Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Camilla L   Capitolo: 1
[MALEC] Dal testo: Molte e molte volte, nella sua lunga vita, lo stregone Magnus Bane, in momenti eccessivamente noiosi, si era ritrovato ad immaginare il proprio futuro. Quando era particolarmente euforico o non c'erano particolari problemi in vista ci metteva parecchia fantasia in quelle sue “visioni futuristiche”: un paio di volte si era ritrovato perfino, senza nemmeno ricordarsi come, taccuino alla mano, intento a prendere appunti in vista di un suo eventuale discorso dopo il recente insediamento al senato o per la vittoria di un oscar. Altre volte, invece, quando la giornata, la settimana, il mese, l'anno od addirittura il secolo non erano stati di suo particolare gradimento le visioni traboccavano pessimismo da ogni dove. Un paio di volte, infatti, si era visto avvolto da alte fiamme infernali o aveva scorto le proprie gambe, fasciate in costosi jeans glitterati, che uscivano dalla bocca di un gigantesco demone.
Spoiler "Le cronache dell'accademia" e "Lady Midnight"
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane, Max Lightwood, Max Lightwood-Bane, Rafael Lightwood-Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: Camilla L