Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |      
Autore: Slyme_Gengar    16/05/2016    0 recensioni
Salve, questa è la seconda Fanfiction.
Vorrei premettere che io scrivo con il telefono dato che il mio computer è un po andato KO, infatti la mia prima Fanfic è un po' oscena dato che il telefono corregge automaticamente allora mi sento sicuro... Mai cosa fu più sbaglista.
Basta annoiarvi con questi discorsi inutili, dato il mio grande amore per HxH ho provato a fare una Fanfic tutta mia, dopo aver letto la storia mi piacerebbe avere dei commenti, possibile positivi ma accetto soprattutto quelli negativi.
Che dire più? La trama e qualsi la stessa dei manga shonen, in particolare HxH in questo caso, il Protagonista Yuni è cresciuto con il mito degli Hunter, e la voglia di diventare uno di loro è tale da spingerlo a provare l'esame Hunter.
Spero vi piaccia e buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Gon Freecss, Hisoka, Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hisoka: Credo che un giorno ci divertiremo molto insieme lo sai?
Yuni: Cosa vorresti dire con "DIVERTIREMO"?
Hisoka: Sai, raramente mi capita di trovare persone interessanti come te, l'ultima volta mi è capitato all'incirca due anni fa!
Yuni: No, davvero, non ti sto seguendo.
Hisoka: Ne trovai addirittura due, si chiamano Gon e Killua, erano così... Così... Eccitanti!
Credo che molte persone in questo momento si staranno sicuramente chiedendo chi minchia è Yuni e soprattutto come mai parla con Hisoka?! Prima di continuare questa conversazione dobbiamo andare indietro di qualche mese.
Ci troviamo all'isola Balena, L'isola balena (Kujira) è il luogo dove abita, animali esotici e piante tropicali la caratterizzano. C'è inoltre un grande lago nei pressi della città principale, che pare sia l'unica in tutta l'isola. La popolazione è formata prettamente da contadini, che vivono grazie a risorse legate alla terra, di caccia ed allevamento.qui facciamo la conoscenza del nostro protagonista. 
Mamma: Yuni!
Yuni: Zzz! *dorme beato*
Mamma: Yuni!
Yuni: Zzz!
Mamma: YUNIIIIII!!!
Yuni: Zzz... Ed è per questo che la mela e molto meglio della pera... CHI È?
Mamma: Salve!
Yuni: No, mi hai svegliato davvero?
Mamma: È tardi!
Yuni: Ma è l'alba... Zzz... *ri-crolla nel mondo dei sogni*
Mamma: Sono le due di pomeriggio penso sia ora di alzarsi tu che dici?
Yuni: Zzz...
Mamma: Quando ti troverai un lavoro? Ormai hai vent'anni!
Yuni: Io voglio diventare un Hunter, non voglio un lavoro noioso come il tuo!
Mamma: Cosa trovi di noioso nel vendere frutta?
Yuni: Il vendere frutta, mi sembra ovvio!
Mamma: Guarda il lato positivo, hai tutta la frutta che vuoi.
Yuni: Non so se ridere o piangere.
Mamma: Dai scendi al piano di sotto a mangiare, ti ho conser...
Yuni: Aspetta voglio indovinare, Frutta?
Mamma: Cammina che devo rifare la stanza!
Yuni: Ok!
Mamma: Che ragazzo pigro che mi ritrovo.
Beh, Yuni non è il figlio perfetto ma quando si parla di Hunter si emoziona e gli si illuminano gli occhi, Yuni ogni anno vede decine e decine di persone partire per diventare Hunter, dopo venti anni che vedi Hunter e aspiranti Hunter passarti sotto il naso la voglia di provarci è istintiva.
Ma non parliamo del bellissimo narratore, che sarei io hahahahaha, che figo che sono, intanto si è fatta notte a Dolle Harbor torniamo al nostro protagonista che sta per ricevere un ottima notizia.
Mamma: Yuni, la nave per l'esame Hunter salperà domani.
Yuni: Fammi capire vuoi portarmi al porto per vederla salpare anche quest'anno?
Mamma: Ci tieni davvero a partire?
Yuni: Mamma... Io... Si ci tengo davvero tanto!
Mamma: Lo immaginavo, ti ho già fatto lo zaino.
Yuni: Mamma... Grazie! *scoppia in lacrime per la felicità*
Mamma: Si ok, smettila di frignare, domani mattina ti sveglio e teli ok?
Yuni: Non vedo l'ora. *abbraccia la madre*
Mamma: Buonanotte.
Yuni: Notte.
Il mattino seguente la madre di Yuni recandosi nella stanza del figlio nota con suo enorme stupore che il figlio era già sveglio... Caspita addirittura io sono stupito, e sono il narratore... Questo è il primo capitolo e già mi sento tagliato fuori. *piange a capo chino*
Mamma: Sto sognando oppure sei già sveglio?
Yuni: Svegliami!
Mamma: Come?
Yuni: SVEGLIAMI!
Mamma: Ma sei scemo?
Yuni: SVEEEEGLIAAAAMIIIII!!!
Mamma: O MIO DIO... Mio figlio è un decerebrato!
Yuni: Tra quanto parte la nave?
Mamma: Tra un oretta a occhio e croce.
Yuni: Io vado al porto, altrimenti la perdo!
Mamma: Ma quale tardi e tardi, casa nostra è davanti al porto fesso!
Yuni: Veeeero.
L'impazienza di Yuni è assurda, finalmente potrà realizzare il suo sogno di diventare Hunter o almeno ci proverà, intanto che il narratore figo narra, la nave che porterà Yuni alla sede del duecento novantesimo esame Hunter.
Mamma: Tienimi informata, mi raccomando!
Yuni: Non ti preoccupare, lo farò!
Mamma: Se fa freddo mettiti il giubbotto!
Gruppo di ragazzi: hahahahaha!!!
Yuni: Ma che figure di merda mi fai fare!!! *diventa rosso come un peperone*
Mamma: Ok uomo vissuto, ma se ti becchi il raffreddore non sarà mia la colpa!
Yuni: Ti odio!!!
Mamma: Io ti voglio bene!
E mentre la nave si allontanava all'orizzonte Yuni capì guardandosi intorno che l'esame Hunter era appena iniziato.
Passano due giorni e Yuni arriva a Dorè, il Porto Di Dorè è una città piuttosto affollata, i popolani sono per lo più pescatori che vivono di attività legate al mare. Luogo tranquillo, l'aria salmastra che si respira non è spiacevole, anzi, attira un rispettabile numero di visitatori; nonostante la zona non vanti strutture o intrattenimenti di rilievo.
Yuni: Finalmente arrivato a Dorè, il viaggio sembrava non finire più.
???: Heilà!
Yuni: Si?
???: Primo tentativo all'esame Hunter?
Yuni: Si, il mio nome è Yuni. *tende la mano*
???: Piacere, il mio nome è Saito, anche per me si tratta della prima volta.
Yuni: Piacere mio, sai per caso dove si trova la sede dell'esame?
Saito: Si e no.
Yuni: Cioè?
Saito: Conosco un navigatore dell'esame, quindi si è no.
Yuni: Ti darebbe fastidio se mi aggrego?
Saito: Certo che no, mi farebbe piacere invece.
Yuni: Dove si trova il navigatore?
Saito:Dovrebbe essere qui a breve.
Dopo all'incirca un ora di discussione per conoscerti meglio Saito e Yuni vengono avvicinati da uno strano uomo.
???: Questa è la mappa per la sede dell'esame Hunter, adesso dimmi lei dov'è?
Saito: È nella stiva della nave.
Yuni: Di cosa stiamo parlando?
Saito: Stiamo parlando di baratti, io do qualcosa a te e tu dai qualcosa a me no?!
Yuni: Il ragionamento non fa una piega, ma fino a che si parla di oggetti.
Saito: Fin che ottengo dei privilegi perché non dovrei rapire qualcuno?
Yuni: Mi sembra giusto, rapiamo gente a random evviva! 
Subito dopo l'uomo esce dalla nave attraccata al porto con una ragazza.
???: Scompari dalla mia vista adesso, hai avuto quello che volevi.
Saito: Okok, vieni Yuni.
Yuni: Inizia ad andare ti raggiungo subito.
Saito: Ok, ti aspetto fuori il porto.
???: Cosa vuoi tu?
Yuni: Tutto bene?
???: Si!
Yuni: Io non conosco Saito, l'ho conosciuto solo oggi, ma non condivido quello che ha fatto, mi scuso da parte sua.
???: Tu sei diverso da lui, tieni questa mappa, è la mappa originale per la sede dell'esame, vai, in un giorno dovresti essere li.
Yuni: E Saito?
???: Spero che crepi quel bastardo, gli ho dato una mappa falsa, che lo porterà a morte certa! E adesso vai oppure capirà!
Uscito dal porto Yuni rincontra Saito.
Saito: Allora? Andiamo?
Yuni: Saito non offenderti ma ho pensato che se venissi aiutato non sarebbe la stessa cosa, vorrei andare da solo.
Saito: Ho capito, Il vecchio ti ha fatto cambiare idea vero?
Yuni: Diciamo di sì, essere un Hunter significa anche sapersela cavare da soli non credi?
Saito: Hai ragione, allora ci si becca alla sede? *tende la mano*
Yuni: Certo *tende la mano a sua volta*
Saito: Vedi di non morire *si allontana*
Yuni: Ci proverò!
Saito: Approposito, sai cos'è il Nen?
Yuni: Si perché?
Saito: Così per sapere, sei davvero un tipo interessante!
Certo che questo Saito è un bastardo, comunque il viaggio continua e Yuni è sempre più vicini a partecipare all'esame per diventare Hunter.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Slyme_Gengar