Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: cloe 95    10/04/2009    0 recensioni
dopo la mia FF "l'amore e' un gioco" Jessica decide finalmente a chi appartiene il suo cuore: sara' Mello a vincere o Near ???
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< non ho mai provato un'emozione cosi' forte in vita mia >> diceva Jessica a Mello, i due erano nel'appartamento del ragazzo. << lo so..anche io >> Mello provava gli stessi sentimenti di Jessica,forse anche di piu'!!! << allora fuggiamo via Mello...andiamo via da qui >> << ma sei impazzita ??? hai solo 14 anni >> << non mi impporta >> << cosa diranno i tuoi genitori ??? >> << non lo so' e non mi impporta >> << ma perche' vuoi scappare ??? >> << perche' voglio mettermi con te...>> << allora mettiamoci insieme qui,che differenza fa ??>> << no qui' no >> << perche'??? ooh Near...>> << ti prego Mello cerca di capire...>> << capire cosa ??? che ami lui tanto quanto ami me ???>> << no Mello nn e' cosi' >> << veramente ??? allora com'e'???>> << e' difficile da spiegare,ma io voglio te io AMO TE >> << non dire cose di qui potresti pentirti >> << non mi pentirei mai ti giuro !!! >> << allora ci fidanzeremo qui !!! >> << p-perche'???>> << perche' tu hai detto che ami me,quindi Near non e' un problema...>> Jessica incomincio' a piangere,non riuscendo piu' a sopportare quella situazione scappo!!! si mise a correre senza meta fino a quando involontariamente si trovo' davanti l'hotel dove allogiava Near. "che ci faccio qui'???" pensava,ma decise di entrare << Near hanno suonato alla porta >> << si ho sentito Jovanni !!! apri pure >> << N-Near ??? >> << Jessica >> gli occhi di Near si spalancarono non appena videro il suo volto << Near io...>> << ma stai piangendo ??? perche' >> Near si alzo' buttando il robot che aveva pe abbraciare Jessica << ehi che ti prende ??? >> << io io...io non lo so >> << hai litigato con Mello ??? >> << si >> << per causa mia...>> << M-Mello dice che...io ti amo >> << e tu??? cosa dice il tuo cuore ???>> << anche tu ??? non ci posso vredere !!>> jessica allontano' bruscamente il ragazzo << Jessica io non ...>> << sono stufa STUFAAAAAA>> << si hai ragione >> << No dici cosi' perche' vuoi che io ti perdoni vero ??? >> << ma cosa stai dicendo ??? >> << dico...che volete che io mi decida,ma il mio cuore batte per tutte 2 >> << quindi...ami sia me che lui??? >> << s-si >> << ok bene >> << no non va bene >> << vai a casa Jessica,domani ti sentirai meglio...Jovanni ???>> << siii??? >> << portala a casa >> << si >> "avrai me Jessica,Mello perdera' anche stavolta " CONTINUA....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: cloe 95