Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: unika    15/05/2016    1 recensioni
-Merlino Rose! Vuoi castrarmi?!- si lamentò il ragazzo rimanendo a terra dolorante.
-se mi avessi fatto finire la frase avresti saputo che era questa la conseguenza se venivamo scoperti- le fece notare lei intanto che si aggiustava un po' i capelli.
-l'hai fatto apposta?!- chiese stralunato Scorpius.
-ni, in realtà è stato del tutto involontario. Però non mi hai ascoltato perciò te lo meriti- lo canzonò lei.
-uf... Rose tu mi farai impazzire uno di questi giorni- si lamentò intanto cercava di rialzarsi a sedere pure lui.
*Tratto dal primo capitolo *
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Serpeverde sbuffò passandosi una mano fra i capelli bondo platino.

Non era possibile che una Grifondoro brillante come Rose Wesley non capisse una cosa semplice come pozioni.

Da anni andavamo a scuola insieme e lei aveva sempre preso voti altissimi.

Ma in pozioni proprio non ci riusciva.

-Rose è semplicissimo dai!- sbuffò nuovamente annoiato.

La rossa lo trafisse con lo sguardo e tornò a mordicchiarsi l'unghia dell'indice cercando di capire qualcosa di quello che aveva davanti.

-no! Non è possibile che non ci capisca nemmeno un pochino di qualcosa!- esclamò poi Rose abbandonandosi sul prato.

Lei amava ogni singola materia, pozioni invece proprio non le andava giù.

Ogni volta si chiedeva perché aveva preso proprio quel lato li dalla madre.

Anche lei aveva difficoltà in pozione, ma su di Rose le difficoltà sembravano essersi amplificate.

-dai Rose non importa ci riproveremo domani- mormorò Scorpius avvicinandosi al suo orecchio con un sorriso furbetto.

Con un gesto fluido le cinse la vita e l'attirò a se stampandole un bacio sull'angolo della bocca.

-Scorpius ma che fai! E se ci vedesse Albus?- lo scostò bruscamente lei iniziando a guardarsi intorno sull'attenti.

-ma chi vuoi che ci veda qui? Questo posto è frequentato da pochissimi studenti non verrà di certo Albus- non si arrese lui mantenendo la stretta ben salda.

-non voglio rischiare, fra di voi c'è una solida amicizia ed è mio cugino non voglio rischiare di rovinare il nostro trio- si lamentò lei sconsolata.

Scorpius le scostò un riccio rosso e sorrise divertito.

-ma dai Rose, un bacetto. Uno piccolo piccolo- la pregò avvicinandosi sempre di più al suo viso.

Rose gli diede un rapido bacio a stampo e poi tornò a guardarsi in giro attenta.

-solo?- ci rimase male il Serpeverde accarezzandole la guancia con la punta del naso.

-non fare l'assetato di amore tutto d'improvviso Scorp! Quando sono io a volerti dare un bacio ti fai pregare- lo rimproverò lei corrucciata.

Scorpius le rubò un bacio rapido e sfruttando la sorpresa della Grifondoro glie ne diede un altro.

-solo qualche piccolo innocente bacetto Rose- le fece notare lui.

Scorpius la fece coricare sull'erba e coricandosi vicino alla rossa la cinse con le braccia.

-ti avviso, se solo Albus- non finì l'avvertimento in tempo che le labbra del Serpeverde la fecero tacere.

Amava Scorpius se ne era innamorata a partire dalla fine del terzo anno e tra piccole incomprensione o che si erano messi insieme a metà del quarto anno.

Ora frequentavano il sesto anno perciò con tanta bravura avevano tenuto nascosto a tutti la loro storia per due anni.

Negli ultimi tempi però la Grifondoro aveva un brutto presentimento e non sapeva proprio come scacciarlo.

All'improvviso una voce chiamo i due ragazzi che nell riconoscere il proprietario si erano irrigiditi.

-Rose! Scorpius! Ragazzi dove siete???- ripeté la voce sempre più vicina.

-è Albus!- esclamò Rose facendo uno scatto per alzarsi a sedere che però costò molto caro al Serpeverde vicino a lei.

-Merlino Rose! Vuoi castrarmi?!- si lamentò il ragazzo rimanendo a terra dolorante.

-se mi avessi fatto finire la frase avresti saputo che era questa la conseguenza se venivamo scoperti- le fece notare lei intanto che si aggiustava un po' i capelli.

-l'hai fatto apposta?!- chiese stralunato Scorpius.

-ni, in realtà è stato del tutto involontario. Però non mi hai ascoltato perciò te lo meriti- lo canzonò lei.

-uf... Rose tu mi farai impazzire uno di questi giorni- si lamentò intanto cercava di rialzarsi a sedere pure lui.

Rose fece un sorriso ampio e lo baciò.

-sarò ben felice di essere la causa della tua pazzia- sussurrò a contatto con le labbra di lui.

-Scorpius! Dove sei amico?!- si sentì di nuovo la voce di Albus.

-non dicevi che non volevi che ci scoprisse- chiese lui fra un bacio e latro.

-o ma che importa! Tanto prima o poi lo verrà a scoprire, tanto vale che sia oggi- fece spallucce Rose.

Scorpius fece,un sorriso sghembo e si avventò sulla bocca della rossa portandola di nuovo coricata sul prato.

-mi piace questa svolta Rose, mi piace moltissimo- sussurrò ignorando l'amico che continuava a chiamarli e concentrandosi unicamente sulla Grifondoro fra le sue braccia.




Ciao a tutti questa storiella la mia giovane mente l'ha concepita ieri sera e oggi ho deciso di pubblicarla, spero vi piaccia!

Ho intenzione di scrivere altri momenti tra Rose e Scorpius ma dico già che non so quando (motivo esame di maturità molto vicina)

A presto (spero) by unika

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: unika