Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    14/05/2016    0 recensioni
(Narrata in 1ª persona dal sottoscritto)
Un ragazzo qualunque, trascinato in Africa dai genitori naturalisti, su addentra nelle Terre del Branco...Cosa gli accadrà?
È intorno a questa domanda che ruota la mia prima FF pseudo-drammatica, che abbraccia entrambi i film (+ The Lion Guard che sarà unicamente rappresentata dalla presenza di Kion) e un ipotetica continuazione del secondo film (con nomi dei figli di Kovu e Kiara presi dalla FF "Past and Future" di TTB Kun e nomi dei figli di una seconda coppia (che scoprirete leggendo) presi dalla FF "Sole e Luna" di OhDarling)
N.B. Leggendo la storia potreste trovare alcune differenze con i film (ad esempio sarà presente Kopa, e lui, Kiara e Kion nasceranno tutti insieme, ma Kiara sarà regina poiché è uscita per prima)
Enjoy it!
P. S. Non guardo il secondo film da un sacco di tempo, quindi mi limiterò a narrarne le scene e a scriverci sopra dialoghi pertinenti (spero che ciò non vi dia fastidio)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giunsi all'aeroporto con i miei genitori all'ora prestabilita, pensando ancora al meraviglioso addio che i membri del Branco mi avevano riservato.
Milioni di stelle ricamavano il cielo, ma io non potevo fare a meno di essere triste: quando mai avrei potuto rivivere un esperienza del genere?
E c'era una cosa che mi rendeva ancora più depresso: non avevo nessun ricordo del meraviglioso tempo passato alla Rupe dei Re, poiché l'obiettivo del viaggio era farmi stare lontano da ogni forma di tecnologia (macchine fotografiche incluse).
Notando il mio stato, mia madre mi fece una domanda che mi sconvolse:-Che c'è? Ti manca Simba?
Mi girai di scatto, pensando di aver capito male:-Cosa?
-Ti manca Simba, vero?-ripetè mamma
-Come fai a sapere di Simba?-domandai io, esterrefatto
-Da quando siamo arrivati in Africa, ti abbiamo seguito in ogni momento-spiegò mio padre-Quindi sappiamo tutto delle tue giornate con i leoni...
-Ma come facevate a sapere il nome di Simba?-chiesi io, ancora sorpreso
-Pensi di essere l'unico a saper comunicare con gli animali?-ridacchiò papà-Povero illuso: hai preso tutto da noi...
-Davvero?-
-Sì-annuì mia madre, per poi passarmi la macchina fotografica.
Io la accesi ed osservai le foto che conteneva: in pochi minuti ripercorsi tutto il periodo passato alle Terre del Branco, poiché i miei avevano davvero immortalato tutto, dal mio primo incontro con Sarabi e Jua all'addio di quella sera.
I miei si godevano la mia sorpresa: ero infinitamente felice di avere tra le mani il film completo della mia avventura in Kenya.
In quel momento, l'altoparlante gracchiò:-I passeggeri del volo 6437 Nairobi-Copenaghen sono desiderati al Gate 7
-È il nostro, andiamo...-disse mio padre.
Mezz'ora dopo, salutai dal finestrino dell'aereo in volo la meravigliosa Africa che si allontanava sempre di più...

Dopo il solito scalo a Copenaghen, rimisi dopo tanto tempo piede sull'italico stivale.
Appena tornato a casa, mi ricordai di EFP, e mi resi conto che una storia interessante ce l'avevo già per le mani.
Mi misi quindi al lavoro e, con l'aiuto dell'album delle fotografie dei miei genitori che avevo creato, scrissi una storia sulla mia vita in Africa, che poi cominciai a pubblicare settimanalmente.
E adesso voi vi chiederete: ma che fine ha fatto questo diario di bordo?
Eccolo qui, avete appena terminato di leggerlo

                                                                                THE END

ANGOLO AUTORE:
Siamo purtroppo arrivati alla fine di questa mia prima FF sul Re Leone :/
Ringrazio infinitamente tutti coloro che l'hanno seguita e apprezzata :D
Arrileggerci 
WikiGabry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry