Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: _heartbeat_    14/05/2016    2 recensioni
-Domani Swan!I pensieri negativi rimandali a domani, come delle scuse quantomeno dovute a tutta Storybrooke e le più sincere e vere a tuo figlio- riprese fiato, poi si ricordò di non aver finito il suo discorso.-Ah, un’ultima cosa, dimenticavo questo...-
Emma non ebbe il tempo di chiedere o mostrarsi stupita che si vide arrivare la mano di Regina dritta in una guancia.
Il dolore le annebbiò la vista per un attimo prima che si risvegliasse.
-E questo?-
-E’ per avermi fatto tanto male, se prima ti punivo mi avresti uccisa quindi meglio ora che mai-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì di corsa dal mio ufficio salutando quel buon uomo di mio padre che gentilmente si era offerto di cambiare il mio turno con il suo per farmi uscire prima delle sei, del resto lui non aveva programmi per quella sera, io sì, eccome se ce li avevo.In realtà non c’era nulla di certo, ma era sempre così quando si trattava di dover uscire con Hook, lo era sempre stato fin dal nostro primo incontro.
Hook era incerto e disordinato e devo dire che con una disordinata e confusa come me ci stava benissimo.Eravamo una strana coppia io e lui, un po’ fuori dal normale: non era niente di ufficiale anche se andavo da lui da almeno due mesi quasi ogni sera, mangiavo con lui, baciavo lui, uscivo con lui.Uncino mi dava tutte le attenzioni che avevo dimenticato dimenticando Neal, lo consideravo la mia nuova ancora di salvezza, il mio punto fisso.
Era la mia seconda stella a destra che mi avrebbe portato a Storybrooke e mi avrebbe guidato.Santo cielo Swan, ti stai innamorando sul serio di un pirata.
Sospirai e prosegui verso casa mia, decisi di fermarmi da Granny’s per uno dei caffè che solo Ruby sapeva preparare e che mi rallegrava immediatamente la giornata; la salutai sorridendo e aspettai la mia ordinazione al bancone chiacchierando con Granny a proposito del gossip della città...eh Leroy, Leroy, Leroy, a quanto pare hai conquistato il cuore di una dolce fatina...che cosa inquietante anche solo da pensare.
Ruby mi servì e poi si avvicinò alla figura di fianco a me che sembrava più stanca del solito e più depressa del solito, ovviamente non si poteva dire che il resto dei giorni fosse allegra e di buon umore, ma non mi aveva ancora insultata o presa in giro con quel suo modo da stronza perfettina un po’ altezzosa quindi aveva decisamente perso dei colpi.
-Caffè doppio e amaro!- ordinò sbuffando portandosi le mano alle tempie, non mi guardò neanche, davvero mooolto strano.Qualcosa non andava per davvero.
-Giornatina interessante?- chiesi curiosa.
Regina sospirò e voltò il suo sguardo su di me.E sì, era anche pallida.Brutto, brutto segno.
-Direi piuttosto impegnativa, ma qual buon vento ti porta seduta vicino alla tua acerrima nemica, Swan?-
Eccola la mia Regina e il suo velato sarcasmo.
-In realtà sei tu che ti sei seduta qua, io c’ero prima di te- dissi imitando la sua voce.Mi piaceva prenderla in giro.
-Come vuoi, come mai proprio qui?-
-Perchè qui è Granny’s, e Granny’s è Granny’s, cosa c’è di meglio?E poi, dovrei avere uno pseudo appuntamento con Hook!-
Regina sorrise alzando un sopracciglio, la odiavo quando cercava di indagare sui dettagli, era...strano.
