Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: Zagras94    16/05/2016    4 recensioni
È un mito!
È una leggenda!
È La Leggenda!!!
È la testimonianza delle imprese di Giantdad!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un duro! È un grande! È una Leggenda!!!

Il suo nome è Giant! Il suo cognome è Dad!

Il suo codice fiscale è: DS4G1TG00T-C4SUL!!

THE LEGEND NEVER DIES!!!

Il suo modo di guadagnarsi da vivere è invadere i mondi dei noob rubando loro anime ed umanità, in un videogioco chiamato: Dark Souls I!!

Ora aprite le orecchie, esseri vuoti!
Queste sono le sue eroiche gesta!!!!



1 - Kirk il Cavaliere di spine una volta chiese a Giantdad se il suo vero nome fosse Gianni Dadone.... Giantdad non rispose. Si limitò a fissare l'uomo, fino a farlo diventare vuoto!

2 - Giantdad ha recentemente avuto l'idea di vendere il suo sudore come bevanda da viaggio. Il nome della bevanda è: Estus!

3 - Giantdad può portare Gwynevere all'orgasmo semplicemente indicandola con un dito e dicendo: "Zweihander del Caos +5!".

4 - Giantdad non fa parry. Backstabba davanti.

5 - Una volta Giantdad abbattè una Grande Viverna puntandola con un dito e urlando: "BANG!!!". Poi fece colazione di carne di drago con Gough.

6 - Dopo attenta analisi, il Sommo Sovrano Gwyn scelse di inondare Petite Lond per fermare l'avanzata dei Darkwraith, all'alternativa di mandare Giantdad. Semplicemente, essa venne ritenuta l'azione più umana.

7 - Spesso Giantdad chiede agli invasi di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce violentemente con la sua Zweihander sul volto!
Dopodiché, scoreggia.

8 - Si narra che le lacrime di Giantdad annullino la vuotezza. Il problema è che lui non ha mai pianto.

9 - Quelli che scorrono alla fine di una partita di Dark Souls non sono i ringraziamenti.
In realtà è la lista dei membri del team che hanno subito invasioni da Giantdad durante tutta la produzione del gioco.

10 - Giantdad una volta fece un attacco in corsa così potente che il suo braccio oltrepassò la velocità della luce, tornò indietro nel tempo ed uccise i Draghi Eterni nell'Era degli Antichi! (Il tempo è distorto)

11 - Piuttosto che venire al mondo come un qualsiasi "casul", Giantdad si guadagnò l'uscita dalla placenta a forza di R2!
Poco dopo, gli spuntò la maschera.

12 - Giantdad ha venduto l'anima a Nito, in cambio della ruvida bellezza della maschera del padre e dell'incomparabile abilità nell'uso degli spadoni; subito dopo aver stretto la covenant, Giantdad colpì Nito in faccia colla sua Zweihander e si riprese indietro l'anima!
Nito, che notoriamente apprezza l'ironia (burlone lui, dietro CENTINAIA DI SCHELETRI), ammise lo sbaglio è dichiarò che avrebbe dovuto schivare il colpo, invece di abbassare la guardia!
La coppia ora si ritrova per un pokerino, insieme ai Quattro Re e a Kaathe, ogni secondo mercoledì del mese!

13 - Una volta si credette che Giantdad avesse perso uno scontro con una Lama della Luna Oscura di Gwendolyn. Ma è un falso.... creato da Giantdad stesso, per attirare più Lame Oscure su di lui!

14 - Giantdad beve Piromanzie del Caos per calmare il bruciore di stomaco.

15 - Una volta Giantdad uscì dal videogioco per aiutare i programmatori nel suo sviluppo, visto che Miyazaki aveva gli orecchioni. Ha persuaso i membri del team ad inserire nel gioco i famigeratissimi Mimic!
Giantdad li distribuì in maniera infame nei punti più ostici della mappa, e poi ha proceduto a sc**arsi ogni NPC femmina del gioco!

16 - Quando Giantdad fa sesso con Gwendolyn, non è perché è gay. È perché ha esaurito Gwynevere!

17 - Il moveset della Danzatrice della Valle Boreale è stato creato dopo aver visto Giantdad che faceva otto fendenti di Zweihander a due mani consecutivi!

18 - Se volete una lista dei nemici di Giantdad, vi basterà controllare tutti i cadaveri del gioco.

19 - Non c'è un volto, dietro la maschera di Giantdad. C'è solo un altro backstab.

20 - La suoneria del cellulare di Giantdad (tempo distorto, non rompete) è una registrazione di demoni del caos uccisi dalla sua Zweihander, che urlano pietà!

21 - Giantdad non parla. Lui pensa le parole con cura... e poi le spedisce al tuo cervello con un colpo di Zweihander!

22 - Un fendente di Giantdad è così potente che può essere visto da Anor Londo, senza binocolo!

23 - Giantdad prese le umanità prima di Manus!

24 - Giantdad non taglia le code dei boss. Le fissa... fino a quando i boss stessi non gli cedono spontaneamente le armi.

25 - Non esistono noob e pro. Solo giocatori che hanno o non hanno incontrato Giantdad!!




Nota dell'autore: Salve!
Prima di una serie di fanfic incentrate sul comico paradossale e unicamente dedito al divertimento, questa oneshot è, come alcuni di voi già avranno intuito (almeno lo spero...), ispirata dalla serie di avventure parodistiche di Chuck Norris, personaggio per la quale aura di figaggine, potenza ed invincibilità vedo ben rispecchiarsi il nostro "padre"!
Se avete consigli o idee da proporre al sottoscritto, sentitevi liberi di parlarne nelle recensioni!;)
A presto!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Zagras94