Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    15/05/2016    3 recensioni
| NaruSaku - ma che lo dico a fare, ormai! |
"Ma l'abbraccio tiepido del ragazzo e il sapore di ramen che avvertì poco dopo sulle labbra bastarono a farle tornare nuovamente il sorriso."
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Say you like me


It's time to fall into my arms.

'Cause I've been waiting for too long.
You're an angel,
grab your halo,
and let's fly tonight.

- Sakura-chan... - il mormorio si affievolì lievemente tra i muri chiari della stanza. - Dì che ti piaccio.

Sakura si sentì sussultare improvvisamente, colta di sorpresa dall''imposizione' del compagno. Alzò lo sguardo verde bottiglia su di lui, seduto al suo fianco.
- Prego? - sibilò; odiava ammettere che Naruto le piaceva, più che altro perché era fin troppo orgogliosa per esternare i suoi sentimenti ad un impiastro del genere - e perché, quando lo faceva, il biondo sorrideva raggiante e si metteva a sbandierare ai quattro venti i propri pensieri, mettendola fortemente in soggezione e in imbarazzo.
- Dì che ti piaccio. - ripeté Uzumaki con tono più deciso di prima. Sakura lo scrutò qualche secondo, realmente indecisa sul da farsi. Fece per ribattere, mentre le gote s'imporporavano gradatamente a causa della vergogna, ma il neo Hokage la bloccò con un flebile "Sakura-chan", che la fece sbuffare irata.
Da quando convivevano, ogni tanto a Naruto prendevano certi colpi di testa, che comprendevano il desideroso bisogno d'affetto.
"E' orfano e tutti l'hanno sempre evitato. Tu, che sei la sua ragazza, dimostragli almeno un po' d'amore!" le aveva detto Ino, tempo addietro - fosse stato facile!
Roteò gli occhi verso il soffitto, arricciando le labbra rosee.
- No, non mi piaci. - tagliò corto, piatta e secca; vide il biondo di fianco irrigidirsi, ma il  suo sguardo turchino rimase fisso su di lei.
Mannaggia a quei suoi occhi da cane bastonato che la facevano intenerire ogni singola volta!

Rimase in silenzio qualche attimo, studiando ulteriormente l'espressione dello shinobi, per poi ripetere la medesima frase - "no, non mi piaci" - e vedere il maggiore imprecare sottovoce.  Si sporse di poco di lato, verso il giovane, ignorando i suoi futili commenti e sorridendo sorniona ma lievemente imbarazzata; alla frase proferita poco prima si aggiunse un flebile - quanto sdolcinato - "ti amo", che fece sorridere solare Naruto - effetto immediato - , come sempre e perciò cominciarono le solite smanie d'affetto che tanto detestava e rigettava: "Sakura-chan, ti amo", "non mi lasciare mai", "se Sas'ke-kun prova a sedurti giuro che lo ucciderò". Ma l'abbraccio tiepido del ragazzo e il sapore di ramen che avvertì poco dopo sulle labbra bastarono a farle tornare nuovamente il sorriso.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_