-Ufficializzerete mai la vostra relazione super clandestina o siete talmente aperti che gli lasci avere più di una donna al suo fianco?- domandò retorica, la gguardai scioccata e poi guardai Ruby che mi fece segno di voltarmi e mi undicò un tavolo un po’ in disparte.Di spalle c’era una ragazza, sembrava alta e bionda, era vestita bene e sembrava avere molto da “offrire” dato che il MIO pirata sbavava praticamente sul tavolo, leggevo nei suoi occhi la voglia di quella ragazza e mi sentì ferita dentro come se una fiamma bollente mi stesse solleticando il petto sempre più forte da farmi scottare.Ero gelosa o forse solo arrabbiata?Non lo sapevo, sbuffai sonoramente e decisi di ignorarlo, sapevo che prima o poi mi avrebbe vista, forse lo stava facendo apposta.
-Lascialo stare, fossi in te ne cercherei uno più affidabile, tra tutti proprio un pirata ti sei presa!-
-Disse la Regina più temuta e spietata della foresta incantata!- esclamai io non riuscendo a trattenermi.
-Emma, di solito sai come la penso su Regina...- cominciò Ruby ma la mora fu più svelta e la interruppe con un “Ehi, si può sapere che vi dite voi due alle mie spalle” a cui la mia amica rispose con un “Tante, tante belle cose” che mi fece scappare una risata –Dicevo, che sono sempre contraria alle idee drastiche e molto masochiste di Regina, ma penso che questa volta abbia ragione, lascialo stare, che sbavi pure dietro a quella bionda ossigenata e tinta che per altro ha davvero un cattivo odore.Lascialo stare con lei!-
-Strano che a parlarmi di sbavare, odore e lasciare stare il proprio fidanzato sia quella stessa mia amica che ha mangiato l’unico che abbia mai avuto!-
Lo so era cattiva, ma mi sentivo attaccata dalle mie amiche, Hook si stava comportando da vero pirata, ma io non riuscivo a non vederlo solo per Killian Jones che mi aveva fatta innamorare.
-Allora fai testa tua e sbatti la faccia contro la realtà, se lui è la vuol dire che tu non gli basti, forse non sei abbastanza brava a letto, Miss Swan!-
Regina, Regina, Regina, se solo sapessi.Mi fa sorridere e mi toglie le parole di bocca, non so davvero come rispondere.
-Regina, lo so che anche tu muori dalla voglia di venire a letto con me- dissi accarezzandole una spalla.
-Mi hai scoperta Miss Swan, e io che volevo rimasesse un segreto, ora lo sa pure Ruby, sarà la prima a cui racconterò la tua performance- rise lei con tono seducente lasciandomi un bacio sulla mascella.
-Ridi, ridi, poi ti faccio vedere io- ci sfidavamo a colpi di doppi sensi e coccole che sembravano un po’ troppo esplicite per un locale del genere, Ruby ci lasciava fare, sorrideva continuando a pulire bicchieri.Mi sporsi oltre il corpo di Regina e vidi lo sguardo di Hook incenerirmi, i suoi occhi fissavano i miei, e sembrava aver perso l’attenzione per quell’oca che aveva davanti che le stava provando tutte per attirarla nuovamente su di sè.
-E’ una sfida Miss Swan?Mi vuoi sfidare a chi riesce a portare l’altra più vicina al limite?Cosa avrei in cambio?-
-Questi sono discorsi da Tremotino, non ti farò firmare un contratto per venire a letto con me!-
-E chi ha detto che comunque ci verrei?-
Tu me lo stai dicendo, cavolo, il tuo corpo sta diventando sempre più caldo e sempre più vicino al mio, la tua voce è roca e dannatamente sexy e a me sta iniziando a mancare l’aria e cosa ancora più strana sto iniziando a pensare a te in quel modo, Regina, sto pensando a te e non a Hook ed è...strano anche questo.
-I tuoi occhi mi danno la conferma, signor Sindaco- risposi io sicura.Sentivo lo sguardo di Hook sulla mia schiena e, nonostante fosse quasi inverno sembrava agosto dentro a quella stanza.
-Sembri molto sicura Swan!Devo chiedere al capitano il livello delle tue capacità?-
-Se proprio insisti ti basta chiedere al Lupo!- le dissi io avvicinandomi sempre di più.Vedevo Regina pensare, la sentivo respirare e la vedevo dubbiosa.
-Aspetta...cosa?Tu e lei?...cioè tu e ruby...davvero?- chiese tra l’imbarazzato, il curioso e l’eccitato.
Non avevo intenzione di andare giù con i particolari, non avevo intenzione di raccontare di nuovo quella storia.Era abbastanza imbarazzante, non so quanto amai Rubty nel momento in cui prese la parola.
-E’ successo una volta sola prima che lei spezzasse il sortilegio- disse arrossendo, sì, poteva andare, insomma era andata più o meno così.
-E?- chiese Regina.
-E niente dai...lei era sola e io ero sola, avevamo bisogno l’una dell’altra, è stata solo un’avventura e ora siamo più amiche di prima- risposi tagliando corto io.
-Questo è...strano e insolito- disse l’ex perfdida strega assassina.
-In teoria le principesse delle fiabe non amano altre principesse!-
-In teoria, nella foresta incantata non succede, ma qui a Storybrooke tutto è lecito!- rispose pronta Regina.
-Tutto tutto?- chiesi io.
-Tutto tutto-  risposero in core le altre due.
Hook intanto si era alzato e si stava avvicinando pericolosamente al bancone accompagnato da miss bionda gonfiata che era veramente, ma veramente brutta.Non riuscii a capire il perchè di quella scelta, non mi reputavo una strafiga, ma melio di quella mi sembrava il minimo.Mi guardò e mi squadrò, non si era ricordato del nostro appuntamento, e io, illusa, che avevo fatto i salti mortali per riuscire a farcela e per stare con lui, forse avevano ragione, lui aveva scelto il pagliaccio biondo al posto mio e anche l’alcol a giudicare dall’alito pesante.
Pagò e passò oltre senza dire una parola, senza nemmeno mezzo sorrisino o un ghigno, niente.
Io non ci vidi più, aspettai che uscisse e rivolsi uno sguardo come di scuse a Regina prima di prenderle il volto tra le mani e baciarla.Fu un bacio molto bacioso e piuttosto strano pure quello.C’erano delle emozioni di mezzo, ma non saprei dire cosa: rabbia, curiosità, tenerezza, passione e forse un po’ di amore.Mi staccai poco dopo e mi trovai il sopracciglio alzato di Regina confusa quanto me, ma stranamente appagata.Mi tirai indietro e feci per andarmene, sarei tornata dopo a pagare, mamma mia che imbarazzo.
-Io...io scusa, scusa davvero, non so che mi è preso, devo andare-
Regina rimase imbambolata e si svegliò solo quando Ruby le fece cenno di seguirmi di corsa e fermarmi prima che fosse troppo tardi.
-Emma1- mi chiamò, io mi immobilizzai e aspettai che mi raggiungesse.
-Non lo so perchè l’ho fatto okay, non ne ho idea, scusa, non succederà più e non lo so...-
-Avresti potuto baciare Ruby, era più familiare per te forse-
-Ti ho già detto che è successo una volta soltanto e che non c’entra niente con questo-
-Credi che si possa rifare un’altra volta?-
-Che cosa?- chiesi, non sapevo se si riferiva a Ruby o al nostro bacio.
-La smetti di parlare a raffica!- sorrise, faceva freddo fuori, mi infilai di più nel mio giacchetto e proseguì.
-Cosa?-
-Sta zitta e baciami!- non me lo feci ripetere, non ero più io erano i miei sensi a comandare a cercare quelle labbra a morderle e volerle, erano le mie mani che stringevano Regina e l’abbracciavano stretta come a non volerla lasciare andare.Era la mia bocca a sorridere contro la sua.
-Lo sai che giorno è oggi?-
-Il tredici dicembre?- la data non mi diceva niente di nuovo.
-E’ il giorno in cui la regina delle stronze dal cuore di ghiaccio ha baciato una salvatrice un po’ confusa, ma tenerissima!- esclamò lei contenta, sembrava che il malumore fosse scomparso completamente dal corpo di Regina.
-E quindi?-
-Quindi, chi ti lascia scappare più-
Sorrisi e lo fece anche lei.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _heartbeat_