Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Yangasucx    13/05/2016    1 recensioni
La loro vita non era più una scommessa, ma una promessa di eterno amore.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con le tue calde parole, hai cancellato l'eco delle urla. Con il tuo dolce tocco, hai rimosso le ferite del passato. Con la passione nelle tue labbra hai fatto battere di nuovo il mio cuore. Oramai questo corpo, questa vita, ti appartengono, perchè senza di te non sarebbero che polvere. Ti amo. Ti amerò finché ci sarà ancora una sola stella a splendere nel cielo." "Quando la paura mi aveva consumata, mi hai donato il coraggio per combattere. Quando mi sentivo sola, tu eri li pronto a cedermi tutto te stesso. Quando il mio viso aveva dimenticato come si facesse a sorridere, gli hai insegnato di nuovo come fare...e da quel momento non ha più smesso. È a te che dedico ogni momento felice della mia vita, perchè senza di te non esisterebbe. È a te che dedico la mia vita, perchè senza di te cesserebbe di essere vita. Ti amo. Ti amerò finché avrò la forza di guardare il cielo e cercare una stella." Furono costretti a camminare tra le macerie delle loro vite, ma arrivarono dove nessun altro era mai arrivato. Furono privati dei colori, ma riuscirono ad amarsi dipinti nelle tenebre più profonde. La loro vita non era più una scommessa, ma una promessa di eterno amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Yangasucx