Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    13/05/2016    2 recensioni
Serie di drabbles scritte per il gruppo fb We are Out Form Prompt.
Ogni storia è autonoma e corrisponde a un prompt che mi è stato lasciato.
spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my-woeld-upside-down





 

Sarah invoca il re dei troll, questa volta per suo figlio

 
Reale, 232 parole

 


“Spero che il re di Goblin ti porti via. In questo istante.” Disse guardando il bambino che dormiva nel proprio lettino.
Una mano guantata raccolse la lacrima che era scivolata lungo la guancia d Sara pronunciando quelle parole. Nessuna folata di vento, nessun segno aveva annunciato l’arrivo di Jareth ma lui era arrivato immediatamente. “Sapevi che questo momento sarebbe arrivato.”
“Cinque anni … era tutto ciò che potevo avere. È troppo poco …”
“Non può restare oltre: c’è magia in lui e presto si manifesterà.”
Sara si gira verso il Re “Promettimi che non mi dimenticherà!”
 “Non accadrà mia preziosa. Ti prometto che nostro figlio non si dimenticherà mai di sua madre.” Jareth la strinse tra le braccia. Erano molti anni che non lo faceva, che non respirava il profumo dei suoi capelli ed il pensiero che quella poteva essere l’ultima volta era straziante. “Vieni anche tu. Vivrai per sempre al mio fianco ed ogni tuo desiderio sarà un ordine.”
Sara si allontanò bruscamente. “No … non posso …”
Gli occhi di Jareth si assottigliarono “Perché ti ostini Sara? Sai anche tu di non essere fatta per un mondo che non crede nei sogni e nella magia!” 
“Questo mondo è reale!”
“Anche il Labirinto lo è. Anche il mio amore lo è.” con gentilezza le prese il volto tra le mani “Vieni con me e vivrai la vita che hai sempre sognato.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: __aris__