la donna. Kagome si arrabbiò.
"Come passata in osservato?" urlò. Kaede la rimise al suo posto con un'occhiataccia.
"Le ricordo che qui sta lavorando,signorina Higurashi..". Kagome si fece piccola,piccola.
"Chiedo scusa..." balbettò.
"Comunque non era mia intenzione offendere la piccola Rin, sono felice della sua scelta...L'avviso soltanto che non sarà affatto una passeggiata..." Kagome la guardò con un mezzo sorriso.
"Signora Mikon, se avessi voluto fare una passeggiata non avrei certo scelto questo lavoro!" rispose.

Tornò a casa per l'ora di cena ed era distrutta. Vide una bella macchina parcheggiata sul vialetto, che non riconobbe. Scrollò le spalle indifferente, probabilmente Miroku si era voluto fare un regalo.
Prese le chiavi e aprì la porta sentì un lieve chiacchiericcio al suo interno e sorrise per il calore che quell'ambiente le dava.
"Sono a casa!" esclamò. Sango le venne incontro con un grande sorriso ma all'improvviso la sua vista venne oscurata da due mani ed una voce profonda e calda sussurrò al suo orecchio.
"Ti ricordi ancora di me?" chiese quella voce. Familiare, splendida, calda.
Le sue gambe tremarono e fu un miracolo che non fosse caduta a terra.
Oh mio Dio!pensò mentre si girava velocemente verso di...Lui.

E rieccoci!Chissà chi sarà il misterioso ragazzo, inimmaginabile,eh?;)
Ringraziamenti:
Monik: Oh mio Dio, tu sei quella che ha scritto Ars Fascinandi, mi è piaciuta un sacco quella fic,davvero molto carina!Me onorata!:)questo spasmo di pazzia a parte, ti ringrazio molto per i tuoi complimenti che mi hanno fatto davvero molto piacere!Spero che la mia fic ti appassioni sempre di più!Ancora grazie x la bella recensione, al prossimo capitolo spero!:)
Vale728:Ciao!Ti ringrazio molto per la recensione, mi fa piacere che il primo capitolo ti sia piaciuto e spero sia lo stesso anche per il seguente!Alla prossima!:)
Evilcassy: Ciao!Ringrazio anche te per la bella recensione e sono contenta che ti sia piaciuta l'idea,mi è uscita fuori all'improvviso!^^Spero di rivederti presto!:)
Draco:Ciao!Addirittura tra i preferiti,mi commuovo!;) Sono felice che il primo capitolo ti sia piaciuto e come avrai visto in questo capitolo hai azzeccato, Rin e Kagome vanno davvero molto d'accordo!:)Alla prossima spero!

Nel caso che non l'abbia detto abbastanza GRAZIEEEEEE!Ero davvero un pò agitata visto che era la mia prima fic su Inuyasha!^^

Alla prossima!
Un Saluto,
By LilyProngs

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs