Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    13/05/2016    0 recensioni
Serie di drabbles scritte per il gruppo fb We are Out Form Prompt.
Ogni storia è autonoma e corrisponde a un prompt che mi è stato lasciato.
spero che vi piaccia e che mi lasciate un commento.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
my-woeld-upside-down





 

Jared rivoleva per se la Campionessa, ma questo non era possibile.

Sognare, 165 parole
 

 

Le creature come lui non sognano, è questo che li rende diversi dai mortali. Jareth era della stessa sostanza dei sogni, se non proprio un sogno, ma cosa volesse dire sognare non lo aveva mai saputo. Nemmeno dormiva, come avrebbe fatto a sognare?
Poi qualcosa era cambiato: Sara. Era stato battuto al suo stesso gioco da una creatura che viveva di sogni. Certo lei era umana, per cui aveva bisogno di mangiare e dormire come chiunque altro, ma smettere di sognare sarebbe stato come smettere di respirare. Fu allora che Jareth iniziò a sognare: facendo volteggiare una sfera di cristallo sul dorso della mano vedeva Sara diventare donna, giocare con il fratellastro o fare qualsiasi altra cosa e per un solo istante anche il re dei goblin sognava: sognava che Sara tornasse da lui per dirgli che anche lei lo amava. Ma Jareth sapeva che non sarebbe mai successo e la sfera sfuggiva dl suo controllo per infrangersi sul pavimento senza che potesse mai fermarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: __aris__