Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: NotAdele_    15/05/2016    1 recensioni
Per quelli di voi che se lo stanno chiedendo, no non sono impazzita, decidendo così di pubblicare la storia un paio di volte per hobby, ma in seguito ad alcuni fatti avvenuti devo fare un upgrade della situazione.
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I sogni son desideri... Ma questi?!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I sogni son desideri... Ma questi?!

parte seconda


                                                                                                         "You are my person. You will always be my person."

Diciamo che principalmente la povera e sfigatella Federica ha sempre gli stessi problemi dal giorno del famoso patto, anzi forse anche qualche rogna in più grazie ai 5,8 dei prof simpatici.
Personcine adorabili.
Mentre Matilde ne ha fatta di strada!
 Ora ha un gattino di nome Malec, si come la ship di shadowhunters, che è un piccolo suicida, ma niente di grave, si sa che i gatti hanno nove vite! Beh otto in questo caso.
Il loro patto è sempre lì, forse un pò impolverato, ma la sostanza c'è tutta, perché la vera amicizia non va a convenienza, quando si vuole bene ad una persona si combattono anche le sue battaglie.
E quindi la cara Matilde con una mano accarezza il gatto e con l'altra aiuta Federica a fare il controllo glicemico giornaliero, possiamo letteralmente dire dalla culla alla tomba!

Note autrice 
Hello! It's me! Not Adele!
Salve a tutti, sarà tipo un secolo che non scrivo qualcosa e oggi sono ricapitata a leggere la piccola storiella pubblicata qualche tempo fa, e non ho potuto che pensare ai cambiamenti, e quindi ecco l'aggiornamento!
Più che un racconto mi sembra di scrivere il mio diario ma okay :-)
Grazie a tutti quelli che leggono e recensiscono soprattutto in maniera negativa, è sempre un piacere migliorare.
Se sei arrivato a leggere fino a qui sei speciale, perché mi hai fatta sorridere.

Ps: vorrei ringraziare di cuore hera85 e lamda che hanno recensito la storia originale, ringrazio inoltre le 208 persone che l'hanno letta, possono sembrare piccoli numeri, ma per me fanno la differenza. 
A presto, Federica.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NotAdele_